Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

che poi proprio Monza? se non si sorpassa a Monza il problema non ? di certo dei circuiti :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il regolamento non ? chiaro? Impossibile. Avrete capito male. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma sono frasi contradditorie nel comunicato perchè poi nell ultima frase dice che non si può entrare ai box quando c è la sc in pista ma si potrà entrare solo per cambiare le gomme.. considerando che entrano solo per quello la frase proprio non ha senso... che abbiano tradotto male?

Non credo perchè anche in inglese c'è scritta la stessa cosa :asd:

Other than when the safety car has been asked to use the pit lane, no car may enter the pits while the safety car is deployed unless it is for the purpose of changing tyres.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

ok allora ci stanno prendendo tutti in giro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che continueranno a modificare le regole a testa di ca... e ha propore regole assurde fino a quando un pilota non si fa veramente male in pista

Link al post
Condividi su altri siti

credo che la regola vuole dire che non puoi entrare per cambiare un alettone rotto, o qualche pezzo meccanico, ma solo per cambiare gomme. Se ho capito bene, mi chiedo, ma la sicurezza?

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.****/magazine/7193/formula-1-una-terza-ferrari-virtuale-corre-i-gp-del-2011

Una terza Ferrari virtuale correr? i Gp del 2011

Durante l'inverno si ? parlato molto del grande lavoro che la Ferrari ha svolto per cercare di fare in modo che il suo simulatore diventasse un'arma importante da utilizzare nella caccia al titolo 2011.

Ora infatti sembra proprio che a Maranello abbiano trovato un modo abbastanza rivoluzionario di utilizzarlo, rispondendo anche in un certo senzo alla voglia di terza vettura del presidente Luca Cordero di Montezemolo. Perch?, anche se in maniera virtuale, una terza 150? Italia correr? i Gp di quest'anno.

L'idea di Neil Martin, lo stratega arrivato dalla Red Bull, ? di inserire in tempo reale i dati di qualifiche e gare nel simulatore, per correre la gara in parallelo con l'obiettivo di fare le scelte strategiche pi? corrette, provando a pulire il tutto dal lato emotivo che regala il rombo dei motori in pista.

A quanto pare il suicidio di Abu Dhabi pesa ancora molto all'interno della squadra del Cavallino, dove sembrano veramente pronti a tutto per evitare di incappare nuovamente in errori pesanti come quello che ? costato il titolo 2010 a Fernando Alonso...

e se in tutto questo ci scappa un altro Epic Fail... :rotfl:

la frase provando a pulire il tutto dal lato emotivo che regala il rombo dei motori in pista ? meravigliosa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vai di valium e il lato emotivo passa.

Link al post
Condividi su altri siti

finnicamente ragionando alonso potrebbe presentarsi in conferenza stampa dopo il mondiale perso e dire che ci sono cose piu importanti nella vita,come prendere 20 sacchi all'anno

chissà che ne penserebbero i tifosi uhmmm

meglio uno che sbraita ma che dimostra che ci tiene

viva i gattuso e i materazzi :idolo:

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

il metodo di lavoro Mclaren contagia il Cavallino :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Interesting to see BMW made profits of ?3.23bn in 2010, or about 15 times what they made when they were in F1 in 2009. So clearly BMW could have afforded to stay in F1. But no doubt the management will say they've proved they didn't need it...

Link al post
Condividi su altri siti

Consolazione non trascurabile.

Link al post
Condividi su altri siti

credo che la regola vuole dire che non puoi entrare per cambiare un alettone rotto, o qualche pezzo meccanico, ma solo per cambiare gomme. Se ho capito bene, mi chiedo, ma la sicurezza?

Forse intendevano ribadire che non si pu? rientrare per un drive through o per uno stop and go?

Secondo me hanno scritto male. Quella frase messa cos? non ha senso...

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo perch? anche in inglese c'? scritta la stessa cosa :asd:

Other than when the safety car has been asked to use the pit lane, no car may enter the pits while the safety car is deployed unless it is for the purpose of changing tyres.

Cosa, cosa?!?!?! Ma che hanno fumato? Anzi...casomai andrebbe vietato proprio il cambio comme e cosentito il rientro per riparazioni. Se c'? un incidente, e uno dei due incidentati pu? continuare a gareggiare, ma magari ha un pezzo di carrozzeria che sporge pericolosamente...allora deve farsi i giri dietro la SC mettendo a rischio l'incolumit? propria e di altri?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me tempo max 2 giorni arriva una correzione/delucidazione. Avranno sbagliato a trascrivere.

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che quella parte ? rimasta invariata da qualche anno fa in cui potevi rientrare solo in caso di foratura e se rifornivi venivi penalizzato (2008 o 2009 credo)?

Link al post
Condividi su altri siti

un vizio di casa McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

E' ormai lontana l'epoca delle guide in stato d'ebrezza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per colpa di una fanta teoria lanciata da un fan di formula 1 in un forum straniero, mi stanno chiedendo tutti info su Jarno

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.