Vai al contenuto
Pegasus83

Piccola iniziativa per Robert

Post raccomandati

Avete fatto veramente un bellissimo lavoro con i volumi rilegati. Complimenti ancora per un iniziativa a cui ho partecipato con moltissima gioa. Sar? sicuramente una gioia per Robert vedersi arrivare e leggere quando ne avr? voglia questi tomi...hihihihihihi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notizie?

 

 

... non ? che ogni giorno ci possano essere notizie da commentare ... a meno che tu non voglia anche sapere ... come va di corpo ... quante volte ha fatto pip? ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi permetto di suggerire che forse Pernilla chiedeva notizie sulla consegna dei messaggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci dovevo andare tra sabato e domenica scorsi ma causa febbre le visite non erano possibili. penso e spero che questo wend sar? quello buono ... purtroppo non dipende SOLO da me se no li avrebbe gi? ricevuti ! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci dovevo andare tra sabato e domenica scorsi ma causa febbre le visite non erano possibili. penso e spero che questo wend sarà quello buono ... purtroppo non dipende SOLO da me se no li avrebbe già ricevuti ! :thumbsup:

 

grazie mille delle news! :)

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci dovevo andare tra sabato e domenica scorsi ma causa febbre le visite non erano possibili. penso e spero che questo wend sar? quello buono ... purtroppo non dipende SOLO da me se no li avrebbe gi? ricevuti ! :thumbsup:

 

Thanks !!

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi permetto di suggerire che forse Pernilla chiedeva notizie sulla consegna dei messaggi...

eh s? :D

infatti!!

 

scusa Claudione, attendiamo le prossime tue nuove in merito alla visita a Robert, spero che passi anche la febbre!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mettiamogli fretta a Claudione ha detto che prima o poi andr? a trovarlo (personalmente poi avevo qualche dubbio che ci? potesse accadere nelle prime settimane successive all'incidente ), Robert ora deve occuparsi di cose pi? importanti, meglio attendere un po che si stabilizzi, cos? poi le mail se le potr? godere ancora di pi?.

 

Bellissimo video :up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mettiamogli fretta a Claudione ha detto che prima o poi andr? a trovarlo (personalmente poi avevo qualche dubbio che ci? potesse accadere nelle prime settimane successive all'incidente ), Robert ora deve occuparsi di cose pi? importanti, meglio attendere un po che si stabilizzi, cos? poi le mail se le potr? godere ancora di pi?.

 

Bellissimo video :up:

 

 

tranquillo amico mio questo wend max luned?, se non capita nulla di nuovo, dovrebbe essere il giorno giusto !

comunque capisco e giustifico tanta attesa da parte di chi gli ha inviato un messaggio... ma purtroppo, per me in primis che non vedo l'ora di vederlo!, non ? come andare a trovare uno che gli hanno tolto le tonsille .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tranquillo amico mio questo wend max lunedì, se non capita nulla di nuovo, dovrebbe essere il giorno giusto !

comunque capisco e giustifico tanta attesa da parte di chi gli ha inviato un messaggio... ma purtroppo, per me in primis che non vedo l'ora di vederlo!, non è come andare a trovare uno che gli hanno tolto le tonsille .....

Appunto questo intendevo dire, comunque se ci vai per davvero dagli anche un bacione da parte di tutto il forum :D

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OGGI NEL POMERIGGIO !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OGGI NEL POMERIGGIO !!!

Se ? possibile puoi fare una foto con lui? Magari con dedica al forum :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? chiesto ma purtroppo negativo , infatti ... quante foto di robert si sono viste in giro dopo l'incidente ??? PROPRIO NESSUNA ! questione di privacy ritengo e inoltre temo proprio che non sarebbe un bel vedere ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo. :thumbsup:

 

Posta le tue impressioni di come troverai Robert e le impressioni dei medici, cos? da scoprire, qualora ce ne fosse bisogno, la grandezza di questo uomo.

 

Per le foto concordo, e non credo che sia anche permesso dal regolamento dell'ospedale.

 

La foto che vorrei tanto vedere ? di lui determinato e fiducioso durante la riabilitazione, con il sorriso stampato. Forza Robert. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo! Attendo news :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si si, attendiamo nuove notizie...... speriamo buone!

Per la foto concordo sul fatto di non poterne fare. Mi sembra giusto!

Comunque abbiamo gia' il privilegio di qualcuno che, direttamente, ha la possibilita' di

vederlo e di trasmetterci le impressioni.... siamo dei paraculati! :thumbsup:

 

 

Ciao

Modificato da tao27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande notizia, speriamo che le mail riescano a rendergli migliori i tempi morti che ha!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... MI SONO TOLTO UN GRANDE PESO verso tutti voi ... MISSIONE

 

COMPIUTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ebbene sì l'ho visto !!! ma non ho potuto nemmeno dargli un bacio perchè mi è stato consigliato di non toccarlo. l'umore non è il massimo anche perchè ha ancora male male comunque è in una bella stanza al primo piano dove di giorno entra un gran sole (quando c'è e oggi ce n'era abbastanza). è stato MOLTO felice di poter almeno vedere tutti quei messaggi , mi ha ringraziato e detto di ringraziare anche tutti quelli che hanno scritto.

mi ha promesso che in qualche modo riuscirà quando potrà a ringraziarvi anche lui !

"avrò del tempo per leggerli ... ma non adesso ... fra un po' di tempo , comunque questo rimarrà l'UNICO bel ricordo di questa brutta cosa e ... non andavo nemmeno troppo forte !!!"

purtroppo non posso darvi (mi è stato detto di NON farlo nel modo più assoluto) maggiori dettagli sulle sue condizioni comunque una cosa la dico ... temevo peggio !

un abbraccio a tutti quelli che gli hanno scritto e scusatemi x il ritardo nella consegna...

claudio

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OTTIMISSIMO!!

 

Che bello!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×