Vai al contenuto
Beyond

Lotus Renault GP R31

Post raccomandati

A questo punto ...... FORZA PETROV :)

Lo ha scritto davvero!! MIRACOLO

:asd:

P.S. Ma dove c***o solo le e accentate sui computer norvegesi? -_-

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ah gi? sei in norwuegia.. da dove stai scrivendo?

Link al post
Condividi su altri siti

Aereoporto di Kirkenest o qualcosa del genere

Adesso partox Oslo

Link al post
Condividi su altri siti

Boullier invece che straparlare dovrebbe preoccuparsi pi? della macchina, ? la seconda volta che heidfeld rischia la grigliata.

Link al post
Condividi su altri siti

grandi :asd:

cmq heidi quest'anno per problemi si ? dovuto fermare gi? 3-4 volte mi pare

Link al post
Condividi su altri siti

anche un meccanico ha rischiato, penso sia esplosa la fiancata.

Link al post
Condividi su altri siti

anche un meccanico ha rischiato, penso sia esplosa la fiancata.

Mi sembrava un commissario. Comunque si, ? esplosa la fiancata proprio mentre il commissiario passava...infatti dopo l'ho visto che zoppicava leggermente...davvero un problema assurdo (che mi fa pure perdere 5 punti nel Fanta F1 :asd:). Certo che le vostre gufate sono grandiose :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per me ... ? proprio la macchina che non ne pu? pi? di heid ..... e si difende come pu? !!! ahahahahahahahahah

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrava un commissario. Comunque si, ? esplosa la fiancata proprio mentre il commissiario passava...infatti dopo l'ho visto che zoppicava leggermente...davvero un problema assurdo (che mi fa pure perdere 5 punti nel Fanta F1 :asd:). Certo che le vostre gufate sono grandiose :asd:

si pardon, volevo dire un commissario.

Link al post
Condividi su altri siti

per me ... ? proprio la macchina che non ne pu? pi? di heid ..... e si difende come pu? !!! ahahahahahahahahah

Per carit? ......... sfortunato ma i primi giri Petrov era 9? e lui 19? !!!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma vergognoso.

Link al post
Condividi su altri siti

OT Mi scuso con chi ha mandato sms ma ho finito il credito End OT

Credo che heidfeld sia andato in crisi, ha perso la fiducia.

Per quanto possa essere migliorato Petrov, NH ? quello con 190 gp sulle spalle che doveva aiutare la squadra a sviluppare la macchina per quanto possibile ed essere il punto di riferimento, oltre che il pilota pi? veloce.

Tutte queste componenti sono andate male e si ? incasinato.

Umanamente mi pu? anche dispiacere, tralasciando la meschineria di ieri su Bruno che non c'entrava nulla, ma credo che gli sia mancato il carattere, forse ? lo stesso motivo che ha fatto s? che fosse "solo" un buon pilota e non niente di pi?.

Oggi ? stato ? il paradigma, se parti indietro ma sei un buon pilota esperto col mestiere e un po' di manico qualcosa combini: ok il motore ma ? rimasto sempre in fondo; Buemi (e sottolineo BUEMI) ? riuscito, probabilmente guidato bene dai box non lo so, in questo

Modificato da Ayrton4ever

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ma Heidfeld quest'anno ha anche una gran sfortuna, mentre a Petrov (piantone dello sterzo a parte, anche se l'uscita era stata causata da un suo errore) va sempre bene. La sfortuna non puoi controllarla purtroppo.

Link al post
Condividi su altri siti

combini: ok il motore ma ? rimasto sempre in fondo; Buemi (e sottolineo BUEMI) ? riuscito, probabilmente guidato bene dai box non lo so, in questo

buemi non ? male come pilota..

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ma Heidfeld quest'anno ha anche una gran sfortuna, mentre a Petrov (piantone dello sterzo a parte, anche se l'uscita era stata causata da un suo errore) va sempre bene. La sfortuna non puoi controllarla purtroppo.

sicuramente sfortunato in quanto a rotture quest'anno. ma oggi senza scuse stava andando come una lumaca

Link al post
Condividi su altri siti

Ha ancora un senso tenere Heidfeld ?

OT Scuse accettate ;) fine OT

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

OT Mi scuso con chi ha mandato sms ma ho finito il credito End OT

Credo che heidfeld sia andato in crisi, ha perso la fiducia.

Per quanto possa essere migliorato Petrov, NH ? quello con 190 gp sulle spalle che doveva aiutare la squadra a sviluppare la macchina per quanto possibile ed essere il punto di riferimento, oltre che il pilota pi? veloce.

Tutte queste componenti sono andate male e si ? incasinato.

Umanamente mi pu? anche dispiacere, tralasciando la meschineria di ieri su Bruno che non c'entrava nulla, ma credo che gli sia mancato il carattere, forse ? lo stesso motivo che ha fatto s? che fosse "solo" un buon pilota e non niente di pi?.

Oggi ? stato ? il paradigma, se parti indietro ma sei un buon pilota esperto col mestiere e un po' di manico qualcosa combini: ok il motore ma ? rimasto sempre in fondo; Buemi (e sottolineo BUEMI) ? riuscito, probabilmente guidato bene dai box non lo so, in questo

Ma queste dichiarazioni di Nick sul lavoro di Bruno dove sono uscite? io non sono riuscito a trovarle.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha ancora un senso tenere Heidfeld ?

s?, cuocere le bistecche :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

s?, cuocere le bistecche :asd:

:asd:

Link al post