Magico_Schumi 14 Inviato 8 Febbraio, 2011 La livrea pi? originale e una delle macchine pi? belle di questo 2011 (non che ci volesse molto poi..). Se sar? uguale a questo rendering non sar? nemmeno troppo uguale alla F110. Per le possibilit? che hanno mi sembra gi? tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Febbraio, 2011 Non mi sorprenderebbe affatto. Non dimentichiamo che si sono affidati a un mago degli effetti speciali cinematografici che, tra l'altro, non ha nemmeno avuto troppa fantasia... Indipendentemente dalla "quantit?" di fantasia che Simon ha avuto (meno importante della qualit? di fantasia), ? la livrea che mi piace di pi?. Inoltre, per creare, siamo sempre (oggigiorno pi? che mai) esposti alle influenze esterne. Tutto ci? che vediamo lascia un segno, da qui le similitudini con altri oggetti esistenti. ? una cosa inevitabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 Sar? ma per me ? sempre la 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 8 Febbraio, 2011 Pare invece monti il cambio williams dell'anno scorso. Vedremo se ? vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 Qualcuno mi sa dire cosa c'? scritto deove c'? la freccia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) Qualcuno mi sa dire cosa c'è scritto deove c'è la freccia? ATTENTION STRONG SUCTION EFFECT HOLD ONTO SOMETHING WHEN STEP HERE Modificato 8 Febbraio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Febbraio, 2011 Insomma reggetevi forte quando passate vicino all'ingresso della pancia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 8 Febbraio, 2011 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 Messaggi Subliminali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Febbraio, 2011 the car ends here non leggo bene l'ultima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 8 Febbraio, 2011 do not talk to the pilot e poi non leggo bene l'ultima parola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 ma pensano anche di essere simpatici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 8 Febbraio, 2011 simpatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Febbraio, 2011 Sicuramente, rendering o non rendering, la migliore presentazione finora! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 8 Febbraio, 2011 ma pensano anche di essere simpatici? se lo faceva la mecca o la rb quest'anno tifavo per loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Febbraio, 2011 A me ? piaciuta, e devo dire che la prima foto che ho visto mi ha anche ingannato, sembravano veri sponsor. Le scritte sono da rotfl incontrollato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Febbraio, 2011 Bellissima macchina,... ne sono orgoglioso ( ) Grafica molto interessante, piace. Rendering di ottima qualit? ...ma ci sono molto migliori rendering ancora I crash test saranno anche in Rendering Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 8 Febbraio, 2011 Sar? ma per me ? sempre la 2010 Se confronti le pance di questa con quelle della 2010 qui sono molto pi? compatte nella parte finale, e tendono a scendere verso il fondo, mentre in quella erano piatte praticamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Febbraio, 2011 Bellissima macchina,... ne sono orgoglioso ( ) Grafica molto interessante, piace. Rendering di ottima qualit? ...ma ci sono molto migliori rendering ancora I crash test saranno anche in Rendering Scusate tutti l'OT: mongo potresti postare qui uno di quei rendering molto migliori, per favore? (mi affascinano) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 8 Febbraio, 2011 dai l'idea e' simpatica...a me e' piaciuta ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti