Ayrton4ever 0 Inviato 7 Dicembre, 2011 Ah certo ora si che ? sicuro...poi detto da te...la coerenza non ti appartiene 11/15 1 ne parlano tutti da sempre e sappiamo per quale motivo quell'anno visse di regole inventate al momento 2 non l'ho detto io ma il compagno di squadra 3 che ca**o c'entra questa frase e non sai neanche di cosa stai scrivendo anche perch? 11/15 non ? una frase mia tu che hai certezza sei Ross Brawn vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) Ma non mi dire, chi l'avrebbe mai detto.... http://f1grandprix.motorionline.com/verstappen-schumacher-ha-vinto-barando-nel-1994/ non ho mai avuto dubbi al riguardo, non servono certo le parole di quel pilota (che comunque non era niente di che), la F.I.A. si era gi? espressa in merito... quello ? un mondiale rubato senza se e senza ma Modificato 7 Dicembre, 2011 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 7 Dicembre, 2011 Ma non mi dire, chi l'avrebbe mai detto.... http://f1grandprix.motorionline.com/verstappen-schumacher-ha-vinto-barando-nel-1994/ ah si? verstappen chi? brutta bestia l'invidia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 7 Dicembre, 2011 beh,in ogni caso per riaprire quel mondiale lo avevano squalificato per met? campionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) non ho mai avuto dubbi al riguardo, non servono certo le parole di quel pilota (che comunque non era niente di che), la F.I.A. si era gi? espressa in merito... quello ? un mondiale rubato senza se e senza ma se la macchina era irregolare la F.I.A. che a detta tua ha fatto chiarezza, avrebbe squalificato Schumacher o meglio la Benetton dato che il pilota non c'entrerebbe una mazza, ben pi? di quelle schifose 4 gare di squalifica inventate. Infatti anche l'anno dopo sicuramente barava, che schifo leggere certe cose. io credo che gli invidiosi e gli "haters" debbano tacere. Modificato 7 Dicembre, 2011 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Dicembre, 2011 se la macchina era irregolare la F.I.A. che a detta tua ha fatto chiarezza, avrebbe squalificato Schumacher o meglio la Benetton dato che il pilota non c'entrerebbe una mazza, ben pi? di quelle schifose 4 gare di squalifica inventate. Infatti anche l'anno dopo sicuramente barava, che schifo leggere certe cose. io credo che gli invidiosi e gli "haters" debbano tacere. quando mai ? stato detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 7 Dicembre, 2011 quando mai ? stato detto? non ? stato detto, ma visto che anche il signor Herbert si prendeva un giro e passa a gara sicuramente non aveva i dispositivi segreti, dispositivi segreti che nel 1996 Schumacher si ? portato in Ferrari visto che la Benetton non ? pi? andata nemmeno a calci... se leggiamo l'intervista di Verstappen bene c'? da mettersi le mani nei capelli visti i termini su sui basa le sue certezze, se fosse come dice lui saremmo tutti campioni del mondo. Il suo limite (di vestrappen) probabilmente ? la pietra di paragone nella guida di una F1. Allora barava anche nei test Estoril 1994 con la Ligier quando Schumacher rifil? oltre un secondo a Panis? Barava, barava, ecc... anche Vettel sembra che bari adesso a sentire molti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) Ma cosa ha detto Verstappen di nuovo? Che lui non aveva la elettronica illegale? Che invidioso!! Con un sistema giudiziario civile minimamente decente la F1 sarebbe il Club della Galera, pieno di "abitanti" curiosi mediaticamente compatibili (campioni, proprietari, manager, etc) Modificato 7 Dicembre, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 7 Dicembre, 2011 1 ne parlano tutti da sempre e sappiamo per quale motivo quell'anno visse di regole inventate al momento 2 non l'ho detto io ma il compagno di squadra 3 che ca**o c'entra questa frase e non sai neanche di cosa stai scrivendo anche perch? 11/15 non ? una frase mia tu che hai certezza sei Ross Brawn vero? Come gi? scritto in altri post non capisco questo accanimento da tifosi invasati, a favore o contro un certo pilota, per cui non voglio iniziare una discussione senza fine, per? ? evidente il tuo disprezzo per Schumacher che ogni tanto emerge con qualche frecciatina subdola di qua e di la E mi sorprende detto da te che definisci avvoltoi alcuni utenti che scrivono sul topic di Bruno? Ma la chiudo qui per me i piloti sono umani, paragonare un pilota a Dio ? spropositato oltre che offensivo per chi crede in Dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Dicembre, 2011 Ma cosa ha detto Verstappen di nuovo? Che lui non aveva la elettronica illegale? Che invidioso!! Con un sistema giudiziario civile minimamente decente la F1 sarebbe il Club della Galera, pieno di "abitanti" curiosi mediaticamente compatibili (campioni, proprietari, manager, etc) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Dicembre, 2011 La F1 ? un covo di briganti, ci sono i ladri di polli e i grandi malfattori, ma sempre briganti sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) 1.Come gi? scritto in altri post non capisco questo accanimento da tifosi invasati, a favore o contro un certo pilota, per cui non voglio iniziare una discussione senza fine, 2.per? ? evidente il tuo disprezzo per Schumacher che ogni tanto emerge con qualche frecciatina subdola di qua e di la E mi sorprende detto da te che definisci avvoltoi alcuni utenti che scrivono sul topic di Bruno? 3.Ma la chiudo qui per me i piloti sono umani, paragonare un pilota a Dio ? spropositato oltre che offensivo per chi crede in Dio 1.il tifoso invasato lo stai facendo tu, con altri, ora su questo argomento. 2.E' evidente per te, io schumacher lo ignoro totalmente, avr? scritto su di lui 100 post su 5000 proprio perch? non mi interessa 3. no no tu la chiudi qui perch? non sai cosa dire: mi hai accusato di incoerenza, ti ho chiesto che significa e mi hai tirato fuori la scritta sotto l'avatar Modificato 7 Dicembre, 2011 da Ayrton4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 7 Dicembre, 2011 Rowland wins F1 test with McLaren Di questo pilota, che poi ? un giovanissimo, si sente parlare, e direi pure molto bene, dal 2009 .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) Schumacher nel 1994-1995 faceva rosicare tanti come Vettel nel 2010-2011, la realt? sbattuta in faccia ? dura per molti evidentemente... come accusare senza prove e tirare fuori argomenti vecchi 18 anni, su un titolo mondiale legittimo, strameritato e straconquistato. Modificato 7 Dicembre, 2011 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Dicembre, 2011 http://f1grandprix.motorionline.com/formula-1-la-fia-conferma-il-calendario-ufficiale-delle-gare-del-2012/ Calendario di m...a. Si comincia con 2 gare di seguito, 3 settimane di pausa, altra doppietta e altro stop. Senza considerare l'ormai solito buco di Agosto: 5 settimane senza GP se ho fatto bene i conti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 7 Dicembre, 2011 Schumacher nel 1994-1995 faceva rosicare tanti come Vettel nel 2010-2011, la realt? sbattuta in faccia ? dura per molti evidentemente... come accusare senza prove e tirare fuori argomenti vecchi 18 anni, su un titolo mondiale legittimo, strameritato e straconquistato. e chi l'ha messo in dubbio? si sta semplicemente dicendo che la macchina era illegale, le prove ci sono visto che la F.I.A. trov? i dispositivi, c'era una discussione di luke a riguardo, mi pare che il fatto era emerso a luglio del 1994. schumacher come pilota ha meritato quel mondiale perch? con la morte di senna gli altri valevano ben poco di lui, ma questo non giustifica che la vettura fosse illegale e di brutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) e chi l'ha messo in dubbio? si sta semplicemente dicendo che la macchina era illegale, le prove ci sono visto che la F.I.A. trov? i dispositivi, c'era una discussione di luke a riguardo, mi pare che il fatto era emerso a luglio del 1994. schumacher come pilota ha meritato quel mondiale perch? con la morte di senna gli altri valevano ben poco di lui, ma questo non giustifica che la vettura fosse illegale e di brutto... gli stessi dispositivi che sono stati trovati anche su Ferrari e McLaren? anzi la McLaren aveva addirittura il cambio completamente automatico... indagine sommaria, fine a se stessa, se c'era dolo sicuramente avrebbero preso provvedimenti. sul grassetto hai te giustamente distingui Schumacher dalla Benetton, no perch? a leggere molti post sembra che sia Schumacher a barare volutamente e che barasse solo lui... Modificato 7 Dicembre, 2011 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Dicembre, 2011 Schumacher meritava quel mondiale e questo ? fuori discussione. Com'? fuori discussione che la Benetton del 94 sia stata una delle vetture pi? tarocche che ha mai fatto girare le ruote sulle piste di F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6983 Inviato 7 Dicembre, 2011 la prova portata da verstappen: non lo ha mai battuto nei gokart quindi barava in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 7 Dicembre, 2011 Schumacher meritava quel mondiale e questo ? fuori discussione. Com'? fuori discussione che la Benetton del 94 sia stata una delle vetture pi? tarocche che ha mai fatto girare le ruote sulle piste di F1. se era tarocca allora pi? della met? delle vetture campioni del mondo nella storia erano tarocche... la prova portata da verstappen: non lo ha mai battuto nei gokart quindi barava in f1 no aspetta la frase migliore ? questa : ero oltre il limite e percorrevo le curve al massimo, quindi come poteva Schumacher fare meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti