Ayrton4ever 0 Inviato 25 Agosto, 2011 Non ho mai visto far partire una causa per appiedamento, evidentemente Nick ci tiene. Lo fece Roberto Moreno nel 1991, mi pare che si rivolse al tribunale del lavoro quando briatore lo mand? via dalla Benetton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2011 Pazzesco hanno tolto tutto quello che riguarda Heidfeld dal sito LRGP, come se non fosse mai esistito, nemmeno nella categoria piloti. Non credo che il rapporto si sia risolto in modo molto pacifico... E' una specie di R?ikk?nen insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 25 Agosto, 2011 E' una specie di R?ikk?nen insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Agosto, 2011 Pazzesco hanno tolto tutto quello che riguarda Heidfeld dal sito LRGP, come se non fosse mai esistito, nemmeno nella categoria piloti. Non credo che il rapporto si sia risolto in modo molto pacifico... Io lo vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Agosto, 2011 Ti giuro che questa volta Nick the Quick non ? stato accecato dal tifo e che aveva ragione,ho controllato pure io,ieri su quella stessa pagina e anche nel resto del sito non c'era traccia del povero Heidi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 25 Agosto, 2011 Ti giuro che questa volta Nick the Quick non ? stato accecato dal tifo e che aveva ragione,ho controllato pure io,ieri su quella stessa pagina e anche nel resto del sito non c'era traccia del povero Heidi. Quoto , pure io controllato ieri per curiosit? e l'avevano tolto, ora invece vedo che l'hanno rimesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Agosto, 2011 Eric Boullier: ?I had to take some decisions?? Situazione di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Agosto, 2011 Petrov: "We had a steering column problem" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 27 Agosto, 2011 Eric Boullier: ?I had to take some decisions?? Situazione di m***a quando di un pilota si dice che ? un "nice guy" ? come se mi dicessero che una ? simpatica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 27 Agosto, 2011 Sembrano buoni i nuovi aggiornamenti, anche se una pista veloce come SPA aiuta. Sarebbe statot giusto almeno per un GP farglieli provare ad Heidfeld... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) Parlano di Kubica, cauto ottimismo per il recupero, speriamo bene Modificato 28 Agosto, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 28 Agosto, 2011 pu? anche tornare, bisogna vedere come torna (vedi Massa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) pu? anche tornare, bisogna vedere come torna (vedi Massa) 2 incidenti gravissimi,innegabile. per? io nutro fortissimi dubbi su un ritorno di Kubica in F1. Modificato 28 Agosto, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Io spero vivamente che possa ritornare ma nn credo. Per? la speranza ? l'ultima a morire,vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Metal 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Non so quanto pr ce' in mezzo, qualcosa ce' sempre, ma hanno detto funzionalita' quasi perfetta del gomito recuperata, in ottobre diranno quando potra' tornare, vabbe' che lo dovevano dire gia' a fine agosto... Sono indeciso sul pronostico, a logica mi sembra messo male, ma i comunicati che mandano sembrano mooolto ottimistici, anche troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 29 Agosto, 2011 C'? un video delll'ultimo giro di Petrov? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Agosto, 2011 C'? un video delll'ultimo giro di Petrov? non ne ho trovati. ?For the final laps I was driving differently to compensate for the brake concerns, but unfortunately I spun right at the end as I had totally lost my front brakes.? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 29 Agosto, 2011 Si era visto bene che il cerchione anteriore sinistro di petrov era nerissimo, e che perdeva troppa polvere delle pastiglie. Ovviamente i commentatori rai erano concentrati su altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Agosto, 2011 ieri mazzioni scmabiava i piloti della stessa scuderia in una maniera imbarazzante... poi se si ? accorto della met? dei sorpassi ? tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Agosto, 2011 ieri mazzioni scmabiava i piloti della stessa scuderia in una maniera imbarazzante... poi se si ? accorto della met? dei sorpassi ? tanto Poi il bello e' come Mazzoni si gasi alla partenza per poi spegnersi gradualmente durante la gara compiendo gaffe pazzesche di tutti i tipi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti