Pegasus83 0 Inviato 2 Marzo, 2011 Ragazzi una cosa: Ma i treni a disposizione per weekend per ogni pilota sono sempre gli stessi? Come quantit? intendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 2 Marzo, 2011 Ragazzi una cosa: Ma i treni a disposizione per weekend per ogni pilota sono sempre gli stessi? Come quantit? intendo art 25 del regolamento sportivo (http://argent.fia.com/web/fia-public.nsf/9A195FD4A47DA4E1C12577F8004AA63E/$FILE/1-2011%20SPORTING%20REGULATIONS%2010-12-2010.pdf) durante un evento un pilota non pu? usare pi? di 11 treni di gomme da asciutto (6 prime e 5 option), 4 di intermedie e 3 da bagnato ogni pilota ha a disposizione 2 treni di prime e 1 di option per le prove del venerd? (1 treno di prime deve essere riconsegnato alla fine delle P1 e gli altri 2 alla fine delle P2) per le P3 si hanno a disposizione 4 treni di prime e 4 di option prima delle qualifiche deve essere riconsegnato 1 treno di ciascuna mescola quindi per qualifiche e gara si hanno a disposizione 3 treni di prime e 3 di option Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Marzo, 2011 art 25 del regolamento sportivo (http://argent.fia.com/web/fia-public.nsf/9A195FD4A47DA4E1C12577F8004AA63E/$FILE/1-2011%20SPORTING%20REGULATIONS%2010-12-2010.pdf) durante un evento un pilota non pu? usare pi? di 11 treni di gomme da asciutto (6 prime e 5 option), 4 di intermedie e 3 da bagnato ogni pilota ha a disposizione 2 treni di prime e 1 di option per le prove del venerd? (1 treno di prime deve essere riconsegnato alla fine delle P1 e gli altri 2 alla fine delle P2) per le P3 si hanno a disposizione 4 treni di prime e 4 di option prima delle qualifiche deve essere riconsegnato 1 treno di ciascuna mescola quindi per qualifiche e gara si hanno a disposizione 3 treni di prime e 3 di option Perfetto.. rispetto al 2010 si riesce a sapere se ? cambiato qualcosa? Mi sembrano davvero POCHISSIMI 6 treni, se le Pirelli finiscono con questa fretta. Prevedo sfracelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 2 Marzo, 2011 Perfetto.. rispetto al 2010 si riesce a sapere se ? cambiato qualcosa? Mi sembrano davvero POCHISSIMI 6 treni, se le Pirelli finiscono con questa fretta. Prevedo sfracelli se la memoria non mi inganna no (il regolamento sportivo 2010 l'ho gi? controllato l'anno scorso per questo punto e non mi va di farlo di nuovo ), dovrebbe essere lo stesso numero di set di gomme che si potevano usare l'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Marzo, 2011 Per dirla con una battuta di amara ironia. I treni a disposizione dei piloti per quest'anno sono gli stessi dell'anno scorso. Speriamo almeno che arrivino puntuali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Marzo, 2011 Perfetto.. rispetto al 2010 si riesce a sapere se ? cambiato qualcosa? Le parti modificate sono scritte in violetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Marzo, 2011 Per dirla con una battuta di amara ironia. I treni a disposizione dei piloti per quest'anno sono gli stessi dell'anno scorso. Speriamo almeno che arrivino puntuali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Marzo, 2011 Allora ragazzi che dite, come forze in campo la red bull ha qualcosa in pi? delle ferrari? che dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Marzo, 2011 (modificato) rbr vs ferrari come ho già detto e come dicono tutti i giornalisti inglesi nei loro blog credo che ferrari per competere con rbr debba fare 19 we perfetti e sperare che rbr+piloti continuino a minchiare come l'anno scorso perciò: rbr avanti di 3-4 decimi a ferrari sul giro secco mclaren che sarà dietro a queste due grazie piu a ham che alla macchina lotus nera che probabilmente farà bene mercedes disastro str,williams e fi insieme potenzialmente davanti a mercedes.almeno all'inizio poi tutte le altre con netto miglioramente di lotus verde Modificato 3 Marzo, 2011 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Marzo, 2011 rbr vs ferrari come ho gi? detto e come dicono tutti i giornalisti inglesi nei loro blog credo che ferrari per competere con rbr debba fare 19 we perfetti e sperare che rbr+piloti continuino a minchiare come l'anno scorso perci?: rbr avanti di 3-4 decimi a ferrari sul giro secco mclaren che sar? dietro a queste due grazie piu a ham che alla macchina lotus nera che probabilmente far? bene mercedes disastro str,williams e fi insieme potenzialmente davanti a mercedes.almeno all'inizio poi tutte le altre con netto miglioramente di lotus verde Davvero ferrari cosi indietro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Marzo, 2011 secondo me la rbr ha giocato abbastanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Marzo, 2011 secondo me la rbr ha giocato abbastanza Via! A lavarsi le mani che ? pronto in tavola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Marzo, 2011 Via! A lavarsi le mani che ? pronto in tavola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2011 Allora ragazzi che dite, come forze in campo la red bull ha qualcosa in pi? delle ferrari? che dite? Si, ha pi? probabilit? di non vincere nessun titolo quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Marzo, 2011 Si, ha pi? probabilit? di non vincere nessun titolo quest'anno. Puntuale e preciso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Marzo, 2011 Si, ha pi? probabilit? di non vincere nessun titolo quest'anno. Speriamo a sto punto in qualche miracolo di nando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Marzo, 2011 Speriamo a sto punto in qualche miracolo di nando... i miracoli sono finiti 2000 anni orsono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Marzo, 2011 i miracoli sono finiti 2000 anni orsono Lo scorso anno quasi si sfatava il tabu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Marzo, 2011 Lo scorso anno quasi si sfatava il tabu perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Marzo, 2011 perch?? Con una macchina nettamente inferiore per gran parte della stagione alla rivale red bull, ? arrivato a una manciata di punti dal titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti