Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Cosa c'entra l'assenza di Rossi?

Tutt'al pi? avrebbe dovuto essere un punto a favore di Simoncelli.

Io ripeto che tra i piloti con la Honda ufficiale il Sic ? stato l'unico a non arrivare mai davanti a Stoner.

Persino il Dovi c'? riuscito una volta lui mai.

Quindi per me la tua affermazione "a livello di prestazioni velocistiche direi comunque che Sic ? stato uno dei pochi piu' veloce di Stoner quest'anno qualche volta" non sta assolutamente in piedi.

Sui questo sono d'accordo.

Ma Dovizioso non ha mai fatto nemmeno una pole

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Possiamo dire che il Sic a volte (e sottolineo a volte) pu? essere competitivo nel giro secco per? per tutto il resto siamo ancora in alto mare secondo me.

O ho anche l'impressione che ci rimarremo.

Link al post
Condividi su altri siti

Possiamo dire che il Sic a volte (e sottolineo a volte) pu? essere competitivo nel giro secco per? per tutto il resto siamo ancora in alto mare secondo me.

O ho anche l'impressione che ci rimarremo.

oltretutto Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Dovi e Sic sono praticamente coetanei, quindi non credo che il Sic migliorer? pi? di tanto, anzi quando si lotter? per qualcosa di serio potrebbe precipitare...

ma lottare perqualcosa di serio quando almeno tre sono molto pi? forti non la vedo facile...

Link al post
Condividi su altri siti

si ma che vuol dire,a parte che le pole le ha fatte quasi tutte stoner,poi simoncelli ne ha fatta una facendo il giro della morte, ma in gara e' stato inconsistente,il paragone con dovizioso non ce',il dovi ha fatto un bel campionato,a parte lorenzo e stoner che sono due fenomeni

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner 300 pt

Simoncelli 119 pt

stessa moto...

ce ne vuole a dire che qualche volta ? stato pi? veloce :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner 300 pt

Simoncelli 119 pt

stessa moto...

ce ne vuole a dire che qualche volta ? stato pi? veloce :asd:

stessa moto e zero pressioni per Simoncelli, suvvia non fanno neanche lo stesso sport ? triplicato nei punti e come prestazione assoluta ? un massacro, Simoncelli ? indifendibile, ha pure 80 punti da Pedrosa che ha saltato 3 gare!

Cmq su Motosprint Stoner ha preso 8, non 5 come su Sportmediaset...

Link al post
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono un nuovo utente Mi presento,Sono Simone e ho 21 anni e seguo il Motomondiale da circa 10 anni. Io per quanto riguarda il confronto Stoner-Pedrosa la vedo cos?: calcolando le gare dove tutti e 2 hanno corso al 100%, escludiamo naturalmente le 3 gare saltate da Pedrosa per infortunio, dove ? logico il confronto non ci pu? essere ed escludiamo il Mugello gara di rodaggio per Pedrosa viene fuori questo:

Qatar: Stoner

Jerez:Pedrosa

Estoril:Pedosa

Francia:Stoner (Avrebbe vinto anche senza il contatto tra pedrosa e Simoncelli)

Catalunya:Infortunio

Silverstone:Infortunio

Assen:Infortunio

Mugello: Pedrosa convalescente (Se la volete contare contatela altrimenti no) Stoner 2?

Germania:Pedrosa

Usa: Stoner

Brno:Stoner

Indianapolis:Stoner

San Marino:Pedrosa

Aragon:Stoner

Motegi: Pedrosa

Se togliamo il Mugello sono 6-5 Per Stoner. Le gare dove entrambi hanno corso al 100% sono queste, e non mi sembra un confronto tanto impietoso. Sono praticamente alla pari. Questa ? la mia idea cmq liberi di confutarla. Arrivederci!! Ah vi devo fare tutti i miei complimenti perch? siete il blog piu civile di tutti si vede che siete appassionati e non tifosetti da stadio :))

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma a me non ? che mi freghi tanto della posizione del Sic, mi basta sapere che ha talento, e un buon potenziale. Di tutte lke classifiche frega poco o niente. Sicuro che sta portando un po' di pepe ai gp di quest'anno cosa che Dovizioso non riesce a fare pur avendo stima di lui ma in generale non convince come top driver, ringraziamo il Sic che quest'anno ha fatto dei buoni duelli e non c'ha fatto addormentare davanti alla TV

Link al post
Condividi su altri siti

stessa moto e zero pressioni per Simoncelli, suvvia non fanno neanche lo stesso sport ? triplicato nei punti e come prestazione assoluta ? un massacro, Simoncelli ? indifendibile, ha pure 80 punti da Pedrosa che ha saltato 3 gare!

Cmq su Motosprint Stoner ha preso 8, non 5 come su Sportmediaset...

4 gare inclusa la gara della caduta, che ovviamente conta

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma a me non ? che mi freghi tanto della posizione del Sic, mi basta sapere che ha talento, e un buon potenziale. Di tutte lke classifiche frega poco o niente. Sicuro che sta portando un po' di pepe ai gp di quest'anno cosa che Dovizioso non riesce a fare pur avendo stima di lui ma in generale non convince come top driver, ringraziamo il Sic che quest'anno ha fatto dei buoni duelli e non c'ha fatto addormentare davanti alla TV

Del pepe che ha portato questo "talento" (ma dove? nel taglio di capelli?), ne avremmo e avrebbero fatto (i piloti della MotoGP) volentieri a meno.

