Isomax89 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 Ma chi l'ha detto che avr? l'ufficiale? Avr? la 1000 come tutti ma che sia ufficiale non penso proprio. Certo, all'inizio magari ci saranno differenze minori per via del nuovo regolamento, ma ci saranno cmq. La honda per esempio pare stia rifacendo la 1000, bisogna quindi vedere i privati il prox anno che moto avranno, non ? detto che tutti partano alla pari, come ha lasciato intendere qualcuno. Per me ci saranno sempre grosse differenze tra privati e ufficiali, quindi che dovi, che non vince manco con la honda ufficiale, possa anche solo pensare di lottare per il podio con una yamaha interna ? pura utopia. Poi che riesca anche a soffiare il posto a spies lo trovo difficile, l'americano ha gi? dimostrato di poter vincere delle gare e se non cade penso possa stare spesso e volentieri davanti a dovi. E poi cmq ? al suo primo anno da interno e con le 1000 potrebbe trovarsi meglio. Poi magari l'italiano ci sorprende e si trova benissimo con la yamaha, ma io non ci giurerei. Mah, spero per lui che abbia chiesto qualche garanzia in pi? altrimenti non ci guadagna molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Ottobre, 2011 Molto probabilmente, garanzie o meno, non aveva alternative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 10 Ottobre, 2011 Ha firmato con l'opzione che possa ritornare in Honda eventualmente, non in Yamaha penso. A fine 2013 scadranno tutti i contratti dei piloti Honda ufficiali a quanto ho capito. Naturalmente mi auguro che Sic possa diventare pilota ufficiale a tutti gli effetti anche se credo che i primi due rimarranno, eventualmente andr? ad ampliarsi nuovamente l'HRC dopo la crisi e il terremoto in Giappone di quest'anno la Honda dovr? aspettare. Dovizioso non mi sembra un pilota vincente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 10 Ottobre, 2011 ti garba fare spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 10 Ottobre, 2011 ti garba fare spam uno che con la moto migliore del lotto al secondo anno di motogp fa solo un podio, molte cappelle e ha solo 117 punti merita una moto privata o la superbike, mica il team HRC... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Ottobre, 2011 Un paio di perle prese da Facebook. "A me quest'anno Lorenzo ha fatto pi? cagare dell'anno scorso!!! Mi ? sembrato molto rinunciatario...non combattivo...Si ? trovato costretto a usare la moto del 2010,l'ultima sviluppata da Vale,quella del 2011 non c'ha neanche provato!!,vuoi vedere che gli settava veramente la moto Vale?Tra jorge e casey ne devono cambiare di gomme alle moto ancora!!!Sono tutti bravi con le moto del Vale!!!!" "non sono d'accordo Bibbia...."onore" a lorenzo per cosa?? per aver reso la mitica M1 inferiore alla Honda?? per non aver saputo continuare lo sviluppo fantastico che Vale e il suo gruppo aveva se c'era Vale al suo posto non ci sarebbe stata storia per nessuno.. Non credo sia onore questo, e l'anno prossimo per Yamaha e Lorenzo sar? ancora pi? nera, credo.. Da un compagno come Valentino aveva solo da imparare e ringraziare, il maiorchino, invece ha voluto strafare. Bene, giusta d?bacle questa, spero gli serva a capire e imparare anche un po' di umilt?..." Ho provato a rispondere, tra un e l'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 10 Ottobre, 2011 Un paio di perle prese da Facebook. "A me quest'anno Lorenzo ha fatto pi? cagare dell'anno scorso!!! Mi ? sembrato molto rinunciatario...non combattivo...Si ? trovato costretto a usare la moto del 2010,l'ultima sviluppata da Vale,quella del 2011 non c'ha neanche provato!!,vuoi vedere che gli settava veramente la moto Vale?Tra jorge e casey ne devono cambiare di gomme alle moto ancora!!!Sono tutti bravi con le moto del Vale!!!!" "non sono d'accordo Bibbia...."onore" a lorenzo per cosa?? per aver reso la mitica M1 inferiore alla Honda?? per non aver saputo continuare lo sviluppo fantastico che Vale e il suo gruppo aveva se c'era Vale al suo posto non ci sarebbe stata storia per nessuno.. Non credo sia onore questo, e l'anno prossimo per Yamaha e Lorenzo sar? ancora pi? nera, credo.. Da un compagno come Valentino aveva solo da imparare e ringraziare, il maiorchino, invece ha voluto strafare. Bene, giusta d?bacle questa, spero gli serva a capire e imparare anche un po' di umilt?..." Ho provato a rispondere, tra un e l'altro. con questa gentaglia non vale la pena perdere tempo sono solo degli stupidi ignoranti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Ottobre, 2011 (modificato) Ma sono davvero convinti di quello che scrivono. Non si fermano mai un attimo a pensare che stavo scrivendo solo ca**ate. E se glielo fai notare, riprendono subito col loro inno "novetitolimondiali" e ti fanno cadere la palle al piano di sotto. Modificato 10 Ottobre, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 10 Ottobre, 2011 Ma sono davvero convinti di quello che scrivono. Non si fermano mai un attimo a pensare che stavo scrivendo solo ca**ate. E se glielo fai notare, riprendono subito col loro inno "novetitolimondiali" e ti fanno cadere la palle al piano di sotto. si fanno pena, Meda ha fatto proprio