Vai al contenuto
Pegasus83

Piccola iniziativa per Robert

Post raccomandati

no purtroppo

OK 2012 andato.

Ma dici che per il 2013 potrebbe tornare o non si capisce neanche questo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace enormemente.

Ero convinto che prima o poi avrebbe vinto un mondiale... se non qualcosa in pi?.

 

Ed ora con un pugno di mosche.

 

Senza contare che anche rientrando nel 2013...avrebbe minimo bisogno di 1 anno per il rientro. E quale TOP Team si prenderebbe la briga?!??

 

Queste sono le cose che mi fanno urlare m**de! (alla Francese per intenderci, ndr)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dispiace per come si stiano mettendo le cose, ad ora non ha neanche fatto un test su una stradale, e non credo sia nei tempi per tornare a inizio 2012. Sembrava che con i progressi fatti con la mano il pi? fosse fatto, ma la gamba che non sembrava destare troppe preoccupazioni rischia di far saltare tutto. Sempre che quel che trapela ? veritiero.

 

 

Forza Robert!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? gia tanto che dopo l'incidente devastante che ha avuto, si stia qui a parlare del suo futuro

 

Sono sicuro che torner?, non importa quando l'importante per noi e per lui ? che torni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:( speriamo bene, prima di utto per lui e per il suo morale..... sempre forza Robert!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che pilota sfortunato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che pilota sfortunato

A me sembra il contrario...

 

1) Canada non so se ricordate il botto!

2) L'incidente nei Rally ? stato allucinante... se il Gard Rail entrava qualche centimetro pi? in l?...stavamo parlando di un cadavere con un buco in petto.

 

Detto questo nella sfiga ? stato molto, molto fortunato...

 

se torna a correre visto quello che ? successo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra il contrario...

 

1) Canada non so se ricordate il botto!

2) L'incidente nei Rally ? stato allucinante... se il Gard Rail entrava qualche centimetro pi? in l?...stavamo parlando di un cadavere con un buco in petto.

 

Detto questo nella sfiga ? stato molto, molto fortunato...

 

se torna a correre visto quello che ? successo...

Fortunato nella sfortuna ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Renault set to extend deadline for Kubica F1 return

 

Renault team principal Eric Boullier is willing to give Robert Kubica more time to prove his fitness for a possible Formula 1 return next season.

 

The Frenchman spoke with Kubica's manager Daniele Morelli during the build-up to this weekend's Korean Grand Prix for an update on the Pole's progress. Boullier had previously given him a deadline of mid-October, which was subsequently pushed back to the end of the month.

 

Now, he is willing to extend that deadline to give Kubica every chance to prove that he will be fit enough to attempt a comeback.

 

"Maybe a little further," said Boullier when asked by AUTOSPORT whether he will make a decision at the end of the month. "If I can wait a little bit longer, I will maybe have to because he's not fully ready and I want him to be in a fair situation to make sure he will be back.

 

"I spoke to Daniele Morelli and they are very confident that Robert will be back, which is nice to hear. We still have to go through some processes so he is basically fighting against time.

 

"If Robert can driver a Formula 1 car, I want him to be with us so I have to give him a chance. It's up to me to be flexible."

 

Boullier admitted that there is a limit to how long he can hold on as if he pushes the deadline back too far and Kubica cannot return, it could jeopardise Renault's 2012 campaign.

 

This means that he is unlikely to delay much later than mid-November, when time will be running out to make alternative arrangements.

 

"I need not to go against the interests of this team, so if I can see anything going wrong with next year's driver line-up, I will have to take a decision," he said.

 

Kubica has yet to attempt a simulator test as the first step in assessing his ability to drive an F1 car.

 

Originally, it was hoped that he would be able to do so as early as late-September. But based on the latest updates Boullier now estimates that "maybe within a month he can do it."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boullier: ?Vogliamo Kubica con noi, lo aspettiamo?

Nel week-end del Gp di Corea c?? stato un importante incontro tra Eric Boullier, team principal Renault, e il manager di Robert Kubica, Daniele Morelli.

Intervistato non pi? di tre settimane fa, il capo della Regi? aveva dichiarato di voler prendere una decisione sul rientro di Robert entro fine ottobre. Un po? troppo presto vista la gravit? delle lesioni del polacco e i lunghi tempi di recupero che vanno rispettati in questi casi.

Chiss? se saranno state le scialbe prestazioni di Petrov e Senna, o pi? probabilmente qualche garanzia in pi? ricevuta sulle condizioni di Robert, a far cambiare atteggiamento a Boullier.

La notizia positiva, comunque, ? che la Renault ha deciso di aspettare Robert ben oltre inizio novembre, dandogli cos? tutto il tempo necessario per recuperare pienamente la forma:

?Decideremo su Robert pi? avanti, ? necessario aspettare un altro po? per far si che possa essere davvero pronto e valutare con giusta calma la situazione?.

?Ho parlato con Daniele Morelli e sono sempre pi? convinto che Kubica torner?. E se lui potr? guidare una F1, voglio che corra per noi. Dobbiamo dargli questa chance e quindi devo essere pi? elastico sui tempi della decisione?.

Che comunque, aggiunge il dirigente francese, non potr? essere presa troppo tardi, per non compromettere la stagione che verr?.

Tradotto: Robert al simulatore tra fine ottobre e inizio novembre. E poi quanto prima quel ritorno in macchina, per un test, che molti appassionati aspettano con ansia da quella sfortunata domenica di febbraio?

http://www.***/2011/10/18/boullier-decisione-su-kubica-piu-avanti-diamogli-tempo/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate ..... Bruno o non Bruno io a Robert glielo posso solo augurare con tutto il mio cuore !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OK 2012 andato.

Ma dici che per il 2013 potrebbe tornare o non si capisce neanche questo?

 

Chiss?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo.

Forza Robert!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica: nuova operazione al polso destro

L?ipotesi di un ritorno di Robert Kubica nelle prime gare del 2012 si ? fatta ancora pi? remota, dato che la Gazzetta dello Sport ha riportato che il polacco dovr? subire una nuova operazione al polso nei prossimi giorni.

 

La prossima operazione coinvolger? il polso destro, ma nonostante tutto il chirurgo Igor Rossello ha suggerito che si tratta di un?operazione minore: ?La mobilit? della mano destra di Robert Kubica ? gi? soddisfacente? ha dichiarato ?Robert mi ha detto che ha gi? guidato una macchina, ? un miracolo frutto della sua forza di volont??.

L?articolo per? riporta che la riabilitazione porter? via altri mesi.

Il The Sun riporta invece le parole di Eric Boullier: ?Dobbiamo valutare qualche opzione e stiamo ancora aspettando una risposta da parte di Robert. Non possiamo dire nulla fino a quando non lo vediamo e fino a quando non ci dar? conferme. Ora dobbiamo tenere comunque conto dell?opzione che per ora non torner? indietro?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io gli auguro di tornare a correre, indipendentemente dalla F1. Mi piacerebbe rivederlo al volante, di qualsiasi categoria.

La F1 credo non sia pi? alla sua portata, troppo tempo fermo e nessuno aspetta. Bisogna poi considerare la sua forma fisica e mentale.

Spero di rivederlo, dove non importa!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio rivedere Robert al volante di una vettura dove non lo so (spero in F1)

Robert mi manca il tuo sorriso e la tua voglia di scherzare!

DAI!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale. Niente 2012 per Kubica. Lo stesso Robert lo ha ufficializzato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×