Ayrton4ever 0 Inviato 21 Marzo, 2011 Macch? "Scusate per il ritardo" grazie per averlo fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Marzo, 2011 Grazie Claude! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Marzo, 2011 io vorrei ringraziare Claudio a nome di tutti per l'impegno nella stampa e nella consegna dei messaggi. Quando ? nata l'idea la certezza della sua collaborazione ? stata fondamentale perch? il tutto andasse in porto. GRAZIE MILLE CLAUDIO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Marzo, 2011 Grazie claudio per la tua disponibilit? e per il tuo ottimissimo lavoro e ovviamente per le dettagliatissime News. GRAZIE MILLE CLAUDIO!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 21 Marzo, 2011 dai ragazzi basta ringraziamenti ! X DAVVERO ... va pi? che bene cos? e ne sono molto felice, per me e per voi tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 21 Marzo, 2011 (modificato) l'iniziativa è stata una bella cosa, Kubica è rimasto contento dei messaggi, questo è importante....non dico "graxxx" a Claudio altrimenti mi fà un cazziatone ...speriamo ancora in un progressivo miglioramento delle condizioni di Robert Modificato 21 Marzo, 2011 da Francisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 21 Marzo, 2011 Mi rassicura il fatto che le sue condizioni siano migliori di quanto ti saresti aspettato. Dai Robert, sorprendici di nuovo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 22 Marzo, 2011 Mille volte grazie a Claudione, sono strafelice che la cosa sia andata in porto e che Robert abbia ricevuto i messaggi, spero che possano servirgli a rinvigorire la sua tempera. :bananarossbrawn: Io personalmente non mi aspettavo assolutamente nessuna foto (? anche una questione di rispetto pi? che altro)e nessun dettaglio aggiuntivo sulle sue condizioni (questione anche qui di rispetto e privacy oltre al fatto che Robert ? un pilota, che ha alle spalle contratti, sponsor ecc per cui in questi caso ? meglio andarci con la giusta discrezione). Per cui comprendo perfettamente il tutto, l'importante come ho gi? detto ? che i messaggi gli siano stati consegnati e che gli siano di aiuto nella riabilitazione. E per quanto riguarda Robert, per me il ringraziamento migliore che pu? dare a tutti i suoi sostenitori e tifosi ? ovviamente quello di non abbacchiarsi troppo ed alzarsi dal letto, uscire dall'ospedale con le sue gambe e tornare a vivere la sua vita (possibilmente al volante :admin: ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 22 Marzo, 2011 grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo bellissimo progetto per Robert e un grazie speciale a Claudio che ? riuscito di sicuro strappare un sorriso a Robert grazie alla sua presenza e ai nostri messaggi di affetto speriamo che migliori e che possa sorridere sempre pi? spesso ed essere sicuro di riuscire a fare quello che gli piace e che ? nei suoi progetti. un saluto speciale e grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi diteci come rimanere in contatto con Robert perch? questi sono i momenti pi? difficili e il supporto vorrei che lo sentisse ancora di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 22 Marzo, 2011 Grazie per il tuo impegno, Claudio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Marzo, 2011 dai ragazzi basta ringraziamenti ! X DAVVERO ... va pi? che bene cos? e ne sono molto felice, per me e per voi tutti. Claudio, non scherzare. Ti meriti davvero un applauso per quello che hai fatto. Sai che ti dico? me ne frego di quello che dici e ti dico nuovamente grazie, hai fatto un lavoro splendido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 27 Marzo, 2011 OTTIMA INIZIATIVA! Complimenti... Grazie Caludio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 6 Maggio, 2011 ma se volessimo continuare ad inviare messaggi a Robert, l'indirizzo ? ancora valido? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 6 Maggio, 2011 certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 14 Giugno, 2011 Noi siamo sempre qui ad attendere il suo IMMENSO RITORNO!!! Un saluto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Metal 0 Inviato 14 Giugno, 2011 Grande Joe, ma dove l'hai trovata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 16 Giugno, 2011 coccolissimo Robert!!!! che bel visetto!!!! ho visto le foto apparse su omnicorse.... dico solo forza Robert!!!!!! rivederlo per me ? stato un sollievo dopo tutti questi mesi. ero molto molto in pesniero perch? quando non ci sono immagini si teme sempre il peggio possibile, quello che non si vorrebbe mai vedere. vederlo camminare, con un viso e un colorito buono, il braccio comunque con un aspetto buono e fermato da un tutore non cos? ingombrante mi ha fatto piacere. faticher? molto ma gli auguro ogni bene davvero per il migliore recupero possibile, di cuore! forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Agosto, 2011 Quando torner? alle corse secondo voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti