Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Sinceramente, dopo la prima persona ammazzata, non mi importa niente del GP del Bahrain.

Sopravviveremo coi 19 restanti...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il GP di Monza siamo sicuri che si far?? :whistling:

Non ? di competenza dei giudici di Milano. Io sono fiducioso che si far? ugualmente. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Spostare il Bahrain a fine stagione? Il mondiale finirebbe a dicembre con 4 oscenit? su 5 (Corea, India, Abu, Bahrain con Brasile in mezzo), al solo scopo di mantenere in calendario un GP inutile che si corre dal 2004 su un tracciato inutile in una nazione inutile... bisogna stare alla larga da certi paesi! Ci sono altre 19 gare (che sono gi? troppe), chi se ne frega del Bahrain?

La cancellazione del GP sarebbe la scelta migliore, si ritornerebbe ad una pi? tradizionale partenza in Australia, con degna chiusura in Brasile dopo 9 mesi esatti. E si coglierebbe l'occasione per dare un calcio a questi maledetti sceicchi, che fanno credere al mondo di essere ospitali, salvo poi mostrare la loro vera natura...

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? contenti quelli di abu dabhi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? contenti quelli di abu dabhi :asd:

secondo me le tengono strette pure li.

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbero spostare baracca e burattini al Losail. Qatar e Bahrein sono vicini... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Italia, Francia, Inghilterra, Germania fanno tanto schifo a questi signori della F1? Se proprio questa gara s'ha da fare, che andassero a correre su una pista vera. Ci sono Imola, Castellet, Digione, Hockenheim, Donington...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

A Donington ? meglio che questi signori non si presentino :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Al momento penso che Donington giaccia in una pozza di fango... :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Gli organizzatori intanto stanno continuando a preparare il GP. Dicono che la situazione per quanto li riguarda ? sotto controllo, e i preparativi procedono bene.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Olimpiadi/21-02-2011/roma-2020-no-montezemolo-80234839676.shtml

Meno male. Ma dico io, dopo il flop del gp e anche i mezzi disastri del mondiale di nuoto, non sarebbe meglio concentrarsi sui problemi seri della citt?, invece che cercare improbabili candidature ad eventi sportivi?

Link al post
Condividi su altri siti

io direi meno male che non lo presiede Montenzemolo visto che tutto quello che ha organizzato lui ? sempre stato un disastro (vedi Italia '90)...

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Olimpiadi/21-02-2011/roma-2020-no-montezemolo-80234839676.shtml

Meno male. Ma dico io, dopo il flop del gp e anche i mezzi disastri del mondiale di nuoto, non sarebbe meglio concentrarsi sui problemi seri della citt?, invece che cercare improbabili candidature ad eventi sportivi?

quoto, considerando che alemanno ? riuscito nella difficilissima impresa di far peggio di veltroni

Link al post
Condividi su altri siti

dici cos? solo perch? non sei suo parente, ingrato.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto, considerando che alemanno ? riuscito nella difficilissima impresa di far peggio di veltroni

io sapevo che Veltroni aveva fatto un buon lavoro come sindaco di Roma..

Link al post
Condividi su altri siti

io sapevo che Veltroni aveva fatto un buon lavoro come sindaco di Roma..

Se lasciare un miliardo di euro di debiti per organizzare feste, mostre del cinema e quant'altro ti pare un buon lavoro... :asd:

Cmq in Bahrain il governo ha aperto al negoziato con i manifestanti e la situazione pare essersi tranquillizata. Speriamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Al posto di lcdm andr? pescante. Bene, finalmente un volto giovane e nuovo, non uno della solita parrocchietta.

Link al post
Condividi su altri siti

Al posto di lcdm andr? pescante. Bene, finalmente un volto giovane e nuovo, non uno della solita parrocchietta.

Petrucci, Pescante (adesso anche il figlio, guardacaso), Matarrese... tutta bella gente...

Tana per Mario!!! :asd:

Che bel paese...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.