Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

immagino quanto ti siano di utilit? :asd:

l'ultima volta c'ho lasciato 170euri... :asd:

Vabb? ? chiaro che ci compro la roba per girarci tutti i giorni...

Comunque anche io avevo dubbi sulla qualit?, invece mi sono ricreduto...non ? roba che fa poi cos? schifo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

biciclettari del forum, ho bisogno di trovare un paio di copertoni da mtb, i miei attuali giacciono in soffitta da anni, sono deformati, e mi ricordo che facevano schifo,erano dei carrarmati 2.1 che su asfalto non andavano avanti neanche a piangere.

mi serve un battistrada che vada bene un p? ovunque, terra battuta,sassaiole,non siano troppo penalizzanti su asfalto, inoltre non ci devo andare nel fango. devono essere per camera d'aria.

http://www.schwalbe.com/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=44&ID_Produkt=247

Schwalbe Semi Slick se non hai problemi di budget e prediligi pi? lo sterrato all'asfalto.

http://www.maxxis.com/Bicycle/Hybrid/Overdrive.aspx

Se fai pi? asfalto che sterrato e vuoi spendere meno vai di Maxxis Overdrive.

Dai un'occhiata anche ai vittoria Randonneur Trail

E anche ai Continental TopContact Winter II

http://www.conti-online.com/generator/www/de/en/continental/bicycle/themes/city/citytyres/TopContactWinter/topContactWinter_en.html

Oppure Michelin Michelin XC Hard Terrain

http://www.michelinbicycletire.com/michelinbicycle/index.cfm?event=xchardterrain.view

O le Country Rock sempre Michelin (pi? scarse ed economiche).

io di abbigliamento non ci prendo niente, qualit? troppo bassa imho.

Non farti ingannare dalle marche, alla fine sono sempre quella dozzina di aziende a produrre la roba, accessori e abbigliamento inclusi. Decathlon ha il miglior rapporto qualit? prezzo (secondo solo a Lidl in alcuni casi), specie nelle bici. Una RR 5.2 come quella che comprer? a breve ? montata come una qualsiasi altra mtb da 400-450?, e anche meglio, ma ne costa 250.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

non cos? sbilanciati verso l'asfalto. per l'asfalto puro ho gi? dei quasi slick, ora siccome mi sono rotto di stare sempre a cambiare copertoni, prendo un altro paio di cerchi, i mavic crossride, e ci volevo abbinare qualcosa + sbilanciato verso lo sterrato.

non so, tipo i nobby nic ? che non si bucano ogni 3 metri e affrontano tutti i tipi di sterrati,tranne appunto il fango

Link al post
Condividi su altri siti

Domani ho appuntamento in commissariato per il passaporto...speriamo che mi chiudono in galera...o che ci chiudono mia mamma :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

o che ti insegnino i congiuntivi!

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

se lo fanno dimmelo che ci passo pure io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

o che ti insegnino i congiuntivi!

zitto tu :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

smerdament is smerdament eh miche? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non cos? sbilanciati verso l'asfalto. per l'asfalto puro ho gi? dei quasi slick, ora siccome mi sono rotto di stare sempre a cambiare copertoni, prendo un altro paio di cerchi, i mavic crossride, e ci volevo abbinare qualcosa + sbilanciato verso lo sterrato.

non so, tipo i nobby nic ? che non si bucano ogni 3 metri e affrontano tutti i tipi di sterrati,tranne appunto il fango

Ah, allora vanno bene i Nobby, oppure i Marathon Plus se vuoi girare anche sui rovi senza forare. Considera per? che costano un botto e se fai tanti km si consumano facilmente, perch? hanno una mescola abbastanza morbida, almeno i Nobby.

Che te ne pare dei Maxxis Larsen TT?

Per le forature puoi anche mettere la fascia in kevlar o quello che ? della Geax, o anche quella Decathlon che costa molto meno, tanto proteggono solo la zona del battistrada, sui fianchi non c'? protezione che tenga, a meno di non usare le camere autoriparanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani vado a Budapest, dovr? fare gli auguri ad Alonso gi? oggi mi sa :)

Link al post
Condividi su altri siti

Domani vado a Budapest

standing-ovation1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

vediamo se capisco l'immagine, a budapest ci sono bei concerti?

Link al post
Condividi su altri siti

Pu? essere :asd: , per i concerti andrei di pi? verso Leipzig per?.

Link al post
Condividi su altri siti

vediamo se capisco l'immagine, a budapest ci sono bei concerti?

Acqua :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

smerdament is smerdament eh miche? :asd:

Zitto che ti insegno l'italiano e pure il greco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ah gi?...pure il latino :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, allora vanno bene i Nobby, oppure i Marathon Plus se vuoi girare anche sui rovi senza forare. Considera per? che costano un botto e se fai tanti km si consumano facilmente, perch? hanno una mescola abbastanza morbida, almeno i Nobby.

Che te ne pare dei Maxxis Larsen TT?

Per le forature puoi anche mettere la fascia in kevlar o quello che ? della Geax, o anche quella Decathlon che costa molto meno, tanto proteggono solo la zona del battistrada, sui fianchi non c'? protezione che tenga, a meno di non usare le camere autoriparanti.

ho ripescato i panaracer xc pro 2.1 dalla soffitta, user? quelli per un bel p? :asd: non ho voglia di spendere

Link al post
Condividi su altri siti

Che c*lo sfondato...mi sono scansato una multa per divieto di accesso con una fortuna pazzesca :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non credevo facessero le multe a napoli!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.