F.126ck 2545 Inviato 21 Aprile, 2011 scommetto che la gente che si abbevera ? in piazza a non fare un ca**o giusto? mai che facciano vedere un povero operaio che asfalta una strada, lui si che soffre il caldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Aprile, 2011 b? se quello che si abbevera in piazza ? un disoccupato allora ? messo peggio dell'operaio in strada,lui almeno porta a casa i soldini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Aprile, 2011 ok ma se ha caldo puo andare all'ombra mentre l'operaio non pu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Aprile, 2011 Huston: bambino di 6 anni porta a scuola una pistola http://www.repubblica.it/esteri/2011/04/19/foto/houston_bambino_di_6_anni_armato_a_scuola_tre_feriti-15150764/1/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Aprile, 2011 questa volta il caldo non ci molla piu a fra quanto i sevizi di studio aperto con la gente che si abbevera nelle fontanelle? Adesso saranno occupati con i 90.000.000 di italiani che stanno partendo per le vacanze a spendere i soldi, visto che ne hanno un p? tutti in eccesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Aprile, 2011 alzi la mano chi non ha almeno 10 amici che nei mesi pi? improbabili vanno a sputtanare i soldi ottenuti dai loro lavori con contratti a termine di massimo 6 mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Aprile, 2011 per ora metto queste http://img688.imageshack.us/i/n1537708252291799532668.jpg/ o il bianco e nero http://img195.imageshack.us/i/17986717632856920951537.jpg/ Per?.... Io ho il QI pi? alto di Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 21 Aprile, 2011 Adesso saranno occupati con i 90.000.000 di italiani che stanno partendo per le vacanze a spendere i soldi, visto che ne hanno un p? tutti in eccesso. Da ieri in liguria ormai senti parlare lombardo, piemontese, veneto, svizzero (???), a Ventimiglia da qualche settimana anche l'arabo, fino a ottobre sar? cos? :S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Aprile, 2011 e di che ti lamenti,intanto arrivano i soldini cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Aprile, 2011 A Loris immagino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Aprile, 2011 questa volta il caldo non ci molla piu a fra quanto i sevizi di studio aperto con la gente che si abbevera nelle fontanelle? Anche te come gufo non scherzi. Oggi dovevo fare la prima uscita con la nuova mtb ed ? venuto gi? il diluvio, poi ho letto questo topic e ho capito perch?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Aprile, 2011 magari prende qualche mancia dubito dai piemontesi per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Aprile, 2011 b? almeno non hai l'erba da tagliare oggi si parte con la prima tagliata dell'anno,1500 m^2 di superficie erbosa da tagliare con: trattorino cepusgliatore taglierba a spinta il tutto tra gincane di vasi e alberi cespugliatore a miscela,gli altri due a benzina tutto ? pronto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Aprile, 2011 Per?.... Io ho il QI pi? alto di Beyond Le dimensioni non contano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 22 Aprile, 2011 magari prende qualche mancia dubito dai piemontesi per? Alla fine ho a che fare con la solita gente, gli invasori vengono direttamente in negozio, per le consegne al camping invece lascio e prendo tutto dal capo (e lui si che mi da sempre la mancia ). Ah oggi devo andare a Imperia in autostrada per commissioni, sia all'andata che al ritorno dovr? avere a che fare con i soliti menabelin che di abbagliano a 20 km di distanza (che ovviamente non lascio passare). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Aprile, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Aprile, 2011 Le dimensioni non contano L'intelligenza si per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Aprile, 2011 POERANNOI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Aprile, 2011 e Lars Bak? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Aprile, 2011 i soliti menabelin che di abbagliano a 20 km di distanza dalle mie parti i "menabelin" si chiamano "menaosei" tanto per fare un po di cronaca folkloristica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti