The King of Spa 637 Inviato 4 Luglio, 2011 (modificato) molti danno per finito Rossi, io no, penso che sia uno dei pochi se non l'unico, grazie anche alla collaborazione dei tecnici, di trasformare una moto da quella che ? oggi a vincente, mentalmente ? in grado di tenere botta anche a questo periodo buio, come lui forse solo Lorenzo. Modificato 4 Luglio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Luglio, 2011 Qualcuno sa come stanno andando i test? sono curioso di vedere soprattutto come se la cava Iannone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Luglio, 2011 (modificato) Tempi aggiornati alle 13.00 - Iannone evidentemente girer? nel pomeriggio, dato che Guintoli ha fatto il turno di mattina. 1. Dovizioso (Honda) 1?48.271 (giri 31/31) 2. Stoner (Honda) 1?48.397 (giri 20/26) 3. Simoncelli (Honda) 1?48.509 (giri 33/34) 4. Abraham (Ducati) 1?48.950 (giri 38/46) 5. Pedrosa (Honda) 1?49.015 (giri 25/26) 6. De Puniet (Ducati) 1?49.525 (giri 23/41) 7. Barbera (Ducati) 1?49.635 (giri 25/28) 8. Aoyama (Honda ) 1?49.724 (giri 39/39) 9. Bautista (Suzuki) 1?49.789 (giri 26/38) 10. Guintoli (Ducati) 1?52.398 (giri 30/30) 11. Kallio (Suter-BMW) 1?55.782 (14/17) Modificato 4 Luglio, 2011 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 4 Luglio, 2011 Cosa vengono a fare il prossimo anno ste Moto1? Sono imbarazzanti, girano pi? lente delle vecchie 500 e pure di molte moto2. Motogp sempre pi? alla frutta se deve puntare su questi per riempire la griglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Luglio, 2011 Bravo Abraham, ha fatto un bel salto in avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 4 Luglio, 2011 Va forte il Dovi. Sono tutti qui ad aspettare la trasformazioni di Simoncelli in cigno poi magari quello che trova la quadratura del cerchio ? proprio Dovizioso. Mi sbaglier? ma ho l'impressione che se il secondo posto di ieri l'avesse fatto Supersic ci sarebbero i titoloni a tutta pagina sui giornali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Luglio, 2011 Voglio immaginare che sia solo per la giovent? della moto, del resto Suter gi? fa una Moto2 tra le migliori: credo che la versione Moto1 sia quantomeno all'altezza, tecnicamente parlando. Insomma ? uno shake-down. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Luglio, 2011 Divizioso ieri ha fatto la miglior gara da quando ? in motogp. Fosse anche arrivato 3?, comunque ha girato sugli stessi tempi di Lorenzo e Stoner e questo ? un merito non da poco. Gli manca quel pizzico di cattiveria, ma ha fatto progressi quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Luglio, 2011 Voglio immaginare che sia solo per la giovent? della moto, del resto Suter gi? fa una Moto2 tra le migliori: credo che la versione Moto1 sia quantomeno all'altezza, tecnicamente parlando. Insomma ? uno shake-down. Immagino anch'io che sia stata una mattina all'insegna della raccolta delle informazioni. Suter non ha esperienza, non ha dati su assetti, mentre gli altri sono belli rodati. Sarebbe bello un bel confronto tra tutte le moto 2012. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 4 Luglio, 2011 Va forte il Dovi. Sono tutti qui ad aspettare la trasformazioni di Simoncelli in cigno poi magari quello che trova la quadratura del cerchio ? proprio Dovizioso. Mi sbaglier? ma ho l'impressione che se il secondo posto di ieri l'avesse fatto Supersic ci sarebbero i titoloni a tutta pagina sui giornali. Purtroppo Dovizioso trova il giusto equilibrio di prestazioni solo se si fa tirare. E' un buon pilota con prestazioni a volte altalenanti, tuttavia ? pur sempre terzo in campionato e in lotta per il titolo, diq uesto solo Loris Reggiani ha parlato 1. C. Stoner 136 11. H. Barbera 35 2. J. Lorenzo 108 12. T. Elias 34 3. A. Dovizioso 99 13. K. Abraham 33 4. V. Rossi 81 14. C. Crutchlow 32 5. N. Hayden 71 15. A. Bautista 27 6. D. Pedrosa 61 16. L. Capirossi 22 7. B. Spies 61 17. R. de Puniet 10 8. H. Aoyama 51 18. J. Hopkins 6 9. C. Edwards 46 19. K. Akiyoshi 3 10. M. Simoncelli 39 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 4 Luglio, 2011 invece dei test Stoner ha fatto rissa con Abraham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 4 Luglio, 2011 Purtroppo Dovizioso trova il giusto equilibrio di prestazioni solo se si fa tirare. E' un buon pilota con prestazioni a volte altalenanti, tuttavia ? pur sempre terzo in campionato e in lotta per il titolo, diq uesto solo Loris Reggiani ha parlato 1. C. Stoner 136 11. H. Barbera 35 2. J. Lorenzo 108 12. T. Elias 34 3. A. Dovizioso 99 13. K. Abraham 33 4. V. Rossi 81 14. C. Crutchlow 32 5. N. Hayden 71 15. A. Bautista 27 6. D. Pedrosa 61 16. L. Capirossi 22 7. B. Spies 61 17. R. de Puniet 10 8. H. Aoyama 51 18. J. Hopkins 6 9. C. Edwards 46 19. K. Akiyoshi 3 10. M. Simoncelli 39 Guarda io l'ho sempre considerato un pilota di seconda fascia per? devo dire che quest'anno mi sta piacendo, in fondo negli ultimi tre gran premi ha fatto altrettanti podi. Gli servirebbe una vittoria per sbloccarsi e poter lottare sempre con i migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2011 certo che a lui hanno cambiato di tutto e di pi? in 5 mesi... a stoner quando cadeva e lamentava che l'anteriore si chiudeva eh ma ? lui che sente troppo la pressione.. adesso si capisce benissimo che era la moto a far cagare e lui era letteralmente impiccato per portare la ducati in prima posizione... troppo comodo finire sesto dopo aver battagliato con un fenomeno quale barbera che guida la ducati clienti e dire eh ma tanto la moto ? una m***a pi? di cos? non si pu? fare... gli sta bene a quelli della ducati e anche a rossi stesso, e a tutti quelli che hanno p?arlato a vanvera su stoner.. guarda caso adesso casey non si stende pi? con la honda Mi ricorda vagamente la situazione della Rossa a 4 ruote Piloti criticati fino alla nausea, cambiamenti radicali, si prende il pilota numero uno e i risultati sono gli stessi (leggermente inferiori, come risultati, visto il numero dei titoli). Stesse scelte strategiche da incapaci, stessa macchina che ne ha di tutti i colori, soprattutto ad inizio anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 4 Luglio, 2011 ma come ? possibile che ste 1000 sono pi? lente delle 800? Hanno pi? cavalli, quindi dovrebbero essere pi? veloci..ma immagino ci sia qualche controindicazione.. pesano di pi?? Hanno un'erogazione pi? difficile? Illuminatemi please. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2011 Vorrei vedere una vittoria di Simoncelli, per vedere se eventualmente cambia atteggiamento, in tutti i sensi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 4 Luglio, 2011 Vorrei vedere una vittoria di Simoncelli, per vedere se eventualmente cambia atteggiamento, in tutti i sensi. Mi sa che bisogner? aspettare un bel po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 4 Luglio, 2011 Rossi non voleva continuare a convivere con Lorenzo e la Yamaha aveva ormai scelto lo spagnolo per il futuro scaricando Valentino, e in questo sono stati anche molto ingrati, ma dopo tutto dovevano anche pensare all'avvenire. Ovviamente tutti i campioni vogliono il team x s? e basta, figurarsi se stanno in squadra con chi pu? batterli con la stessa moto. Perch? la Yamaha ? stata ingrata? Hanno pur onorato il contratto con Rossi, hanno investito tanto x farlo vincere e lo hanno trattato da primadonna almeno sino alla met? del 2009; cosa dovevano fare di pi?? Allora anche Rossi non si ? sempre comportato bene, ricordi quanto letame ha buttato sul team (invece di prendersi anche le sue responsabilit?) nel 2007? E la regola "dopotutto ha vinto una Ferrari" non vale solo x il Cavallino Rampante.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2011 Ovviamente tutti i campioni vogliono il team x s? e basta, figurarsi se stanno in squadra con chi pu? batterli con la stessa moto. Perch? la Yamaha ? stata ingrata? Hanno pur onorato il contratto con Rossi, hanno investito tanto x farlo vincere e lo hanno trattato da primadonna almeno sino alla met? del 2009; cosa dovevano fare di pi?? Allora anche Rossi non si ? sempre comportato bene, ricordi quanto letame ha buttato sul team (invece di prendersi anche le sue responsabilit?) nel 2007? E la regola "dopotutto ha vinto una Ferrari" non vale solo x il Cavallino Rampante.. Ma infatti l'ho detto che la Yamaha doveva, giustamente, pensare anche ai propri interessi e quindi al futuro, che non poteva essere con Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Luglio, 2011 La Yamaha era alle strette. Entrambi minacciavano di andarsene, logico che abbia ragionato in ottica futura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2011 La Yamaha era alle strette. Entrambi minacciavano di andarsene, logico che abbia ragionato in ottica futura. Per forza. A quel punto prevalgono gli interessi di mercato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti