Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Pensare gi? al 2012

O di tornare con la Honda o passare alla Suzuki :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

i conti si fanno dopo.

Vedremo cosa riesce a fare Rolling Stoner. Sarebbe un sucesso nella sua carriera solo di fare un po la ombra di Rossi

Deduco che a te, il cangurotto, non piace :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Parola di Dovizioso:

Com?? possibile che Stoner guadagni un secondo in un solo settore, l?ultimo?

?Devo ancora controllare i dati, quindi non so rispondere con precisione, ma nelle ultime curve, che erano praticamente asciutte, a differenza della prima parte del circuito, ha inciso molto il settaggio del traction control: io ne avevo troppo e la moto di fatto non andava, aprivo il gas ma rimanevo ?piantato?. ? una cosa fondamentale in gara perch? preserva molto le gomme, ma ovviamente i tempi non vengono fuori? Stoner ? abituato a controllare molto la moto da solo, e usa poco traction control: in una situazione come quella che abbiamo incontrato oggi, nell?ultimo tratto sicuramente ci? gli ha fatto guadagnare tanto?.

quel Dovi li la deve finire con queste dichiarazioni, insomma!

c'? gente che ha impiegato anni per costruire certe leggende, hanno addirittura pagato Melandri, ora arriva lui e mette in discussione la competenza di fior fior di giornalisti con anni, anni e anni di esperienza

? una vergona!

(:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Parola di Dovizioso:

Com?? possibile che Stoner guadagni un secondo in un solo settore, l?ultimo?

?Devo ancora controllare i dati, quindi non so rispondere con precisione, ma nelle ultime curve, che erano praticamente asciutte, a differenza della prima parte del circuito, ha inciso molto il settaggio del traction control: io ne avevo troppo e la moto di fatto non andava, aprivo il gas ma rimanevo ?piantato?. ? una cosa fondamentale in gara perch? preserva molto le gomme, ma ovviamente i tempi non vengono fuori? Stoner ? abituato a controllare molto la moto da solo, e usa poco traction control: in una situazione come quella che abbiamo incontrato oggi, nell?ultimo tratto sicuramente ci? gli ha fatto guadagnare tanto?.

Mi viene da ridere se penso a tutte quelle volte che dicevano che la ducati portava una super centralina e stoner andava forte grazie a quella...

Come tutti quei tifosi di rossi convinti che senza l'elettronica stoner finirebbe dietro a rossi..

La realt? ? che quello che usa l'elettronica meno di tutti ? proprio stoner e lo dicono proprio i suoi compagni di squadra :rotfl:

Se tolgono l'elettronica stoner lo vedono solo sul podio nelle premiazioni :asd:

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi che chiede aiuto ad Hayden per il setup della moto (ma non ci si trova perch? troppo morbida) non ? edificante per l'investimento Ducati, la Philips Morris ci mette il carico e sprona il Dottore a fare di pi?, e Preziosi afferma che la propria moto ? inferiore "colpa" di uno sviluppo a senso unico di Stoner che non paga l'era dopo di lui.

Link al post
Condividi su altri siti

L'elettronica non ? solo il TC.

Link al post
Condividi su altri siti

ABRAHAM= SESTO - ROSSI = TREDICESIMO a parit? (e non penso) di moto... non ha prezzo...

PER TUTTO IL RESTO MASTERCARD.

GRAZIE ROSSI PER QUEST'ANNATA MERAVIGLIOSA CHE CI STAI REGALANDO.

Link al post
Condividi su altri siti

puoi anche evitare di urlare grazie.

Link al post
Condividi su altri siti

valentino come fa la tua moto ? vruuuuuuuuuuuuuum vrummmmmmmmmmmm

Link al post
Condividi su altri siti

E' abituato cos?, urla anche nell'username :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Calma a darlo per morto...

Non ? certo questo il suo livello, anche se ? in evidente difficolt

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ;)

cmq ? un pilota finito

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha avuto un crollo nelle prestazioni.

Secondo me gli si ? spento l'interruttore, come per molti campioni ? capitato.

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ;)

cmq ? un pilota finito

Non ? quello di 7 anni fa ma non ? di certo finito...

Dopo stoner e Lorenzo il pi? forte ? lui

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? quello di 7 anni fa ma non ? di certo finito...

Dopo stoner e Lorenzo il pi? forte ? lui

Se fosse il terzo + forte starebbe in prima fila

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come la fa l'ultima curva Stoner? :asd: incredibile...

Domani cmq la vittoria se la giocano i 3 in prima fila, sempre che Simoncelli riesca a concretizzare una volta tanto...

Rossi in assurda difficolt

Link al post
Condividi su altri siti

La vittoria se la giocano lorenzo Stoner ... tempo permettendo... con la pioggia un terno a lotto.

Simoncelli non lo vedo in gara un pilota in grado di fare la differenza

Link al post
Condividi su altri siti

Lapalissiano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"Rosik amin chiazzoni, io mi ricordo lo Stoner kia con l? assetto da bagnato in Inghilterra, Donington 09, Pioggia ch? aveva ubriacato il cervello di Pescatoner e del team Duscarti?

Ero li a scutulazzarmi sul divano come non mai, DOPPIATO, doppiata la faccia di Suppamelo, ahahahahahahahahahhahhahahahahahhaa poi c? ho fatto pure na trombazzata sul Divano ahahahahahahhhahhahahahhahahahahaha

Grande Vale che hai fot tuto due euro procapite agl? itagliani, continua cos?, fai fallire i mezzi agricoli Duca zzi e trom bali ancora sti cojo nazzi schiavi votanti che si sfogano le pal le andando a trans pescando i 2 euri nella Fontana di Trevi?

Poi oggi Truccatoner ha imbrogliato passando sui cordoli, non gli basta la moto truccata telecomandata, taglia la pista a suo vantaggio, scorrettezza da sanzionare per regolamento, ladro da squalificare come i suoi pesciaroli sostenitori?"

B? questo era un troll...credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse un monomarca, magari.

Link al post
Condividi su altri siti