Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Toro Rosso STR6

Post raccomandati

Lo posso dire che Algersuari sta facendo una grandissima stagione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande prestazione in Corea dove Alguersuari ripete il 7? fatto a Monza, ottima la sua stagione. Bravo anche Buemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima ? un po' esagerato forse. Direi buona, sempre in netto miglioramento rispetto all'anno scorso e spesso davanti al suo compagno di squadra. Pu? ancora migliorare comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente nessuno che parli della bont? della vettura di Ascanelli e soci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo posso dire che Algersuari sta facendo una grandissima stagione?

 

posso dire che la sta facendo perch? gli hanno dato il tempo di maturare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sauro sta correndo molto bene. la tr ? la sorpresa di questa seconda met? di campionato, praticamente si ? scambiata il posto con la sauber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma solo a me Jaime non convince?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh i risultati li sta portando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Alguersuari ? che di veri e propri exploit, di quelli che ti strappano l'applauso, non ne abbiamo ancora (mai) visti. A parte le qualifiche di Spa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso dire che la sta facendo perch? gli hanno dato il tempo di maturare?

 

E lo possiamo dire che ? giusto cos?, perch? ai piloti va dato il tempo di farlo? Hamilton DOCET

 

Scherzi a parte. E' vero che Jaime non ha ancora stupito nessuno, ma resta un ottimo pilota. Certo non pare che abbia la stoffa per diventare "uno dei pi? grandi"... Ma cavolo ha solo 21 anni! Ha tutte la carte in regola per andare a fare la seconda guida in un top team e migliorare ancora. Io sinceramente se fossi Red Bull o Ferrari gli darei la possibilit? di provare la vettura. Webber e Massa quest'anno hanno deluso. Una per l'abissale differenza di prestazioni rispetto al 2010, l'altro perch? si sta lentamente spegnendo.

 

In quest'ottica, uno che fa 22 punti alla sua seconda stagione con una macchina, che si ? migliorata, ma resta una delle ultime del lotto, ha tutto il diritto di poter provare una top car e giocarsi la possibilit? di diventare una seconda guida. Poi, nonostante sia giovane, non ? un pilota spericolato che rischia o arriva al contatto, come Perez, Buemi o Petrov.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro di miglioramento da parte dello staff dell'ingegner Ascanelli che ha portato la STR nelle prime dieci in modo pi? continuativo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro di miglioramento da parte dello staff dell'ingegner Ascanelli che ha portato la STR nelle prime dieci in modo pi? continuativo

 

hehehe! vettura nata bene e sviluppata ancora meglio! Nonostante nessuno, a parte pochi intimi, lo rimarchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hehehe! vettura nata bene e sviluppata ancora meglio! Nonostante nessuno, a parte pochi intimi, lo rimarchi.

 

Penso anch'io che buona parte del merito sia della vettura.

A me di questa Toro Rosso sono sempre piaciute le soluzioni tecniche, in primis il doppio fondo...

Ecco, credo che il prossimo anno sar? copiata dagli altri in questo, perch? molto probabilmente d? un notevole vantaggio aerodinamico facendo defluire buona parte dell'aria verso la parte superiore dell'estrattore posteriore, senza che essa debba raggirare le pance... Sicuramente una migliore penetrazione aerodinamica (le velocit? sempre elevate sono li a dimostrarlo) e anche un maggior carico...

Da tifoso Ferrari, visto che ormai i giochi sono fatti per noi, sto veramente facendo il tifo per questa piccola squadra, che ha cambiato il nome ma rimane forte il passato Minardi, avendo mantenuto la sede a Faenza.

Spero che il prossimo anno possano salire ancora, magari ai livelli della Lotus-Renault, diciamo quinti dai! :P

Modificato da mikepedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×