Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Hispania Racing Team F111

Post raccomandati

parli sul serio? :asd:

Claro que si! Leggi qui.

"Sor" non ? la abbreviatura di "signore"

Lo ? in romanesco (sai che mi piace divagare :asd: )

Io mi sento anche chiamato a mettere i miei soldoni li :asd:

Auguri!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'era alcun bisogno di quelle scritte. Fanno ridere anche senza.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno e' piu' guardabile dell'anno scorso, quella sembrava una Multipla taroccata in modalita' F1.

Link al post
Condividi su altri siti

l'abito non fa il monaco, per? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Claro que si! Leggi qui.

Lo ? in romanesco (sai che mi piace divagare :asd: )

Auguri!

:asd: in italiano quale sarebbe l'abbreviattura di "sorella" monacale? :asd:

"It is one of the five most important companies in Spain"

allora:

1. Grupo Santander.

2. Telef?nica.

3. Repsol YPF.

4. BBVA.

5. Endesa (Non ? adesso italiana?)

6. ACS.

7. Cepsa.

8. Iberdrola.

9. Ferrovial.

10. FCC.

Credo che Carabante "sopporta" tonelate d'immaginazione o "cammina" con le gambe lunghissime delle bugie kilometriche ...Scegli tu!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla luce dei progressi della Lotus e della Virgin, penso che l'unica alternativa per la HRT sia quella di essere utilizzata come Safety Car, con tanto di led e luci sull'alettone posteriore

Link al post
Condividi su altri siti

mo vedi, cacciano un bolide :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

4. BBVA.

Mai avrei pensato di pagare la mia Fiestina a una banca basca. :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato di pagare la mia Fiestina a una banca basca. :wacko2:

Basca?

La banca non ha ideologia o nazionalità...salvo la sua propria $. È sopra tutti i valori e sopra la condizione umana :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Basca?

La banca non ha ideologia o nazionalit?...salvo la sua propria $. ? sopra tutti i valori e sopra la condizione umana :asd:

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Conclusi a Monza i test privati della Hispania. Al lavoro anche la Pirelli con de la Rosa e Pantano

Mer, 16/02/2011

Formula 1

Non si tratta della nuova Hispania F111 la cui livrea ? stata ideata da Daniel Simon, concept designer di fama internazionale, ciononostante si ? conclusa oggi sul circuito di Monza la tre giorni di prove private condotta dalla scuderia di propriet? del magnate iberico Jose Ramon Carabante con l?obiettivo di effettuare riprese promozionali ricorrendo per? alla F110 appartenuta a Bruno Senna, Karun Chandhok, Sakon Yamamoto e Christian Klien.

Nell?abitacolo della HRT si ? ovviamente calato l?indiano Narain Karthikeyan, che al momento resta l?unico pilota titolare ad essere stato ufficialmente annunciato dai vertici della compagine nata sulle ceneri del progetto Campos Meta, subito abortito dall?ex pilota e manager Adrian Campos alla vigilia del Mondiale F.1 edizione 2010.

Dall?autodromo sede del Gran Premio d?Italia, dunque, una giornata ricca di avvenimenti: prima le dichiarazioni del nostro Giorgio Pantano, che si ? concesso ai microfoni di MotorInside accennando alla possibilit? concreta di divenire collaudatore delle gomme Pirelli, quindi gli installation laps di rito compiuti da Karthikeyan e le numerose soste ai box della HRT a beneficio delle riprese promozionali.

?Non saprei dire cosa mi riserver? la stagione 2011 ? ha ammesso il 34enne pilota indiano, assente dalla F.1 attiva dal 2005, al nostro inviato ? per me ? importante transitare sotto la bandiera a scacchi con regolarit? e stazionare davanti a colui che diventer? il mio compagno di squadra?.

Inevitabile un riferimento alla prima edizione del Gran Premio d?India, in programma sull?inedito circuito di Greater Noida nel fine settimana del 28-30 ottobre: ?La maggiore attrazione ? costituita dal Gran Premio di casa. Mi auguro che tanta gente possa assistere all?evento. Non posso garantire risultati di rilievo, ma l?essenziale ? esserci, il resto si vedr??.

Karthikeyan presenzier? regolarmente alla terza tornata di test pre-stagione in programma a Barcellona dal 18 al 21 febbraio utilizzando ancora il modello F110. Per ammirare dal vivo la F111 bisogner? infatti pazientare fino alle ultime prove previste sul tracciato di Sakhir, in Bahrain, dal 3 al 6 marzo.

Per quanto attiene al lavoro di sviluppo portato a termine dalla Pirelli, va evidenziato che la squadra corse dell?azienda milanese ha fatto girare lo spagnolo Pedro de la Rosa su una Toyota TF109 laboratorio salvo poi sistemare Pantano, vera e propria sorpresa di questi test, nell?abitacolo di una Super Aguri del 2006 recante la scritta del motorista britannico Cosworth, fornitore nel prossimo campionato del mondo di Williams, HRT e Marussia Virgin.

Seguir? una Photogallery dedicata che trover? spazio su MotorInside nelle ore seguenti.

Dal nostro inviato, Daniele Zeri

http://www.motorinside.it/conclusi-monza-i-test-privati-della-hispania-al-lavoro-anche-la-pirelli-con-de-la-rosa-e-pantano

Link al post
Condividi su altri siti

ribadisco, secondo me questi la macchina non la portano in pista :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

..."very fast"...ma quando mai? :asd:

Un'anteprima della nuova F111

bradipo.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Un'anteprima della nuova F111

bradipo.jpg

ammesso che questa fantomatica vettura esista :asd:

Modificato da Murray Walker

Link al post
Condividi su altri siti

ammesso che questa fantomatica vettura esista :asd:

basta riverniciare l'auto del 2010 :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ho paura che Tonio abbia firmato .....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la macchina ce l'hanno o corrono con la vecchia modificata?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la macchina ce l'hanno o corrono con la vecchia modificata?

ridipinta :assonnato:

si fanno squalificare alal prima gara per il doppio diffusore. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti