M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Febbraio, 2011 http://desmond.yfrog.com/Himg611/scaled.php?tn=0&server=611&filename=g9tfp.jpg&xsize=640&ysize=640 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Febbraio, 2011 Retrotreno neanche paragonabile alla red bull, ? evidente che ormai la collaborazione ? molto limitata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2011 Infatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 1 Febbraio, 2011 la Rb7 ? dimagrita mentre la Str6 ? lievitata come il pane!! Monoposto molto convenczionale, nulla di particolarmente innovativo, anzi mi sembra che rispetto all'anno scorso abbia fatto un passo indietro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 1 Febbraio, 2011 sar? lenta ma molto piu' bella della rb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2011 nulla di eccezionale comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2011 La Toro Rosso ha il doppio fondo sotto le pance! In sostanza sotto le pance ? stato creato un canale utile al passaggio dell'aria, riprendendo un po' il concetto della Ferrari F92A che all'epoca si era rivelata un disastro perch? la tecnologia del periodo non era all'altezza della soluzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Febbraio, 2011 Almeno anche loro portano qualcosa di "nuovo", speriamo che dopo 20 anni riescano a far funzionare sto benedetto doppio fondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) Quel canale che sbuca sul fondo piatto? Non mi sembra che abbia il doppio fondo come la F92A però. Modificato 2 Febbraio, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 1 Febbraio, 2011 Mamma mia...ma anche solo nominare la F92A non rischia di portare un sacco di sfiga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Febbraio, 2011 Non mi sembra che abbia il doppio fondo come la F92A per?. Lo spero per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 1 Febbraio, 2011 Mamma mia...ma anche solo nominare la F92A non rischia di portare un sacco di sfiga? beh la ferrari arriv? quarta, sarebbe un sogno per la toro rosso no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Febbraio, 2011 Beh allora ? meno banale di quanto sembri. Mi pare che chi pi? chi meno abbiano tutte soluzioni interessanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Febbraio, 2011 beh la ferrari arriv? quarta, sarebbe un sogno per la toro rosso no? E' sempre tutto relativo alle aspettative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 1 Febbraio, 2011 Si ma con quei due "piloti" non so quanto possano puntare in alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 2 Febbraio, 2011 credo che la Toro Rosso o sar? la + veloce del circus, o la + lenta... quel doppio fondo credo sia ancora + enigmatico del presunto buco nella nuova Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 2 Febbraio, 2011 mucho interessante, gli hanno dato una forma ad "ala" che dovrebbe essere pi? effic di quello rettilineo usato sulla F92A. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Febbraio, 2011 Scusate, sar? cieco io, ma dove lo vedete il doppio fondo in quell'immagine? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti