gio66 6 Inviato 29 Giugno, 2011 Visto che ti piace fare tanto lo spiritoso, perch? non vieni al De La Ville a Monza per il GP. Ci trovi tutti e tre: io, mammamia e Beppe. Cos? ci facciamo 2 risate tutti assieme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dirknowitzki 0 Inviato 29 Giugno, 2011 Visto che ti piace fare tanto lo spiritoso, perch? non vieni al De La Ville a Monza per il GP. Ci trovi tutti e tre: io, mammamia e Beppe. Cos? ci facciamo 2 risate tutti assieme. ok. Ma rispondi al mio quesito se ci riesci.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 29 Giugno, 2011 Visto che ti piace fare tanto lo spiritoso, perch? non vieni al De La Ville a Monza per il GP. Ci trovi tutti e tre: io, mammamia e Beppe. Cos? ci facciamo 2 risate tutti assieme. Se vi va bene vi vengo a trovare io. Lavoro a un chilometro dall'Hotel e vivo a un paio. NB: Occhio al cantiere del tunnel. Quest'anno sar? MOLTO peggio rispetto all'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Giugno, 2011 Capirossi non sar? al mugello per la prima volta nella sua carriera io l'ho visto nel 92 era in 125 mad? quanti anni son passati non ci sar? nemmeno Jeremy Burgess sua moglie ha una malattia seria un'augurio di pronta guarigione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 30 Giugno, 2011 Capirex nel 2000 al Mugello vinse una gara storica contro Biaggi e Rossi che per stargli dietro finirono entrambi nella polvere. Per una volta biaggisti e rossiani rosicarono insieme e i (pochi) tifosi di Loris, tra cui il sottoscritto, poterono vesteggiare alla grande. http://www.youtube.com/watch?v=EeAw8Ha9ES4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Giugno, 2011 Visto che ti piace fare tanto lo spiritoso, perch? non vieni al De La Ville a Monza per il GP. Ci trovi tutti e tre: io, mammamia e Beppe. Cos? ci facciamo 2 risate tutti assieme. visto che si chiama Jarno ... come al solito ci sar? anche Jarno quello vero ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Giugno, 2011 Se vi va bene vi vengo a trovare io. Lavoro a un chilometro dall'Hotel e vivo a un paio. NB: Occhio al cantiere del tunnel. Quest'anno sar? MOLTO peggio rispetto all'anno scorso ... un sano aperitivo NON si nega a nessuno !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Giugno, 2011 tra l'altro ... qualcuno viene al Mugello ????? mi sa che avr? un biglietto che mi cresce in Tribuna Silver (non il tuo gio) ma non sono ancora sicuro ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Giugno, 2011 Stoner: "Valentino ? in Ducati grazie a me" Per la prima volta da quattro anni a questa parte, Casey Stoner non arriva al Mugello da pilota Ducati. E in occasione della gara di casa della Rossa sembra proprio voglioso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto relativamente al modo in cui ? finita la sua storia d'amore con Borgo Panigale. Casey inizia parlando di un rapporto tes che andavano avanti da un paio d'anni: "Con la gente che lavora in pista, con il test team, tutte ? perfetto. Diciamo che c'? qualche problema con i manager pi? in alto. Quando ho avuto problemi di salute, ho capito che non era davvero una famiglia come credevo prima. Ho avuto problemi e non mi hanno aiutato. Invece la gente che sta dietro alla moto ? davvero speciale" ha spiegato alla Gazzetta dello Sport. L'australiano spiega anche i motivi della sua partenza verso l'Honda: "Avevo programmato di finire la mia carriera l?, ma quando ho capito che rimanere non era il mio sogno, ho cercato di realizzare quello che lo era davvero, ovvero guidare per la Honda". Inevitabile poi l'ormai consueta stoccata a Valentino Rossi: "Valentino ? arrivato soltanto perch? io non ho rinnovato. La decisione spettava a me. Io sono andato via e loro lo hanno contattato" ha detto. E quando gli ? stato chiesto se in Ducati siano contenti della scelta ha aggiunto: "Il personale no, qualcuno in alto, magari anche qualche sponsor, si. Pensavano che Valentino avrebbe portato grandi risultati". Anche l'ultima frecciata alla Ducati per? ? di quelle che fanno male: "Con la Honda sono pi? rilassato. I giapponesi, al contrario della Ducati, pensano pi? alle corse che alle apparenze". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 30 Giugno, 2011 alla faccia del sassolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 30 Giugno, 2011 E' chiaro che stoner si vuole togliere qualche sassolino. In ducati ormai erano in piena rottura, non sviluppavano pi? la moto ed aspettavano solo l'arrivo di vale, cosa confermato dal fenomeno Del Torchio l'anno scorso o due anni fa alla presentazione della moto, una roba ridicola. Ora vedendo dove ? sprofondata la ducati (o per meglio dire dove ? sempre rimasta, stoner a parte) e dov'? stoner l'australiano fa bene a lanciare qualche frecciatina, considerando le cannonate che si ? preso soprattutto dalla stampa nostrana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Giugno, 2011 l'australiano fa bene a lanciare qualche frecciatina, considerando le cannonate che si ? preso soprattutto dalla stampa nostrana. ^this^ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 30 Giugno, 2011 E' chiaro che stoner si vuole togliere qualche sassolino. In ducati ormai erano in piena rottura, non sviluppavano pi? la moto ed aspettavano solo l'arrivo di vale, cosa confermato dal fenomeno Del Torchio l'anno scorso o due anni fa alla presentazione della moto, una roba ridicola. Ora vedendo dove ? sprofondata la ducati (o per meglio dire dove ? sempre rimasta, stoner a parte) e dov'? stoner l'australiano fa bene a lanciare qualche frecciatina, considerando le cannonate che si ? preso soprattutto dalla stampa nostrana. Quoto per un paio d'anni l'anno trattato come uno psicopatico in crisi di nervi. Ora finalmente la verit? viene fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Giugno, 2011 Vigilia del Mugello, forse la gara pi? importante per la Ducati per Valentino Rossi. Inevitabile quindi che in un certo senso all'interno della squadra di Borgo Panigale si possa creare un confronto tra l'oggi ed il passato, nella figura di Casey Stoner. Il binomio tutto tricolore non ? ancora riuscito a portare a casa dei risultati all'altezza delle aspettative, per questo il dubbio che attanaglia sempre di pi? il popolo ducatista diventa un'ossessione: ma ? vero che solo Stoner era in grado di domare la Desmosedici? "Anche se avesse ragione Melandri, non lo ammetterei mai!" ha detto il "Dottore" alla Gazzetta dello Sport. "E' una moto difficile, ma si pu? mettere a posto e farla diventare pi? facile e veloce. Quest'anno il problema pi? grande della Ducati ? la Honda, che ha fatto un salto in avanti incredibile: potrebbe dominare per i prossimi 4-5 anni, come in passato". Il campione di Tavullia per? sembra anche puntare un po' il dito contro i regolamenti: "Il problema ? anche che ora le Bridgestone vanno allo stesso modo, o cambiano poco, dal primo all'ultimo giro, con tanta aderenza in curva: elemento negativo per lo spettacolo, cos? come la troppa elettronica, che permette di non stare attenti a non derapare o a non impennare. Presto bisogner? fare un passo indietro, lo dico da un po', ma per alcuni lo direi solo perch? con l'elettronica non sarei capace. Quando cambieranno, potr? urlare che l'avevo detto!". E in tema di elettronica, Vale spezza anche una lancia a favore di Stoner: "Si dice dal 2007, ma non ? vero che che va forte solo per l'elettronica. Stoner ? stato sottovalutato nelle categorie minori perch?, per vari motivi, ha vinto poco rispetto ad altri. Quando ? arrivato alla Ducati ha dimostrato il suo talento: non va forte solo per l'elettronica". http://www.****/magazine/10137/moto-gp-valentino-rossi-mette-la-crescita-della-honda-in-cima-alla-lista-dei-problemi-ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dirknowitzki 0 Inviato 30 Giugno, 2011 (modificato) Vigilia del Mugello, forse la gara pi? importante per la Ducati per Valentino Rossi. Inevitabile quindi che in un certo senso all'interno della squadra di Borgo Panigale si possa creare un confronto tra l'oggi ed il passato, nella figura di Casey Stoner. Il binomio tutto tricolore non ? ancora riuscito a portare a casa dei risultati all'altezza delle aspettative, per questo il dubbio che attanaglia sempre di pi? il popolo ducatista diventa un'ossessione: ma ? vero che solo Stoner era in grado di domare la Desmosedici? "Anche se avesse ragione Melandri, non lo ammetterei mai!" ha detto il "Dottore" alla Gazzetta dello Sport. "E' una moto difficile, ma si pu? mettere a posto e farla diventare pi? facile e veloce. Quest'anno il problema pi? grande della Ducati ? la Honda, che ha fatto un salto in avanti incredibile: potrebbe dominare per i prossimi 4-5 anni, come in passato". Il campione di Tavullia per? sembra anche puntare un po' il dito contro i regolamenti: "Il problema ? anche che ora le Bridgestone vanno allo stesso modo, o cambiano poco, dal primo all'ultimo giro, con tanta aderenza in curva: elemento negativo per lo spettacolo, cos? come la troppa elettronica, che permette di non stare attenti a non derapare o a non impennare. Presto bisogner? fare un passo indietro, lo dico da un po', ma per alcuni lo direi solo perch? con l'elettronica non sarei capace. Quando cambieranno, potr? urlare che l'avevo detto!". E in tema di elettronica, Vale spezza anche una lancia a favore di Stoner: "Si dice dal 2007, ma non ? vero che che va forte solo per l'elettronica. Stoner ? stato sottovalutato nelle categorie minori perch?, per vari motivi, ha vinto poco rispetto ad altri. Quando ? arrivato alla Ducati ha dimostrato il suo talento: non va forte solo per l'elettronica". http://www.****/magazine/10137/moto-gp-valentino-rossi-mette-la-crescita-della-honda-in-cima-alla-lista-dei-problemi-ducati cmq ? stupendo far notare che se la Honda fa il salto in avanti , ? dovuto alla capacit? della casa... se avesse fatto il salto in avanti la Ducati ....merito di Rossi. Cmq Rossi ? stato molto onesto in questa intervista e Stoner fa bene a toggliersi dei sassolini. Kraven, hai trovato l'errore nella guida? Modificato 30 Giugno, 2011 da jarno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Giugno, 2011 ok. Ma rispondi al mio quesito se ci riesci.... Bisogna che porti un po' di pazienza. Nella classifica delle mie priorit?, il tuo quesito viene subito dopo alla necessit? di assaggiare il piatto tipico della cucina del Laos e appena prima dello studio approfondito delle abitudini delle otarie marine in letargo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Giugno, 2011 NB: Occhio al cantiere del tunnel. Quest'anno sar? MOLTO peggio rispetto all'anno scorso Grazie Andy, ho gi? collaudato la strada passando dal Brianteo. E' pi? lunga ma molto pi? scorrevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dirknowitzki 0 Inviato 30 Giugno, 2011 Bisogna che porti un po' di pazienza. Nella classifica delle mie priorit?, il tuo quesito viene subito dopo alla necessit? di assaggiare il piatto tipico della cucina del Laos e appena prima dello studio approfondito delle abitudini delle otarie marine in letargo. secondo me ? da ieri sera che sei con... "wikipedia"...... scherzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Giugno, 2011 (non il tuo gio) Claudinho, ma io non ci sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 30 Giugno, 2011 Capirex nel 2000 al Mugello vinse una gara storica contro Biaggi e Rossi che per stargli dietro finirono entrambi nella polvere. Per una volta biaggisti e rossiani rosicarono insieme e i (pochi) tifosi di Loris, tra cui il sottoscritto, poterono vesteggiare alla grande. http://www.youtube.com/watch?v=EeAw8Ha9ES4 La Dorna ha tolto il video di Italia1 degli ultimi giri, poi vi lamentate della Formula1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti