Vai al contenuto
Pegasus83

Piccola iniziativa per Robert

Post raccomandati

la foto del malloppo l'ho mandata a gio .....

Ale, quando ci vediamo, spero presto !, mi devi insegnare un paio di cosine su come si fa ad attaccare qualcosa ....

Sar? fatto!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la foto del malloppo l'ho mandata a gio .....

Ale, quando ci vediamo, spero presto !, mi devi insegnare un paio di cosine su come si fa ad attaccare qualcosa ....

Non ce la puoi fare... :asd:

listener.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Non ce la puoi fare... :asd:

Non ce la fa, non ce la fa... :asd:

ma quanto sono alti? servirebbe una foto che riesca a far apprezzare il volume, non è che sono tre pagine per faldone? :asd:

Hai fatto le cose per bene, li hai fatti anche rilegare.

E' già emozionante vedere qui faldoni belli pronti, figuriamoci quando saranno stati recapitati.

Grande Claudio!

Link al post
Condividi su altri siti

senti gio ... quando IO provo ad appiccicare qualcosa mi dice sempre alternativamente due cose :

- troppo grande per essere allegato ( e tu che mi scrivi di NON mandarti allegati tipo francobollo ... BOH ???)

- tu non hai i requisiti per allegare questo

... sar? colpa mia se i Computers ce l'hanno con me ???

ps. FANC ....... :incazzato::incazzato::incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Stica**i che malloppo!

Grazie Claudio per le ulteriori news continuiamo a tifare,

Giacomo

Link al post
Condividi su altri siti

Non ce la fa, non ce la fa... :asd:

ma quanto sono alti? servirebbe una foto che riesca a far apprezzare il volume, non ? che sono tre pagine per faldone? :asd:

Hai fatto le cose per bene, li hai fatti anche rilegare. Grande Claudio!

sono alti ... sono alti ...

poi quando avrai la mia et? avrai capito che le cose :

- si fanno per benino

- non si fanno

abbraccione !!!

Link al post
Condividi su altri siti

SPETTACOLO!!!!!

La uso per l'articolo!

Link al post
Condividi su altri siti

senti gio ... quando IO provo ad appiccicare qualcosa mi dice sempre alternativamente due cose :

- troppo grande per essere allegato ( e tu che mi scrivi di NON mandarti allegati tipo francobollo ... BOH ???)

... sarà colpa mia se i Computers ce l'hanno con me ???

Farò una ramanzina al forum, non è ammissibile maltrattare in questo modo Claudione dopo tanta disponibilità e lavoro. <_<

Avverto quindi l'utenza che il forum potrebbe risultare offline in questi giorni per un periodo imprecisato. :asd:

Comunque la prossima volta che devi allegare qualcosa di voluminoso, non farlo direttamente sul forum, ci sono dei limiti di dimensione e peso. Meglio che utilizzi un sito come imageshack.us. Chiederò a Beyond di scrivere una guida, tanto a lui piace. :D

Link al post
Condividi su altri siti

bel lavoro !!! complimenti....sicuramente Kubica sar? molto contento

Link al post
Condividi su altri siti

B NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... che poi, alla prima occasione .... mi banna

vitam aeternam !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

claudio ti mando pm per spiegarti come postare immagini :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Cazzarola quante scartofie, grazie 1000 per le notizie Claudio, peccato per il morale di Robert ma per questo speriamo le mail si rivelino un'ottima cura.

claudio ti mando pm per spiegarti come postare immagini :thumbsup:

Avevo provato pure io mandandogli in PM una miniguida per postare immagini, video, emoticons, ma con scarso successo, spero che tu abbia piú fortuna :asd:

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

Ale ma non c'era un sinonimo di "Padrino" per definire Claudio nell'articolo? :superlol:;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Padrino per l'Europa ( e ... non per darmi troppe arie ma sono anche l'unico nel mondo) è la definizione che ha deciso per la mia funzione, in seno all'Istituto Ayrton Senna ... Viviane , il mio Presidente !. quindi va rispettata :whistling:

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

si ma ? un po' inquietante, non era meglio rappresentante? delegato? ambasciatore?

Comunque per le decisioni di Viviane... :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ah io quando ho scritto il primo articolo avevo messo 'Rappresentante' :asd:

Poi ho mandato la bozza a Claudio che mi ha precisato il Padrino (fa bruttissimo :rotfl: )

MINGHIA il NOSTRO PADRINO!!

Link al post
Condividi su altri siti

... sar? colpa mia se i Computers ce l'hanno con me ???

ti capisco, eccome se ti capisco, i computers ce l'hanno anche con me, che gli avremmo fatto di male non so :boh:

grazie mille anche da parte mia per il lavoraccio, a te, *** e gli altri :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup: quoto Claudione :) le cose si fanno per bene e avere i volumi rilegati fa piacere come ricordo che sicuramente sar? caro a Robert, oltre speriamo a renderlo conscio che in tanti pensiamo a lui con affetto pi? che mai in questo momento difficile. essere abbattuti ? del tutto normale dte le circostanze.... ma importante ? reagire e spero proprio che i messaggi (e il catalogo della mostra che ho fatto avere a Claudio) gli diano la carica nei momenti in cui il morale va gi?.

grazie mille a voi tutti staff del forum e a Claudio e a tutti gli intermediari!!!!

resto in attesa di altre notizie, un saluto e forzaRobert!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. anche io non riesco ad allegare alcun tipo di foto, Claudio,se ti pu? consolare :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Padrino per l'Europa ( e ... non per darmi troppe arie ma sono anche l'unico nel mondo) ? la definizione che ha deciso per la mia funzione, in seno all'Istituto Ayrton Senna ... Viviane , il mio Presidente !. quindi va rispettata :whistling:

copyright suttonimages.com :yes:

Link al post
Condividi su altri siti