Vai al contenuto
Beyond

Lotus Renault GP R31

Post raccomandati

Oh tenete conto che ? andato via l'ideatore di quella vettura...Bell.

Non ? poi tanto semplice sviluppare una vettura progettata da altri...

Tanto per dire la WIlliams del 1997 era 2" al giro pi? veloce della concorrenza alla prima gara, ma senza il padre di quella vettura, Adrian Newey, fu raggiunta al punto da doversi giocare il titolo contro la caffettiera di Schumacher.

non solo per i progettisti, ma perch? ormai non avevano (e hanno alla renault) pi? le risorse economiche di prima....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

After Kimi bombshell, some more big news from Lotus Renault could be coming shortly; significant change, if what I hear is true.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, bisognerebbe chiederlo a James Allen.

E' lui che ha anticipato il rientro di Kimi e ieri ha scritto anche questo.

Link al post
Condividi su altri siti

ferrari: l'anno prossimo una vettura aggressiva

renault: l'anno prossimo una vettura conservativa

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Berger potrebbe assumere un ruolo alla Lotus Renault

caspita non me lo aspettavo.

raikkonen-berger, piloti d'altri tempi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/berger-potrebbe-assumere-un-ruolo-alla-lotus-renault/

Si decisamente un buon passo avanti secondo me...

Non capisco perch? Berger lasci le lattine e tutto quel giro di soldi...

Ma gi? che vada via ?Il team boss Eric Boullier (detto Maialino) sarebbe in procinto di abbandonare il suo ruolo? non ? male...

Gerard Lopez di Genii ha dichiarato questa settimana: ?La decisione di Raikkonen di tornare in Formula 1 con noi ? il primo passo di una serie di annunci che dovrebbero

trasformarci in un team ancora pi? serio

per il futuro?.

SERIO ?????

si riferisce al mandar via Maialino o al fatto che i risultati si sono visti con il Binocolo?!?

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

Si decisamente un buon passo avanti secondo me...

Sei sicuro?

A Monaco e a Faenza non ha lasciato esattamente un buon ricordo.

Pilotare ? una cosa, fare il manager ? tutt'altra cosa.

Di sicuro non avranno problemi di figa ai box :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che leggo sembra che Raikkonen abbi accettato per via che gli hanno accettato il fatto di avere una quota nel team. Raikkonen secondo me sta pensando pi? a un futuro come imprenditore o a ruoli di prestigio che pilotare davvero, anche se rimango convinto che abbia le potenzialit? per emergere; con Senna come compagno di squadra potrebbe formare una valida coppia di riferimento per il futuro del team, non penso che Kubica possa davvero rientrare. A sto punto mi chiedo come mai la Williams che naviga in cattive acque non abbia accettato la proposta di Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che leggo sembra che Raikkonen abbi accettato per via che gli hanno accettato il fatto di avere una quota nel team. Raikkonen secondo me sta pensando pi? a un futuro come imprenditore o a ruoli di prestigio che pilotare davvero, anche se rimango convinto che abbia le potenzialit? per emergere; con Senna come compagno di squadra potrebbe formare una valida coppia di riferimento per il futuro del team, non penso che Kubica possa davvero rientrare. A sto punto mi chiedo come mai la Williams che naviga in cattive acque non abbia accettato la proposta di Raikkonen

tra l'altro nell'articolo di Gazzetta si metteva in dubbio, come avevo fatto notare al mio amico Luke, che Raikkonen potesse guadagnare tanti soldi ma anzi si sia diminuito molto l'ingaggio

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro nell'articolo di Gazzetta si metteva in dubbio, come avevo fatto notare al mio amico Luke, che Raikkonen potesse guadagnare tanti soldi ma anzi si sia diminuito molto l'ingaggio

Io credo che nessuno sponsor attualmente pagherebbe le cifre che si sborsavano alcuni anni fa. Il suo ingaggio ? sicuramente inferiore al 2009.

Link al post
Condividi su altri siti

Comprendo Total. Ma la sponsorizzazione di un fornitore di carburante non ? determinante. Ci sono altre compagnie pronte a subentrare. Questa minaccia mi pare essere una minaccia farlocca. Immagino anche che in Francia non ci sia solo Total.

PS

Batista ? nel petrolio. Non credo che avrebbe problemi a fornire il team con il proprio carburante.

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

change di cosa

Fotocopiatrice usata, acquistata in una copisteria di Londra :asd:

_g7c0193.jpg

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

E' un po' riduttivo considerare un semplice fornitore di carburante la Total, ? una delle compagnie petrolifere pi? potenti al mondo. Non penso che paghi bruscolini alla Lotus, anche se non so fino a che punto ? influente nel team.

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Bene bene possono esserci speranze per Bruninho.

Link al post
Condividi su altri siti

Comprendo Total. Ma la sponsorizzazione di un fornitore di carburante non ? determinante. Ci sono altre compagnie pronte a subentrare. Questa minaccia mi pare essere una minaccia farlocca. Immagino anche che in Francia non ci sia solo Total.

PS

Batista ? nel petrolio. Non credo che avrebbe problemi a fornire il team con il proprio carburante.

Posti in F1 all'asta...signore e signori venghino venghino...cosa fate li in disparte? Partecipate anche voi all'asta!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Bene bene possono esserci speranze per Bruninho.

Non credo proprio.

Le speranze gliele pu? dare Batista, non certo Berger che ha gi? lucrato abbastanza su Bruno.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio.

Le speranze gliele pu? dare Batista, non certo Berger che ha gi? lucrato abbastanza su Bruno.

Ah non sapevo questa cosa del lucro su Bruno sapevo invece che Gerard ? amico della famiglia per questo pensavo ci fossero delle speranze.

Scusatemi.

Link al post
Condividi su altri siti