un bel lavoro nell'indottrinare il popolino ignorante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Ottobre, 2011 Meda ha fatto proprio un bel lavoro nell'indottrinare il popolino ignorante. Quoto in blocco. Comunque complimenti anche a coloro che si fanno condizionare da simili sistemi di propaganda. Non depone molto a favore della loro intelligenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 10 Ottobre, 2011 Ma sono davvero convinti di quello che scrivono. Non si fermano mai un attimo a pensare che stavo scrivendo solo ca**ate. E se glielo fai notare, riprendono subito col loro inno "novetitolimondiali" e ti fanno cadere la palle al piano di sotto. ma figurati... c'? gente che ? convinta che le motogp vanno pi? veloci delle F1. Non ti stupire pi? di tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Ottobre, 2011 (modificato) Purtroppo li ho fatti un po' incazzare "Stoner ha vinto in un anno in cui la ducati andava 15/20 km pi? forte e quando le bridgestone erano le gomme migliori . Difatto l'anno dopo sono passati tutti alla mono-gomma . (E gli ha fatto il c*lo )." (nel 2008 il monogomma ) "A Vale davano le gomme uguali agli altri piloti michelin e non le MIGLIORI . Vi ricordo che ha perso il mondiale 2007 in gran parte x colpa delle gomme e della moto non competitiva con la ducati di quei tempi . 1a volta la moto si rompeva, l'altra x le gomme che non tenevano 20 giri!" " Io dico questo: 1- Se rossi non si rompeva il mondiale 2010 era suo... 2- La Ducati ha tutti questi problemi a causa di Stoner! Infatti l'hanno personalizzata talmente tanto x le esigenze di Stoner che adesso e inguidabile e Rossi sta cercando di sviluppare una moto x tutti e ci riuscira' sicuramente!! 3- Non nego che stoner sia un BUON pilota.. Ma ROSSI E' UNA LEGGENDA!! Quando arrivera' dv e' arrivato Rossi allora potremo vedere chi e' meglio tra i 2. 4- La Yamaha l'ha sviluppata tutta Rossi.. Se nn era x le sue indicazioni anche il miglior ingegnere dell'universo nn avrebbe potuto fare nulla... E Lorenzo infatti si basa sulla moto 2010 xk non sa come continuare il progetto.. 5- @f.m. ha ragione.. Se Lorenzo nn da il tutto x tutto quando Stoner e' dietro cm pensa di vincere un mondiale??! 6- @a.d.m. ma che ca**o scrivi? Secondo te Rossi non aveva avversari?? Che e' colpa di Rossi se la ducati e' cosi?? Forse nn sai che di avversari ne ha avuti e anche di bravi (Biaggi, Gibernau, Hayden, Stoner, Lorenzo, Pedrosa...); E il fatto che la ducati gp7 vincesse x le prestazioni in parte e' vero.. Infatti nel guidato Rossi riusciva a raggiungerlo! Infine nel 2008 quando la Yamaha e ritornata a posto nn c'e' n'era x nex!!" Modificato 10 Ottobre, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Ottobre, 2011 Perch? purtroppo? Le loro teorie sono cos? esilaranti. Hai fatto bene a farli incazzare un po'..., per? non perderci troppo tempo e pazienza con simili soggetti. Lasciali ai loro deliri ed ad ascoltare il solo suono della loro voce ed a cercare l'approvazione di persone che si accodino al loro infallibile e nobile pensiero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 10 Ottobre, 2011 sto piangendo dalle risate :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2011 Moto Morini ? in stato di liquidazione fallimentare. Malaguti e Minarelli ci sono vicine. CVD La Malaguti chiude a fine ottobre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Ottobre, 2011 (modificato) Ho lasciato perdere perch? ormai sono passati agli insulti, infarcendoli di assurdit?. Mi sono divertito abbastanza. P.s. Per decenza non ho postato il commento di uno che avanzava un'interessante teoria: ogni pilota termina ogni gara sulle tele, tutti tranne Stoner che le sfrutta pi? di tutti. L'unica chiara spiegazione ? che per Stoner conservino la gommina speciale. Chiaro, no? Modificato 10 Ottobre, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 10 Ottobre, 2011 Ho lasciato perdere perch? ormai sono passati agli insulti, infarcendoli di assurdit?. Mi sono divertito abbastanza. P.s. Per decenza non ho postato il commento di uno che avanzava un'interessante teoria: ogni pilota termina ogni gara sulle tele, tutti tranne Stoner che le sfrutta pi? di tutti. L'unica chiara spiegazione ? che per Stoner conservino la gommina speciale. Chiaro, no? Ma scusa che forum frequenti? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 10 Ottobre, 2011 CVD La Malaguti chiude a fine ottobre Sempre peggio e il fondo del barile ? ancora lontano da toccare! Ma la Malaguti da chi era gestita? Dal fondatore o da qualche ad? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Ottobre, 2011 Era un gruppo su Facebook. Ma credo che su molti forum pro-Rossi si leggano pi? o meno le stesse cose. Naturalmente mi hanno accusato di odiare Rossi o di sentirmi il Messia, anche quando ho fatto notare che reputo Rossi uno dei pi? grandi motociclisti della storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2011 Sempre peggio e il fondo del barile ? ancora lontano da toccare! Ma la Malaguti da chi era gestita? Dal fondatore o da qualche ad? Credo sia in mano agli eredi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti