Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Ma che trasmissione ?? Per? mi ? servita x andare in bagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che cosa si dice?

ca**ate colossali con un demente che parla di abolire le corse perch? sono pericolose, con paragoni idioti a quelli che si fanno del male da soli. Ha perfino detto: "...allora tagliamoci le vene, buttiamoci dai palazzi, ecc..." ca**ate colossali. Al ch? il pubblico presente in studio l'ha quasi mandato a cagare applaudendo De Adamich.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono collegato anch'io tramite web...solo per sentire uno dire "se lo ? guadagnato"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, ne ha sparata un'altra: "Se l'? guadagnata" (la faccina allibito esiste?)

 

Sto pensando di andarlo a denunciare alla Procura della Repubblica per diffamazione, oltraggio alla piet? dei defunti, e se ci fosse il reato anche per stronzaggine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? lasciano fare queste trasmissioni a gente che non sa un cavolo di automobilismo e motociclismo.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? lasciano fare queste trasmissioni a gente che non sa un cavolo di automobilismo e motociclismo.

Ma che schifo. Ignoranti assoluti che non sanno un ca**o di niente e parlano solo per aprire la bocca. Ieri io stesso ne ho zittiti parecchi che parlavano a vanvera. Non sanno nulla del motorsport e parlano. Ma stessero zitti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco parlate delle rapine ai supermarket che fate pi? bella figura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non sar? mica quella trasmissione su rai 2 che parla di solito di troiette minorenni o dell'ultimo scandalo di qualche "vip". No perch? leggendo da voi le cose che vengono riportare mi pare che il livello sia quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tipico della TV italiana: nessuno sa un ca**o ma tutti ne parlano.

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltretutto quel pirla dice "ma perch? tutti ne parlano?" ... proprio perch? consentono a tutti di aprire simili trasmissioni!! Forse perch? volete un po' di notoriet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda mi limito a ricordare solo che oramai sono tutti sicuri che Ratzenberger mor? sul colpo, ma si disse che era morto sull'elicottero solo per evitare che la pista fosse posta sotto sequestro dai magistrati e in tal caso il GP del giorno successivo sarebbe andato a farsi benedire.

 

Bernie pescecane? S?, ed anche gran figlio di buona donna. Cio? ma da uno che dice che la "morte di Senna ? stata un bene per la F1" che ti aspetti?

 

Credo che non ci si sia capiti.

Se leggi il mio post troverai scritto che ho definito pescecani tutti coloro che gestiscono questi sport e che se ritenessero conveniente salvare le apparenze, sarebbero capaci benissimo di farlo. E senza andare a scomodare Roland, ti basta prendere Tomizawa che ? morto sul colpo, ma ? stato tenuto artificialmente in vita per salvare la pagliacciata. In questo caso non sarebbe stato possibile, non c'era alcuna convenienza, troppo fresca la ferita di Shoya e troppo choccati i piloti per riprendere. Guardiamo in faccia la realt?. Se per Shoya un minimo di possibilit? potevamo avercela, nessuno qui pu? aver sperato seriamente che la cosa si risolvesse per il meglio. Tutti i piloti lo hanno capito al volo e molti di noi sicuramente avranno pensato la stessa cosa. Ma stai sicuro che senza la contemporaneit? di tutti questi elementi, qualcuno avrebbe proposto la ripartenza.

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq, queste trasmissioni, una loro utilit? ce l'hanno, sono meglio del Guttalax.

Modificato da Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le parole pi? di buon senso sono state quelle di un sacerdote presente in studio che ha semplicemente detto che in occasioni del genere l'unica cosa da fare ? avere piet? (nel senso di pietas religiosa) per il defunto e non parlare a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ? la cosa pi? naturale da fare. Se non si ha nulla da dire, si tace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che su repubblica (non vado l? per principio quindi non lo so) c'era uno del 118 che diceva che era stato soccorso male, in particolare la barella inadeguata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq questo video ? veramente scandaloso. Ma costava tanto lasciarlo l? immobile senza nessuno che toccasse e quindi facesse ancora pi? danni e fare entrare subito in pista l'ambulanza e la medical car col dottore che di certo hanno preso la laurea in medicina e sanno come gestire la cosa? Mah... in Formula 1 cos? si fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questi qua sono spesso dei dementi... ca**o ma un p? di attenzione no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto banalmente in caso di un incidente per dichiarare la morte di qualcuno bisogna provare a rianimarlo per un tot di minuti, anche se la logica dice che si sta facendo qualcosa di inutile

 

 

.....il protocollo medico parla chiaro e tondo, la rianimazione deve essere fatta per almeno 45 minuti prima di dichiarare il decesso di un essere umano.

 

Ieri mi sono rifiutato di seguire tutte le pseudo-trasmissioni dove sedicenti tuttologi sparano le loro "perle di saggezza"! la giornata era gi? rovinata di suo, cos? ? masochismo!!!

 

Detto questo e ritenendo che sulla morte ci sia poco da dire, esprimo il mio pi? vivo cordoglio a familiari e amici per la perdita di Marco Simoncelli, semplicemente troppo giovane per meritare tutto questo.

 

Ciao Marco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×