Vai al contenuto
Beyond

Lotus Renault GP R31

Post raccomandati

Alguersuari ha debuttato perch? ha Repsol dietro

 

aveva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai Heidfeld sembra sempre di pi? fuori dalla Renault e dalla F1;per il prossimo anno si ? tornati a parlare di Nick in BMW del DTM.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai Heidfeld sembra sempre di pi? fuori dalla Renault e dalla F1;per il prossimo anno si ? tornati a parlare di Nick in BMW del DTM.

Questo significa che non rivedremo pi? NickTheQuick sul forum? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo significa che non rivedremo pi? NickTheQuick sul forum? :asd:

perch? no?

baster? aprire un topic sul DTM e leggere come Heidfeld sar? boicottato a favore di Farfus e Priaulx :superlol:

scherzo eh :thumbsup:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ah no no, io ci sar? sempre! :superlol: Non vi libererete di me cos? facilmente!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ah no no, io ci sar? sempre! :superlol: Non vi libererete di me cos? facilmente!

passerai alla critica ossessiva di chi sostituir? Heidfeld? :asd:

alcuni sembra lo facciano di mestiere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ah no no, io ci sar? sempre! :superlol: Non vi libererete di me cos? facilmente!

 

sar? meglio !!!!!

non conosco Nick ma ti devo dire che umanamente non ne avevo mai sentito parlare benissimo.

l'altra sera ero a cena con bruno e mi ha detto invece che ? proprio un ottimo ragazzo !

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

passerai alla critica ossessiva di chi sostituir? Heidfeld? :asd:

alcuni sembra lo facciano di mestiere :asd:

 

 

B? credo di no, anche se purtroppo in F1 fare confronti di quel genere fa parte del gioco, proprio come stanno facendo con Heidfeld ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che team allo sbando se i rumors sono veri, per Heidfeld era meglio ritirarsi l'anno scorso. Mi da solo fastidio non poterlo salutare per l'ultima volta per un solo GP di distanza :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hedifeld appiedato, appena arrivata la notizia ufficiale. Buona fortuna a Senna, ma credo che quei 4 incopetenti che gestiscono il team Renault gli rovineranno la carriera, anche perch? a Singapore faranno correre Grosjean.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un pensiero per Heidfeld.

 

 

Non so come mai la Renault non abbia capito che Heidfeld era ed ? un pilota in fase calante. Penso che l'epilogo sia stata la cosa pi? logica da aspettarsi ma ........ evidentemente Bruno ha rimediato qualche bello sponsor che ha convinto zio Papero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto pu? essere per carit?. Ma la maniera in cui hanno gestito la situazione ha del grottesco e ridicolo. Senza contare che Heidfeld ? il pilota davanti in classifica!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco hanno tolto tutto quello che riguarda Heidfeld dal sito LRGP, come se non fosse mai esistito, nemmeno nella categoria piloti.

Non credo che il rapporto si sia risolto in modo molto pacifico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco hanno tolto tutto quello che riguarda Heidfeld dal sito LRGP, come se non fosse mai esistito, nemmeno nella categoria piloti.

Non credo che il rapporto si sia risolto in modo molto pacifico...

Mah,nell'articolo in home page c'? scritto che a Spa insieme a Petrov correr? Bruno Senna,non c'? neanche un minimo accenno ad Heidi,neanche una frase in cui il team lo ringrazia per il suo apporto,cosa che di solito viene sempre fatta. :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld ? una sorta di mercenario tappabuchi da quel che ho capito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah,nell'articolo in home page c'? scritto che a Spa insieme a Petrov correr? Bruno Senna,non c'? neanche un minimo accenno ad Heidi,neanche una frase in cui il team lo ringrazia per il suo apporto,cosa che di solito viene sempre fatta. :boh:

 

L'unica spiegazione ? che Heidfeld e il suo managment hanno davvero fatto partire la causa per licenziamento per ingiusta causa e mobbing, come si mormorava in giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione ? che Heidfeld e il suo managment hanno davvero fatto partire la causa per licenziamento per ingiusta causa e mobbing, come si mormorava in giro.

Non ho mai visto far partire una causa per appiedamento, evidentemente Nick ci tiene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strano quanto meno che non ci siano nemmeno due righe per chi ha corso comunque dall'inizio dell'anno con loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai visto far partire una causa per appiedamento, evidentemente Nick ci tiene.

 

non tutti hanno segreti da rivelare come Piquet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×