Di duelli seri ne ho visti ben pochi sinceramente e dei duelli di serie b (Simoncelli-Dovizioso) come sopra, ne faccio volentieri a meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono un nuovo utente Mi presento,Sono Simone e ho 21 anni e seguo il Motomondiale da circa 10 anni. Io per quanto riguarda il confronto Stoner-Pedrosa la vedo cos?: calcolando le gare dove tutti e 2 hanno corso al 100%, escludiamo naturalmente le 3 gare saltate da Pedrosa per infortunio, dove ? logico il confronto non ci pu? essere ed escludiamo il Mugello gara di rodaggio per Pedrosa viene fuori questo:

Qatar: Stoner

Jerez:PedrosaEstoril:Pedosa

Francia:Stoner (Avrebbe vinto anche senza il contatto tra pedrosa e Simoncelli)

Catalunya:Infortunio

Silverstone:Infortunio

Assen:Infortunio

Mugello: Pedrosa convalescente (Se la volete contare contatela altrimenti no) Stoner 2?

Germania:Pedrosa

Usa: Stoner

Brno:Stoner

Indianapolis:Stoner

San Marino:Pedrosa

Aragon:Stoner

Motegi: Pedrosa

Se togliamo il Mugello sono 6-5 Per Stoner. Le gare dove entrambi hanno corso al 100% sono queste, e non mi sembra un confronto tanto impietoso. Sono praticamente alla pari. Questa ? la mia idea cmq liberi di confutarla. Arrivederci!! Ah vi devo fare tutti i miei complimenti perch? siete il blog piu civile di tutti si vede che siete appassionati e non tifosetti da stadio :))

Ti correggo:

Jerez : Stoner era davanti di molto prima che uno scriteriato rossi lo buttasse gi? e in prova gli aveva rifilato un bel distacco;

San Marino : Stoner ha avuto problemi fisici senn? anche li Pedrosa era dietro;

Motegi : senza il problema di fading, Pedrosa sarebbe finito staccato come sempre;

quindi 9-2

Link al post
Condividi su altri siti

Ah vi devo fare tutti i miei complimenti perch? siete il blog piu civile di tutti si vede che siete appassionati e non tifosetti da stadio :))

? inutile che metti le mani avanti, qua siamo tutti tifosi di Stoner e i tifosi di Pedrosa li massacriamo :verymad:

scherzo :D , sono d'accordo con te, probabilmente (ma con i se e i ma...) Stoner avrebbe vinto ma se la sarebbe sudata di piu (anche in qatar Pedrosa ha mollato per problemi fisici)

Link al post
Condividi su altri siti

si dai, pedrosa ? forte come stoner l'abbiamo capito....

quello che non capisco, ? come mai pedrosa non ha ancora vinto 8 gare in una sola stagione come ha fatto quel sopravvalutato di stoner...

i tifosi dello spagnolo me lo devono spiegare

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per la caduta di Rossi ? tutta colpa di Lorenzo...sappiatelo! :asd:

O almeno ? cos? che dicono in altri forum... :rotfl:

Modificato da Falchetto

Link al post
Condividi su altri siti

Si vabb? allora facciamo la storia con i "se" e diciamolo: Se Pedrosa non fosse cascato a Brno col cavolo che Stoner Vinceva, se Pedrosa non era infortunato Stoner in Catalunya la vittoria non la prendeva...

Link al post
Condividi su altri siti

ah inoltre ho mai parlato di uno stoner sopravvalutato?? Quando mai... ? forte Fortissimo e su questo non ci piove! mi sarebbe piaciuto vedere l'intera stagione ad armi pari, per voi l'avrebbe stracciato ugualmente, per me no... Punti di vista :)

Link al post
Condividi su altri siti

Simone a me Pedrosa piace molto ? un vero campione oltre che una persona a posto. E' innegabile che Simoncelli con quella manovra scriteriata gli ha rovinato la stagione, ma ? anche innegabile che Stoner appena salito sulla Honda ? andato pi? forte di lui e spesso mettendoci un solco.

Link al post
Condividi su altri siti

ah inoltre ho mai parlato di uno stoner sopravvalutato?? Quando mai... ? forte Fortissimo e su questo non ci piove! mi sarebbe piaciuto vedere l'intera stagione ad armi pari, per voi l'avrebbe stracciato ugualmente, per me no... Punti di vista :)

correre con la stessa moto a casa mia ? ad armi pari... se LUI ogni anno ha un infortunio diverso ? un SUO problema, i mondiali si vincono nell'arco di tutte le gare, non con i se e con i ma...

sicuramente non l'avrebbe stracciato, ma altrettanto sicuramente l'avrebbe battuto cadute o meno....

ma si prendeva comunque i suoi 40-50 punti di distacco... e non dimenticare che stoner ha 25-20 punti in meno anche lui per l'errore di valentino

ps. vediamo il prossimo anno con le 1000, non vorrei che il divario stoner-pedrosa fosse maggiore...

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner sta diventando pi? intoccabile di Bruno

Ancora non ha visto il 2? mondiale. Gi? parlarem (:asd:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora non ha visto il 2? mondiale. Gi? parlarem (:asd:)

pedrosa in compenso non ha ancora vinto il primo..

Link al post
Condividi su altri siti