Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Per forza. A quel punto prevalgono gli interessi di mercato.

:zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per forza. A quel punto prevalgono gli interessi di mercato.

Oltretutto Rossi non ? che abbia dato modo a Yamaha di decidere in tutta tranquillit? :asd: mi sembra fosse una cosa tipo: "La Yamaha scelga o me o Jorge, altrimenti potrei decidere per la Ducati".

Comunque nonostante tutto la casa giapponese ha speso belle parole per Rossi, non ? stato un divorzio tipo Honda, Furusawa ? stato riconoscente. Dire che la Yamaha ha scaricato Rossi ? un pochino esagerato.

Link al post
Condividi su altri siti

invece dei test Stoner ha fatto rissa con Abraham :zrzr:

Stoner "fight club" al Mugello. :asd:

Da :rotfl: i commenti.

Intanto Valentino sul podio ci ? salito anche stavolta. :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=FkVv6rcQHBE&feature=share

Link al post
Condividi su altri siti

Nel podio riescono sempre a mandarcelo, in un modo o nell'altro :asd:

Scherzi a parte, era la gara di casa, cosa pi? che normale per un personaggio come lui.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

A sportmediaset piace sguazzare in questi grandi "sgub" :asd:

D'altra parte non sapendo che dire di Rossi, di qualcosa si dovr? pur parlare

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, sembra che Iannone non abbia girato nel pomeriggio.

Link al post
Condividi su altri siti

alla yamaha hanno fatto bene a scegliere lorenzo...

con tutto il rispetto per rossi, che rimane ancora uno dei pi? forti, lorenzo ormai dava gli stessi risultati di rossi ed ha 8 anni di meno....

ripeto, non mi pare scandalosa la scelta dello spagnolo

Link al post
Condividi su altri siti

noto con dispiacere che sono passate in silenzio due grosse verita: la prima e' che lorenzo ha usato "novita" del 2010, quelle sviluppate dal team rossi-burgess, che ancora godono dei sette anni ri rivoluzione rossiana (ma finira' la pacchia, per il team ufficiale come per i satelliti). la seconda che stoner ancora una volta non ha dimostrato che non sa fare i corpo a corpo, ma che li rifiuta a priori. se non scappa e viene raggiunto, cede il passo sempre. questo non e' un campione.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi forse diventa pap?. Non ? che c'entra anche questo con il momento no in pista di Rossi?

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

ottimo analisi :asd:

due grosse verit? :asd:

Supongo che quelle frasi appartengono ad alcun demiurgo del giornalismo politico, no?

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di ducati e sviluppi:

qualche tempo fa in un sito (non ricordo quale) un utente scrisse un commento in cui affermava che se valentino ora non vince con la ducati ? colpa di stoner che negli anni in cui c'era lui non ? stato in grado di sviluppare la moto

:rotfl: 4eva

Link al post
Condividi su altri siti

noto con dispiacere che sono passate in silenzio due grosse verita: la prima e' che lorenzo ha usato "novita" del 2010, quelle sviluppate dal team rossi-burgess, che ancora godono dei sette anni ri rivoluzione rossiana (ma finira' la pacchia, per il team ufficiale come per i satelliti). la seconda che stoner ancora una volta non ha dimostrato che non sa fare i corpo a corpo, ma che li rifiuta a priori. se non scappa e viene raggiunto, cede il passo sempre. questo non e' un campione.

:rotfl:

E si sono dimenticati di aggiungere che la Honda gode ancora degli sviluppi di Rossi. Rossi non si merita questa gente, secondo me sono la sua rovina.

ottimo analisi :asd:

due grosse verit? :asd:

Supongo che quelle frasi appartengono ad alcun demiurgo del giornalismo politico, no?

Si, sar? un fenomeno alla Mengo.

Link al post
Condividi su altri siti

alla yamaha hanno fatto bene a scegliere lorenzo...

con tutto il rispetto per rossi, che rimane ancora uno dei pi? forti, lorenzo ormai dava gli stessi risultati di rossi ed ha 8 anni di meno....

ripeto, non mi pare scandalosa la scelta dello spagnolo

E anche costa di meno :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non capisco la regola idiota per cui durante i test si usano cmq gli stessi motori punzonati che servono per i w-end di gara ufficiali.

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner nuovo record, 47.3.

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di ducati e sviluppi:

qualche tempo fa in un sito (non ricordo quale) un utente scrisse un commento in cui affermava che se valentino ora non vince con la ducati ? colpa di stoner che negli anni in cui c'era lui non ? stato in grado di sviluppare la moto

:rotfl: 4eva

come qualche tempo fa, in un certo forum e su sportmediaset questa ? all'ordine del giorno :asd: e lorenzo vince grazie allo sviluppo di rossi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con gli sviluppi di Rossi vincono un p? tutti, tranne che lui. Ingiustizia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

IL RECORD: Stoner dice ciao a tutti

Luned? 04 Luglio 2011 19:06 di rm

I tempi

1. Stoner (Honda) 1?47.326 (giri 46/47)

2. Simoncelli (Honda) 1?47.422 (giri 82/83)

3. Dovizioso (Honda) 1?48.061 (giri 60/66)

4. Barbera (Ducati) 1?48.837 (giri 67/67)

5. Abraham (Ducati) 1?48.950 (giri 38/46)

6. Pedrosa (Honda) 1?49.015 (giri 25/26)

7. Bautista (Suzuki) 1?49.199 (giri 86/87)

8. De Puniet (Ducati) 1?49.384 (giri 60/89)

9. Aoyama (Honda ) 1?49.423 (giri 75/76)

10. Guintoli (Ducati) 1?52.398 (giri 30/56)

11. Iannone (Ducati) 1?52.409 (giri 21/31)

12. Kallio (Suter-BMW) 1?53.668 (35/63)

Simoncelli ci prende guisto a girare sui passi dei piu' forti :thumbsup:

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

La yamaha non sta chiudendo il gap con la honda , altrimenti dovremmo pensare che dovizioso ? diventato forte come lorenzo ma non ci crederei manco se fosse vero...

Stoner ha avuto dei problemi, senza quelli in questa gara l'avrebbero visto solo al traguardo...

Ne sei persuaso? Devo credere che una moto che nelle prime gare stentava a tenere il passo della Honda, che pigliava una quaresima e mezzo in rettilineo e che oggi domina a piacimento ad Assen e che si permette di vincere su una pista dove l?anno scorso faticava a tenere il passo della Honda di allora che non era ancora il catterpillar di oggi, non avrebbe recuperato nulla? Libero di pensarla come vuoi, ma io non ne sono molto convinto.

Sul Dovi noto un certo pregiudizio di fondo, comprensibile, per carit? visto che ha sempre ricoperto il ruolo dell'eterno incompiuto e poi ognuno tifa e simpatizza per ci? che preferisce, ma ci? non deve togliere obiettivit? nell?analisi.

Io ho fortissimi pregiudizi verso Simoncelli per via del suo carattere che ? aberrante rispetto al mio modo di essere, e per me il carattere del pilota ? una discriminante necessaria, non potrei mai simpatizzare per un pilota che disistimo a livello umano, io preferisco coloro che si mostrano per quello che sono e non per quello che vogliono apparire e detesto ogni forma di propaganda volta all?esaltazione dell?apparenza.

Ma se mai il Simoncelli dovesse fare una gara decente, sarei il primo a chinare la testa ed a dire ?ha fatto una bella gara?, credo che lo stesso metodo vada attuato per il Dovi, se corre male, corre male, ma se corre come ieri e come in varie gare quest?anno, io gli dico ?bravo!?.

Stoner avrebbe vinto senza problemi? Ma che problemi avrebbe avuto? Ha sbagliato pressione delle gomme, un errore suo, che ha ammesso, non ? intervenuto nessun evento esterno a condizionare la sua gara, le condizioni valevano per tutti. Poteva rifugiarsi dietro all'affaticamento del collo, ma non l'ha fatto da persona onesta qual'?. Ha ammesso che ? stato fatto un errore di cui lui ? stato partecipe, dato che avrebbe potuto imporre scelte diverse. Lorenzo non ha sbagliato ed ha vinto.

Link al post
Condividi su altri siti

allora ... vi dico anche la mia - premetto: senza aver prima letto i vs. commenti -

sono stato al mugello, ho visto un po' tutto della moto gp e la cosa pi? importante che ho notato ? che vale non mi sembra proprio pi? lui.

dico "sembra" perch? dentro di me una speranziella la tengo ancora ... anche se razionalmente ormai ci spero proprio pochino.

NON CI SIAMO ragazzi, non ci siamo ... del vale che conoscevo ? rimasto il numero ed il nome ma il pilota fa troppa fatica, non rischia nulla ! nemmeno a casa sua davanti ai SUOI e cos? non va bene. ho visto Hyden che non ? un fenomeno recitare 3 pateravegloria ad ogni curva pur di stare in piedi per? alla fine gli dava mezzo secondo !

ne ho parlato a lungo con la fotocopia pi? giovane del nostro mitico *** - Uccio - perch? Vale non ho avuto modo di vederlo e mi sono fatto l'idea che okok che la moto non se la sente - mentre adesso la spalla ? a postissimo ! - per? il pilota ? in uno stato di confusione galattica TOTALE.

che vi posso dire di pi? ... spero TANTO di non aver perso x sempre UN GRANDE !

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti