Osrevinu 34 Inviato 12 Febbraio, 2011 la ferrari sta sempre nelle prime posizioni , questo non vi f? sperare?.. a me ricorda i test della Brawn di due anni f?!!! :whistle: Non mi dice niente, perch? anche l'anno scorso nei test la Ferrari era costantemente prima e con pi? giri all'attivo. Ora se vogliamo dire che la quantit? dei giri pu? essere un indicatore di una buona affidabilit? sono pi? o meno d'accordo; se invece vogliamo prendere i tempi per dire che siamo i migliori no. Ad ogni modo non manca moltissimo: 26 giorni alle prime libere del Bahrain. Pazienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 12 Febbraio, 2011 Non mi dice niente, perch? anche l'anno scorso nei test la Ferrari era costantemente prima e con pi? giri all'attivo. Ora se vogliamo dire che la quantit? dei giri pu? essere un indicatore di una buona affidabilit? sono pi? o meno d'accordo; se invece vogliamo prendere i tempi per dire che siamo i migliori no. Ad ogni modo non manca moltissimo: 26 giorni alle prime libere del Bahrain. Pazienza. Il fatto che girino molto ? sicuramente positivo...la McLaren ha fatto pochissimi giri in questi giorni, un p? incomprensibile per me, ma sapranno loro quello che fanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 12 Febbraio, 2011 Io non me ne vanterei, c'ha messo ben 14 giri per battere quella pippa E' solo all'inizio, ? un buon dato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 12 Febbraio, 2011 a me ricorda i test della Brawn di due anni f?!!! :whistle: ma sei serio? sei sicuro di ricordati i test del 2009? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Febbraio, 2011 o'cess! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Febbraio, 2011 ma quei coni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 12 Febbraio, 2011 Com'? che la McLaren ha fatto cos? pochi giri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 12 Febbraio, 2011 Che bella la Mercedes ... come linee ? la migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Febbraio, 2011 ma quei coni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany10 0 Inviato 12 Febbraio, 2011 (modificato) Che bella la Mercedes ... come linee è la migliore. vero! l'ho già detto , se avesse il di dietro McLaren sarebbe ancora più bella! mi hanno impressionato positivamente le fiancate e tutto il retrotreno di Woking!| Modificato 12 Febbraio, 2011 da engineer10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Febbraio, 2011 se avrebbe il di dietro McLaren sarebbe ancora pi? bella! Che noi fottimo ancora pi? meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany10 0 Inviato 12 Febbraio, 2011 Che noi fottimo ancora pi? meglio. lol sorry, update! :hammer: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Febbraio, 2011 lol sorry, update! :hammer: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 12 Febbraio, 2011 Credo che quei coni siano quelli piazzati all'ingresso della curva Criville, che ora ? sostituita dalla chicane. http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/bf/Jerez.svg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 12 Febbraio, 2011 Com'? che la McLaren ha fatto cos? pochi giri? Solo oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 12 Febbraio, 2011 Solo oggi? Oggi c'ho fatto caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 12 Febbraio, 2011 Oggi c'ho fatto caso. Pare che dopo i giri iniziali abbia avuto un problemi ai freni, con ampie fumate da quelli anteriori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 12 Febbraio, 2011 beh la mclaren non so spiegarmelo ma per me qualcosa non va' la mercedes sembra migliorare e non poco rispetto agli scorsi test cmq oggi il messia e' li ! :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti