Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Bravo Lorenzo che, con un gran sorpasso, acciuffa l'occasione x vincere sull'asciutto (dove il binomio Stoner-Honda ? superiore); il soprannome "martillo" mi pare proprio azzeccato! :-)

Tra l'altro, Spies ? arrivato quarto e staccato: migliorato rispetto all'inizio di stagione, ma non doveva distruggere il maiorchino-copiatore-di assetti? :asd

Bene anche Dovizioso: non ha lo spunto vincente, ma ? concreto e porta a casa risultati senza sbattere fuori gli avversari. Stoner: altri punti molto utili x il mondiale. Come mai non cade pi?? Ha un casco speciale anti-pressione-psicologica? :asd

Simoncelli il solito bluff: fortissimo in prova, ma in gara si piazza solo a punti quando non cade. Ma i giornalisti sono davvero convinti che possa vincere qualche gara?

Su Rossi nulla di nuovo, ovvero si scopre x l'ennesima volta l'acqua calda. La Ducati ? una moto di cacca rispetto alle avversarie pi? importanti e l'unico modo x tirare fuori un buon risultato ? quello di tirare alla morte rischiando per? di stendersi ad ogni curva (altrimenti ci si deve accontentare di un piazzamento pi? modesto facendo una gara di piccolo cabotaggio). Ma purtroppo molti bimbiminkia valutano la bont? di una moto in base al nome e cognome di chi la guida.. Inoltre senza un buon team alle spalle i risultati non arrivano (visto che la Ducati doveva "risorgere"..)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lucchinelli ? stato vergognoso sia quando ha consigliato a Simoncelli come rispondere agli spagnoli sia quando ha discusso con Agostini,quest'ultimo forse sembra il pi? equilibrato e il meno di parte.

 

In questo caso ha fatto certamente bene, i giornalisti Italiani comunque sono tutti di parte non solo Bobbiese, non mi stanco mai di ripeterlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? rossi usa un motore + dolce .....

che strana mappa che usa rossi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bei tempi quando la mappatura magica della centralina ducati faceva guadagnare un secondo a stoner :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Lorenzo che, con un gran sorpasso, acciuffa l'occasione x vincere sull'asciutto (dove il binomio Stoner-Honda ? superiore); il soprannome "martillo" mi pare proprio azzeccato! :-)

Tra l'altro, Spies ? arrivato quarto e staccato: migliorato rispetto all'inizio di stagione, ma non doveva distruggere il maiorchino-copiatore-di assetti? :asd

 

lascia stare che sta rosicando perch? dopo la vittoria del titolo 2010 credeva fosse iniziata la sua era e credeva di vincere facile per almeno 10 anni (cit :asd: )

 

c'? un canale non a pagamento (magari satellitare) che trasmette la motogp?

 

dopo la mezzora di qualifiche a parlare del cattivone Pedrosa contro il povero bravo ragazzo sono arrivato al limite, non ne posso piu di briefing e debriefing con milano, riquadrini, controcampi, bombardamenti pubblicitari (avete mai visto il giro di riscaldamento e quello dei saluti? io no) e bimbominkiate varie facepalm.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lascia stare che sta rosicando perch? dopo la vittoria del titolo 2010 credeva fosse iniziata la sua era e credeva di vincere facile per almeno 10 anni (cit :asd: )

 

c'? un canale non a pagamento (magari satellitare) che trasmette la motogp?

 

dopo la mezzora di qualifiche a parlare del cattivone Pedrosa contro il povero bravo ragazzo sono arrivato al limite, non ne posso piu di briefing e debriefing con milano, riquadrini, controcampi, bombardamenti pubblicitari (avete mai visto il giro di riscaldamento e quello dei saluti? io no) e bimbominkiate varie facepalm.gif

Visto che li ami cos? tanto non dimenticarti che da marted? su Italia 2 dalle 16 alle 17 per 100 giorni verrano trasmesse le 100 gare pi? belle della MotoGp con commento originale. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah gi? ? vero che da domani arriva Italia 2, che cu... Le 100 migliori gare dell'era motogp? Praticamente le trasmettono tutte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Punto subito il My Sky :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un appuntamento da non perdere..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Italia 2? cos'? l'ennesimo canale DTT mediaset? ma non bastano gi? tutti quelli che ci sono per trasmettere la solita spazzatura?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq io spero vivamente che rossi si possa riprendere e tornare a livelli decenti... Vedere uno come lui lottare con certi fenomeni per un 6-7? posto non ? bello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me manca la pacatezza la competenza e l'obiettivit? di Cereghini,

 

R O T F L

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la yamaha non doveva sprofondare senza le dritte di rossi in messa a punto? e la nuova gp10,5 finalmente sviluppata da vale?

 

non sono un antirossista, ma certe baggianate die media propio non le sopporto e godo quando gli torna in c. il palo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

R O T F L

Beh insomma, paragonato a Bobbiese, Pernat e Lucchinelli ci pu? anche stare, poi ognuno ha le sue opinioni ed io Cereghini lo trovo pi? pacato e competente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Rossi se la giocava con Barbera, vero, ma considerando dov'era in qualifica secondo me ? stato gi? tanto fare 6?. Per avere un parametro ducatista diverso, avrei voluto vedere cosa sarebbe successo senza l'uscita di pista di Hayden.

 

Hayden e Rossi sarebbero arrivati insieme: Rossi ha girato un filo pi? veloce nel finale (qualche decimino al giro), mentre per il resto della corsa erano sullo stesso passo.

 

ma la yamaha non doveva sprofondare senza le dritte di rossi in messa a punto? e la nuova gp10,5 finalmente sviluppata da vale?

 

non sono un antirossista, ma certe baggianate die media propio non le sopporto e godo quando gli torna in c. il palo

 

Infatti la Yamaha sta ritornando competitiva proprio perch? hanno deciso di usare nuovamente pezzi 2010.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che rimonta! Che rimonta! Da dodicesimo a sesto..addirittura davanti alla Ducati d'annata di Barbera.

Scusate ragazzi, ma questo ? terzo tentativo e comincio ad avere le tasche piene del libro delle scuse sempre aperto.

-Ha fatto i test del 2010 dando chiss? quali indicazioni per la futura gp11: risultato, ? che qualche giorno fa, ha definito quella moto come ideata da altri (ogni riferimento a Stoner ? puramente casuale) e senza potenziale.

-Dopo la gara di Estorill, viene rivoluzionato il telaio sempre su indicazione di Rossi: risultato un podio regalato a Le Mans e distacchi da clessidra.

-Ad Assen debutta la Gp11.1 che Rossi definisce come la sua moto, che lui ha plasmato: risultato un quarto posto ad Assen ed un pietoso sesto al Mugello davanti di un niente a Barbera che gironzola con una Ducati gp11 con gli aggiornamenti del Qatar.

 

Voglio essere sincero: a mio parere si sta verificando ci? che ho sempre pensato, Rossi e Ducati sono due realt? incompatibili.

Il primo abituato all'obbedienza assoluta ed a vedere realizzato ogni suo desiderio dai tecnici, dall'altra parte un costruttore che crede di fare le migliori moto del Mondo e che i piloti siano semplici oggetti che devono usare il potenziale delle loro invincibili moto.

Due realt? che non collimano.

Rossi ha sicuramente dato una miriade d'indicazioni, ma dall'altra parte c'? una squadra non abituata ad assecondare il proprio pilota che sembra non capire ci? che Valentino sta chiedendo, sfornando evoluzioni su evoluzioni, ma a modo loro e senza miglioramenti tangibili per Valentino.

 

Intanto mr antipatico Lorenzo sta mostrando gli attributi e la stessa cosa dimostra la Yamaha che sta chiudendo il gap con Honda alla faccia del regime propagandistico. Non ? che Jorge mi stia molto simpatico, ma ha carattere, ? un leader, ne devo dare atto.

Tra i piloti in pista non nascondo la mia simpatia per gnete come Spies, Stoner e per il Dovi per la sua correttezza e la sincerit?, ma quando ti ritrovi davanti ad una gara come quella di Jorge...chapeau!

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La yamaha non sta chiudendo il gap con la honda , altrimenti dovremmo pensare che dovizioso ? diventato forte come lorenzo ma non ci crederei manco se fosse vero...

Stoner ha avuto dei problemi, senza quelli in questa gara l'avrebbero visto solo al traguardo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico la verit?, ho sempre tifato Rossi ma adesso sono convinto che ha imboccato a grandi falcate il VIALE DEL TRAMONTO! Il fatto di arrivare davanti di un niente a Barbera(con moto clienti) e di girare sugli stessi tempi di Hayden(con la moto da lui scartata)nel suo Mugello penso sia significativo. Mi dispiace ma penso che Sepang 2010 sia stato il canto del cigno di un campione straordinario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che li ami cos? tanto non dimenticarti che da marted? su Italia 2 dalle 16 alle 17 per 100 giorni verrano trasmesse le 100 gare pi? belle della MotoGp con commento originale. :asd:

 

Dalla prima gara mediaset in poi,quindi dal 2002...MMhhh non vedo l'ora di rigustarmi le urla di Meda pro Rossi.

 

"Attenzione quiiiii"..."SGONDOLATA!!!!"...."Gi? in carena!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La conduttrice della Domenica sportiva ? completamente rincitrullita dice che oggi Simoncelli ? andato come una lumaca e che Rossi non sta bene e che accusa ancora problemi alla spalla,a che livelli siamo arrivati... :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×