Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Il video ? divertente, per? vedere il grande Wayne Rainey sulla sedia a rotelle mi mette sempre una grande tristezza. :confused:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo Dovi e Sic che per il momento ? molto sopravalutato, c'? il vuoto.

Per me siamo messi molto male, senza Rossi non saliamo nemmeno sul podio e in 250 e 125 forse andiamo a punti

Link al post
Condividi su altri siti

vedere il grande Wayne Rainey sulla sedia a rotelle mi mette sempre una grande tristezza. :confused:

? vero, che brutto ricordo quella domenica con lui nella ghiaia e non riusciva ad alzarsi per un high side che non sembrava niente di che :nope: e pensare che, sportivamente parlando, in quel momento era primo in gara e in testa al campionato, avrebbe molto probabilmente vinto il suo quarto titolo

Link al post
Condividi su altri siti

fino al 92 ho tifato Mamola (cagiva a parte) e tra i tre mostri (Rainey Schwantz Doohan) preferivo Kevin, piu spettacolare e un po piu forte nel duello

dopo aver visto suzuka 93 sono diventato tifoso di Wayne, una delle gare piu emozionanti che abbia mai visto (anche se Schwantz non ? stato di meno) :sbav: che tempi

GRANDE WAYNE!

Link al post
Condividi su altri siti

fino al 92 ho tifato Mamola (cagiva a parte) e tra i tre mostri (Rainey Schwantz Doohan) preferivo Kevin, piu spettacolare e un po piu forte nel duello

dopo aver visto suzuka 93 sono diventato tifoso di Wayne, una delle gare piu emozionanti che abbia mai visto (anche se Schwantz non ? stato di meno) :sbav: che tempi

GRANDE WAYNE!

Per me all'epoca le corse erano M-M= MANSELL-MAMOLA.

Tra i tre mostri stranamente preferivo Doohan anche perch? prima di fare filotto di titoli da met? anni 90 era stato veramente molto sfortunato visto che solo gli incidenti lo privarono di almeno un paio di titoli (clamoroso quello del 92) che avrebbe ampiamente meritato.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

quei tre per diventare "mostri" quante ossa rotte, poveri :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

quei tre per diventare "mostri" quante ossa rotte, poveri :confused:

:zizi:

Rainey ? sulla sedia a rotelle, Doohan ? rimasto con una gamba pi? corta dell'altra e Schwantz se prova a passare sotto al metal detector arrivano gli artificieri.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me all'epoca le corse erano M-M= MANSELL-MAMOLA.

Tra i tre mostri stranamente preferivo Doohan anche perch? prima di fare filotto di titoli da met? anni 90 era stato veramente molto sfortunato visto che solo gli incidenti lo privarono di almeno un paio di titoli (clamoroso quello del 92) che avrebbe ampiamente meritato.

il mondiale 92' come quello di pironi.poi dal 94' in poi ha avuto anche vita facile con cadalora criville e checa..

Link al post
Condividi su altri siti

Doohan ? stato fortissimo, certo ha iniziato a vincere tutto quando Rainey ? finito sulla sedia a rotelle e Schwantz si ? ritirato(anche se il principale avversario di Mick sarebbe sicuramente stato Wayne, troppo incostante Kevin).

Che tragedia l'infortunio a Rainey, per me avrebbe vinto almeno 5 o 6 titoli consecutivi. Era veramente troppo superiore.

Link al post
Condividi su altri siti

a me Doohan ha sempre dato l'impressione di essersi trovato sul posto giusto al momento giusto..

senza sabotaggi biaggi l'avrebbe battuto.. e ho detto tutto

Link al post
Condividi su altri siti

a me Doohan ha sempre dato l'impressione di essersi trovato sul posto giusto al momento giusto..

senza sabotaggi biaggi l'avrebbe battuto.. e ho detto tutto

Per capire il valore di Doohan basta vedere il mondiale 92.

Per quanto riguarda la sfida con Biaggi quell'anno Doohan che era ormai a fine carriera (dettata anche da gravi problemi fisici) fece 8 vittorie contro le 2 dell'italiano e fece inoltre 50 punti in pi?.

Anche senza la squalifica di Biaggi in Spagna (dettata anche dalla pirlaggine dell'italiano) direi che Doohan era parecchio lontano.

Link al post
Condividi su altri siti

MotoGP: Fastidioso infortunio per Casey Stoner

Il leader del mondiale Casey Stoner ? alle prese con un problema fisico dovuto alla caduta nelle prove di Assen. Il pilota del Repsol Honda Team, vincitore domenica scorsa a Laguna Seca (bellissimo il suo sorpasso su Lorenzo a 7 giri dal termine) non ha voluto ?pubblicizzare? molto la cosa, ma il fastidio c?? e non gli permette di allenarsi come vorrebbe. L?iridato 2007 pu? solamente allenarsi con la bicicletta, ecco le sue parole cos? come riportate dal Sydney Morning Herald.

?Nella caduta di Assen ho sbattuto violentemente la spalla, il muscolo ? rimasto intrappolato tra le mie vertebre ed ? rimasto abbastanza danneggiato. Ho fatto una lastra e i medici mi hanno detto che ci vorranno circa due mesi e mezzo per risolvere il problema. A Laguna Seca riuscivo a malapena a respirare dopo le qualifiche perch? il mio collo e anche i muscoli ripercuotono il dolore sulle costole. Al momento posso allenarmi solamente con la bici, non posso fare nessun altro tipo di allenamento.?

http://motograndprix.motorionline.com/2011/07/29/motogp-fastidioso-infortunio-per-casey-stoner/

Link al post
Condividi su altri siti

nel 92 la honda era superiore alle altre moto grazie al motore bigbang, a parte questo Mick se l'? sempre giocata alla pari con gli altri 2 mostri nonostante fosse piu giovane

questo fa di lui ufficialmente un mostro :D

per quanto riguarda la sfida con biaggi sono d'accordo con te ma bravissimo Max a giocarsela con un mostro al debutto, io gli davo del sopravalutato ma quell'anno mi sono dovuto ricredere

Link al post
Condividi su altri siti

nel 92 la honda era superiore alle altre moto grazie al motore bigbang, a parte questo Mick se l'? sempre giocata alla pari con gli altri 2 mostri nonostante fosse piu giovane

questo fa di lui ufficialmente un mostro :D

per quanto riguarda la sfida con biaggi sono d'accordo con te ma bravissimo Max a giocarsela con un mostro al debutto, io gli davo del sopravalutato ma quell'anno mi sono dovuto ricredere

Quoto.

Quando vinse al debutto sembrava che la sua carriera dovesse avere ben altra evoluzione.

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la sfida con Biaggi quell'anno Doohan che era ormai a fine carriera (dettata anche da gravi problemi fisici) fece 8 vittorie contro le 2 dell'italiano e fece inoltre 50 punti in pi?.

Anche senza la squalifica di Biaggi in Spagna (dettata anche dalla pirlaggine dell'italiano) direi che Doohan era parecchio lontano.

guarda la classifica, ti accorgi che fino al furto in spagna biaggi era addirittura avanti se non ricordo male, altro che parecchio lontano

Link al post
Condividi su altri siti

guarda la classifica, ti accorgi che fino al furto in spagna biaggi era addirittura avanti se non ricordo male, altro che parecchio lontano

Erano 4 punti di differenza:

http://elenconotizie.com/?azione=notizia&id=739601

Comunque poi nelle ultime gare Doohan lo baston? alla grande.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

Quando vinse al debutto sembrava che la sua carriera dovesse avere ben altra evoluzione.

Gi? ha alsciato la MotoGP senza vincere nemmeno un mondiale, vediamo se Pedrosa far? altrettanto!

Ma almeno Dani non ha un carattere di m....

Link al post
Condividi su altri siti