gio66 6 Inviato 13 Gennaio, 2011 Sogno o son daggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Gennaio, 2011 Il sondaggio ? troppo di parte. Mancano Heidfeld e Klien. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Gennaio, 2011 (modificato) Chi è che ha votato Barrichello? io ero indeciso se dare l'ultimo voto a barrichello o a vettel. barrichello nel bene o nel male è un pilota rappresentativo del decennio appena passato,in quanto "condivide" gli anni del dominio ferrari come compagno di schumacher,è protagonista del famoso fatto di zeltweg 2002,presunto boicottato dalla ferrari e incredibile contendente al titolo 2009 con la brawn,perso,vinto del compagno button.verrà ricordato con moltissima probabilità come il "manifesto" del n.2 comunque sia ho votato vettel.(mi pare ) Modificato 13 Gennaio, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2011 (modificato) Häkkinen, Schumacher M., Alonso, Räikkönen, Hamilton. Appena avrò un pò di tempo libero () farò anche io un sondaggio. Modificato 13 Gennaio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 13 Gennaio, 2011 ma coulthard e Fisichella???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 13 Gennaio, 2011 Questi piloti han tutti guidato con cambio automatico e controllo di trazione nella maggioranza dei casi, direi che in quest'era la maggiore qualit? ? stata quella di tenere un ritmo altissimo sia in gara che in qualifica rispetto a quindici-vent'anni fa, direi che tra q2uesti Hakkinen ? stato quello che ha impressionato di piu'; anche Schumacher Hamilton e Vettel , ma forse Hakkinen in questa qualit? era il piu' forte. Se dovessi dare un nome su tutti direi senz'altro quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 13 Gennaio, 2011 direi che tra q2uesti Hakkinen è stato quello che ha impressionato di piu'; anche Schumacher Hamilton e Vettel , ma forse Hakkinen in questa qualità era il piu' forte. Se dovessi dare un nome su tutti direi senz'altro quello ti ricordo che devi considerare solo il 2001 di hakkinen al momento gli unici senza voti sono massa e webbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Gennaio, 2011 Io farei un sondaggio sui migliori piloti degli ultimi 150 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 13 Gennaio, 2011 (modificato) Schumacher, Raikkonen, Alonso. Modificato 13 Gennaio, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 975 Inviato 13 Gennaio, 2011 Secondo me votare 5 piloti ? troppo: infatti ce ne sono 3 quasi a parimerito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Gennaio, 2011 i primi cinque erano abbastanza logici.. dai, domenica ne faccio uno io bello corposo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Gennaio, 2011 Io farei un sondaggio sui migliori piloti degli ultimi 150 anni Si escluderebbero ingiustamente coloro che c'erano prima e che guidavano bighe, carri e carrozze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Gennaio, 2011 Si escluderebbero ingiustamente coloro che c'erano prima e che guidavano bighe, carri e carrozze L'ho gi? proposto io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 14 Gennaio, 2011 cmq quando votate hakkinen, pensateci bene. ? da considerare solo l'anno in cui ha corso, il 2001, non tutta la carriera. Ancora? sembri luca2000 che scrive sempre le stesse cose schumacher alonso hamilton button kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 14 Gennaio, 2011 Secondo me votare 5 piloti è troppo: infatti ce ne sono 3 quasi a parimerito. se voti meno piloti escono davvero solo quei 3-4, così si può fare una classifica invece Ancora? sembri luca2000 che scrive sempre le stesse cose ovvio che lo ripeto, perchè ha preso tanti voti e secondo me la gente vota il nome non quello che ha fatto, manco volevo metterlo visto che ha corso un solo anno e non certo in modo esaltante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Gennaio, 2011 Io farei un sondaggio sui migliori piloti degli ultimi 150 anni Uscirebbe un pilota mancato di nome Silvio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 14 Gennaio, 2011 abbastanza scontato: il krukko, hamilton, alonso, raikkonen e ho messo montoya al posto di hakkinen semplicemente perch? nel 2001 era ormai fuori. chiaro, montoya non ? che fosse un fenomeno, oltre che un testa di min**ia, per? indubbiamente ci ha fatto divertire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Gennaio, 2011 schumacher,raikkonen,alonso,hamilton e button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 14 Gennaio, 2011 Ho votato Schumacher, Raikkonen, Alonso, Kubica ed Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 14 Gennaio, 2011 Io farei un sondaggio sui migliori piloti degli ultimi 150 anni b?,magari un sondaggio sugli utenti del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti