Yellow 312 Inviato 16 Aprile, 2011 http://it.eurosport.yahoo.com/video/11042011/45/ombrellina-melandri-tutti-fermi.html fantastico!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Aprile, 2011 questi sono i veri valori della famiglia, e i consigli da padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Aprile, 2011 secondo me ? convinto che siamo tutti cretini questo qui dopo i bunga bunga si mette a parlare di famiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Aprile, 2011 uhmmmm la manager di petrov mi dice tanto,sarebbe una milf perfetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 16 Aprile, 2011 cek, te la pago io una puttana, basta che la smetti di ingrifarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Aprile, 2011 (modificato) sono affamato di conoscenza e voglia di avere le costole visibili quindi tanto studio e tanta dieta,pensavo che il peso forma fosse 63 ma adesso che sono a 65 faccio ancora un p? di protuberaza sul sovracintura Modificato 16 Aprile, 2011 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Aprile, 2011 Il 16/04/2011 Alle 14:25, MagicSenna ha scritto: questi sono i veri valori della famiglia, e i consigli da padre Mostra altro Si, ma ? vecchia: l'aveva detta gi? qualche anno fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2011 Il 16/04/2011 Alle 19:33, cek ha scritto: sono affamato di conoscenza e voglia di avere le costole visibili quindi tanto studio e tanta dieta,pensavo che il peso forma fosse 63 ma adesso che sono a 65 faccio ancora un p? di protuberaza sul sovracintura Mostra altro Probabilmente hai ancora troppa massa grassa. Non ? sempre il peso ? l'indice di "obesit?". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Aprile, 2011 dovrei fare un p? di palestra ma proprio non ne ho voglia,mi riesce molto di piu dietare perch? dopotutto non mangiare ? non fare qualcosa mentre fare palestra ? fare qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Aprile, 2011 soffrire la fame non ? una bella cosa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Aprile, 2011 ma mica digiuno al posto della cena una bella melona ti riempie,toh fai un paio sicuramente non soddisfa il palato ma allora accontentati di indossare solo polo per tutta l'estate,io non ci sto e quindi devo perdere questa miniprotuberanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 Propongo di organizzare un campionato tra forumisti :lol: http://www.youtube.com/watch?v=CvZIsL90hjM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 Il 16/04/2011 Alle 17:08, cek ha scritto: secondo me ? convinto che siamo tutti cretini Mostra altro Ma no dai, poveretto. A me fa un po' compassione. La demenza senile ? una gran brutta malattia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2011 Il 17/04/2011 Alle 10:05, cek ha scritto: ma mica digiuno al posto della cena una bella melona ti riempie,toh fai un paio sicuramente non soddisfa il palato ma allora accontentati di indossare solo polo per tutta l'estate,io non ci sto e quindi devo perdere questa miniprotuberanza Mostra altro Per dimagrire occorre prima di tutto aggiustare la dieta, cosa che non significa assolutamente diminuire la quantit?, ma migliorarne la qualit?. Per perdere un paio di kg poi, non bisogna stravolgere la vita. La palestra te la sconsiglio, la ci vanno gli obesi a perdere peso, facendo 20-30min di cylcette e alzando un paio di pesi, per poi fare il bis del dessert. Corri o pedala. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Aprile, 2011 Il 17/04/2011 Alle 10:05, cek ha scritto: ma mica digiuno al posto della cena una bella melona ti riempie,toh fai un paio sicuramente non soddisfa il palato ma allora accontentati di indossare solo polo per tutta l'estate,io non ci sto e quindi devo perdere questa miniprotuberanza Mostra altro preferisco morire nella corsa che non mangiare per bene oggi corsetta tra le colline senesi, fantastico!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Aprile, 2011 b? sicuramente una corsa in bici o a piedi ? la cosa migliore,io sinceramente proprio non ce la faccio a fare palestra perch? la trovo veramente troppo noiosa da 65 credo che dovrei passare a 60-61,non credo che mi basti fermarmi a 63 perch? mi sembra che ci sia un p? troppo margine (la classica pancetta da birra) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Aprile, 2011 Domani se Alonso vuole arriva finalmente la MTB, non vedo l'ora di buttarmi gi? da qualche scarpata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Aprile, 2011 fai due mesi di corsa non troppo pesanti e un bel p? di addominali e vedi come se ne fa...e quella poca che ti rimarr? non si vedr? tanto perch? avrai gli addominali messi bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 17 Aprile, 2011 Il 17/04/2011 Alle 11:29, gio66 ha scritto: Propongo di organizzare un campionato tra forumisti :lol: http://www.youtube.com/watch?v=CvZIsL90hjM Mostra altro Bene. Chiedo alla Iervolino di lasciarci la calata Capodichino tutta per noi domenica 8 maggio...sai che figata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti