Alvy96 0 Inviato 30 Luglio, 2011 A questo punto ...... FORZA PETROV Lo ha scritto davvero!! MIRACOLO P.S. Ma dove c***o solo le e accentate sui computer norvegesi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 30 Luglio, 2011 ah gi? sei in norwuegia.. da dove stai scrivendo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 31 Luglio, 2011 Aereoporto di Kirkenest o qualcosa del genere Adesso partox Oslo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 31 Luglio, 2011 Boullier invece che straparlare dovrebbe preoccuparsi pi? della macchina, ? la seconda volta che heidfeld rischia la grigliata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Luglio, 2011 il vostro malocchio ? andato a segno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Luglio, 2011 grandi cmq heidi quest'anno per problemi si ? dovuto fermare gi? 3-4 volte mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Luglio, 2011 anche un meccanico ha rischiato, penso sia esplosa la fiancata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Luglio, 2011 anche un meccanico ha rischiato, penso sia esplosa la fiancata. Mi sembrava un commissario. Comunque si, ? esplosa la fiancata proprio mentre il commissiario passava...infatti dopo l'ho visto che zoppicava leggermente...davvero un problema assurdo (che mi fa pure perdere 5 punti nel Fanta F1 ). Certo che le vostre gufate sono grandiose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 31 Luglio, 2011 per me ... ? proprio la macchina che non ne pu? pi? di heid ..... e si difende come pu? !!! ahahahahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Luglio, 2011 Mi sembrava un commissario. Comunque si, ? esplosa la fiancata proprio mentre il commissiario passava...infatti dopo l'ho visto che zoppicava leggermente...davvero un problema assurdo (che mi fa pure perdere 5 punti nel Fanta F1 ). Certo che le vostre gufate sono grandiose si pardon, volevo dire un commissario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 31 Luglio, 2011 per me ... ? proprio la macchina che non ne pu? pi? di heid ..... e si difende come pu? !!! ahahahahahahahahah Per carit? ......... sfortunato ma i primi giri Petrov era 9? e lui 19? !!!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma vergognoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 31 Luglio, 2011 (modificato) OT Mi scuso con chi ha mandato sms ma ho finito il credito End OT Credo che heidfeld sia andato in crisi, ha perso la fiducia. Per quanto possa essere migliorato Petrov, NH ? quello con 190 gp sulle spalle che doveva aiutare la squadra a sviluppare la macchina per quanto possibile ed essere il punto di riferimento, oltre che il pilota pi? veloce. Tutte queste componenti sono andate male e si ? incasinato. Umanamente mi pu? anche dispiacere, tralasciando la meschineria di ieri su Bruno che non c'entrava nulla, ma credo che gli sia mancato il carattere, forse ? lo stesso motivo che ha fatto s? che fosse "solo" un buon pilota e non niente di pi?. Oggi ? stato ? il paradigma, se parti indietro ma sei un buon pilota esperto col mestiere e un po' di manico qualcosa combini: ok il motore ma ? rimasto sempre in fondo; Buemi (e sottolineo BUEMI) ? riuscito, probabilmente guidato bene dai box non lo so, in questo Modificato 31 Luglio, 2011 da Ayrton4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 31 Luglio, 2011 Ok, ma Heidfeld quest'anno ha anche una gran sfortuna, mentre a Petrov (piantone dello sterzo a parte, anche se l'uscita era stata causata da un suo errore) va sempre bene. La sfortuna non puoi controllarla purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Luglio, 2011 combini: ok il motore ma ? rimasto sempre in fondo; Buemi (e sottolineo BUEMI) ? riuscito, probabilmente guidato bene dai box non lo so, in questo buemi non ? male come pilota.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Luglio, 2011 Ok, ma Heidfeld quest'anno ha anche una gran sfortuna, mentre a Petrov (piantone dello sterzo a parte, anche se l'uscita era stata causata da un suo errore) va sempre bene. La sfortuna non puoi controllarla purtroppo. sicuramente sfortunato in quanto a rotture quest'anno. ma oggi senza scuse stava andando come una lumaca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 31 Luglio, 2011 (modificato) Ha ancora un senso tenere Heidfeld ? OT Scuse accettate fine OT Modificato 31 Luglio, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 31 Luglio, 2011 e chi potrebbero prendere al suo posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 31 Luglio, 2011 OT Mi scuso con chi ha mandato sms ma ho finito il credito End OT Credo che heidfeld sia andato in crisi, ha perso la fiducia. Per quanto possa essere migliorato Petrov, NH ? quello con 190 gp sulle spalle che doveva aiutare la squadra a sviluppare la macchina per quanto possibile ed essere il punto di riferimento, oltre che il pilota pi? veloce. Tutte queste componenti sono andate male e si ? incasinato. Umanamente mi pu? anche dispiacere, tralasciando la meschineria di ieri su Bruno che non c'entrava nulla, ma credo che gli sia mancato il carattere, forse ? lo stesso motivo che ha fatto s? che fosse "solo" un buon pilota e non niente di pi?. Oggi ? stato ? il paradigma, se parti indietro ma sei un buon pilota esperto col mestiere e un po' di manico qualcosa combini: ok il motore ma ? rimasto sempre in fondo; Buemi (e sottolineo BUEMI) ? riuscito, probabilmente guidato bene dai box non lo so, in questo Ma queste dichiarazioni di Nick sul lavoro di Bruno dove sono uscite? io non sono riuscito a trovarle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Luglio, 2011 Ha ancora un senso tenere Heidfeld ? s?, cuocere le bistecche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Luglio, 2011 s?, cuocere le bistecche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti