Pegasus83 0 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ecco, hanno sfornato un altro cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 15 Febbraio, 2011 vabe ? abbastanza evidente che l'auto non sia per nulla vicina ai rivali. se va bene staranno nella stessa situazione dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 15 Febbraio, 2011 La mecca si rileva un bidone http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/252716/frustrazione-in-casa-mclaren/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Febbraio, 2011 Stando a dichiarazioni, voci e indiscrezioni, se la Ferrari non ? un fuoco di paglia la Red Bull ha la strada spianata verso il titolo. Mercedes si ? gi? tirata fuori; in casa McLaren c'? un pochino di buriana. Ditemi voi chi pi? fermare gli austriaci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 15 Febbraio, 2011 la mecca ? frustrata perch? ha girato molto poco, come sia l'auto ? tutto da vedere ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 15 Febbraio, 2011 Stando a dichiarazioni, voci e indiscrezioni, se la Ferrari non ? un fuoco di paglia la Red Bull ha la strada spianata verso il titolo. Mercedes si ? gi? tirata fuori; in casa McLaren c'? un pochino di buriana. Ditemi voi chi pi? fermare gli austriaci. ma non lo s?, la redbull non ? che mi convince troppo quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 15 Febbraio, 2011 ma non lo sò, la redbull non è che mi convince troppo quest'anno sono 2 anni che non ci convince troppo chi era a jerez parla di auto composta, facile da guidare, velocissima in curva, stabile in uscita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 15 Febbraio, 2011 La mecca si rileva un bidone http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/252716/frustrazione-in-casa-mclaren/ ....piu che un bidone, il team si ? lamentato di aver provato poco, causa carenza di ricambi e piccoli intoppi che hanno rallentato il lavoro di sviluppo in pista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 15 Febbraio, 2011 (modificato) La mia idea di sempre è che sia la mercedes che la mclaren stanno declinando anno dopo anno, cioè dopo che la mercedes se ne è andata dalla mclaren o viceversa , comunque sia da soli secondo me sono "deboli", invece prima si compensavano a vicenda. E' solo una mia impressione Modificato 15 Febbraio, 2011 da salviador Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Febbraio, 2011 Stando a dichiarazioni, voci e indiscrezioni, se la Ferrari non ? un fuoco di paglia la Red Bull ha la strada spianata verso il titolo. Mercedes si ? gi? tirata fuori; in casa McLaren c'? un pochino di buriana. Ditemi voi chi pi? fermare gli austriaci. In effetti ? anche il mio timore. Lasciando da parte l'incognita McLaren, la Ferrari sembra quella pi? vicina, ma ho paura che sia almeno a mezzo secondo dalle lattine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Febbraio, 2011 ....piu che un bidone, il team si ? lamentato di aver provato poco, causa carenza di ricambi e piccoli intoppi che hanno rallentato il lavoro di sviluppo in pista! Si sono lamentati del meteo. Ma scusate ? piovuto per tutti mica solo per loro. Quello che m'ha fatto cadere il latte nelle ginocchia ? stata la dichiarazione sui pezzi che mancavano... Mi ? caduta la mascella a terra come nei cartoni animati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 15 Febbraio, 2011 alla mclaren si sono lamentati che hanno girato poco non che la macchina ? un bidone, occhio a come interpretate le cose...poi magari la macchina ? lenta (non mi ? sembrato comunque) ma non si sono lamenteti di questo.. ben altra cosa alla mercedes, ma non c'era bisogno di sentire le dichiarazioni di schumacher per capire che la macchina non ? nemmeno al livello della renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 15 Febbraio, 2011 sui pezzi non so se credergli o no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 15 Febbraio, 2011 Si sono lamentati del meteo. Ma scusate ? piovuto per tutti mica solo per loro. Quello che m'ha fatto cadere il latte nelle ginocchia ? stata la dichiarazione sui pezzi che mancavano... Mi ? caduta la mascella a terra come nei cartoni animati. ........dici che siano tutte scuse e che la vettura sia nata male??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ricordo male io o Schumacher ha sempre detto di prediligere una macchina sovrasterzante, da mettere dentro alle curve con l'anteriore per poi controllare il posteriore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Febbraio, 2011 ........dici che siano tutte scuse e che la vettura sia nata male??? No, no. Dico che la storia dei pezzi (se ? vera che effettivamente mancavano) ? sintomo di pressappochismo che pu? poi portare a rimediare brutte figure. Se poi come dice Beyond quella dei pezzi ? una scusa allora i problemi sono molto pi? gravi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ricordo male io o Schumacher ha sempre detto di prediligere una macchina sovrasterzante, da mettere dentro alle curve con l'anteriore per poi controllare il posteriore? Non ricordi male. Nel 2006 si faceva sempre il confronto tra lo stile sovrasterzante di Schumi e quello sottosterzante di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ricordo male io o Schumacher ha sempre detto di prediligere una macchina sovrasterzante, da mettere dentro alle curve con l'anteriore per poi controllare il posteriore? Come Gilles Villeneuve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 15 Febbraio, 2011 La mecca si rileva un bidone http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/252716/frustrazione-in-casa-mclaren/ dichiarazioni molto molto avventate le tue...come al solito. Potresti aver bisogno di un bel po' di vasellina come l'anno appena passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 15 Febbraio, 2011 dichiarazioni molto molto avventate le tue...come al solito. Potresti aver bisogno di un bel po' di vasellina come l'anno appena passato ma devi per forza provocare nei tuoi post? i warn non bastano? tornando alla mclaren, in generale direi che non abbiano girato poco, perch? si deve ricordare che l'auto era nuova. a vedere solo i giri (met? della ferrari) sembra che abbiano fatto troppo poco, ma se andiamo a rivedere i test a valencia, le nuove hanno fatto meno giri proprio perch? c'erano da fare i soliti controlli. il problema della mclaren ? che sono in ritardo di 1 test rispetto agli altri. girare con la macchina vecchia quanti dati utili pu? avergli fornito? 30% rispetto a girare con la nuova? insomma il problema ci pu? stare, solo che gi? avevano 3 giorni di test da recuperare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti