carlomm73 77 Inviato 22 Novembre, 2010 Io sono venuto 1/5. No comment se no potrei essere volgare.................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 22 Novembre, 2010 non ho capito il senso di avere 2 numeri ma un solo profilo da leggere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Novembre, 2010 (modificato) Io sono 11, ci mancherebbe altro Cioè come Villenueve, Fangio e Sainz Niente, sono un uomo fortunato. Oggi è cambiata la mia vita Modificato 22 Novembre, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 22 Novembre, 2010 non ho capito il senso di avere 2 numeri ma un solo profilo da leggere Il numero personale (quello che esce dal nome) è quello delle caratteristiche proprie. Il sentiero di vita (data di nascita) è una specie di "ascendente", che può modificare le potenzialità di successo. Infatti nel profilo di ogni numero viene detto quale sentiero di vita è più favorevole per riuscire a raggiungere il successo (in questo caso, diventare un campione). Io ho sempre 8, sia come numero sia come sentiero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 22 Novembre, 2010 4 e 6. Il 4 mi aveva un po' spaventato ma il 6 mi ha tirato su di morale. Sempre saputo di avere qualcosa in comune con Nigel Mansell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 22 Novembre, 2010 come mito, 7 e 5 Tutti ononimi! Anch'io! Comunque, almeno per quel che riguarda il 7, mi vedo un p? in quegli aggettivi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1052 Inviato 22 Novembre, 2010 4 espressione 5 sentiero vado a buttarmi dalla finestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Novembre, 2010 1, ma non mi corrisponde pi? di tanto :ermm: e 11/2 Hai dato un nome falso? Io appartengo al 3, sentiero di vita 6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Novembre, 2010 Hai dato un nome falso? Io appartengo al 3, sentiero di vita 6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 22 Novembre, 2010 5 in entrambi i casi. Come un certo Jim Clark, non so se mi spiego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 22 Novembre, 2010 7,6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 23 Novembre, 2010 Ho fatto il test, sembra alquanto campato in aria... Mi ? uscito un profilo 3 con sentiero 3, che ? l'esatto opposto del mio modo di essere, del mio carattere, del mio atteggiamento e del mio modo di pensare e di vivere la vita, non solo nei pregi ma anche nei difetti. E' forse l'ennesima dimostrazione della stupidit? e dell'inutilit? degli oroscopi! A parte questo, l'idea ? comunque carina. Peccato che non sia troppo aggiornato, perch? ad esempio al profilo 3 appartiene anche Sebastian Vettel, il neo campione del mondo di F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erika77 1 Inviato 23 Novembre, 2010 11/2 sia come numero di espressione che come sentiero, non credo di avere un futuro come pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 23 Novembre, 2010 11/2 sia come numero di espressione che come sentiero, non credo di avere un futuro come pilota Ma come?! 11/2 è diverso dal 2! E' quello nell'ultima pagina!! C'è tanto di fotografia di Fangio, Gilles e Sainz... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erika77 1 Inviato 23 Novembre, 2010 ecco ora l'ho letto fino in fondo, visto che il nome di battesimo fa 8 ho buone possibilit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 23 Novembre, 2010 mi esce 0 e 0 ma non c'? il profilo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 23 Novembre, 2010 gruppo 4 sentiero 1 col 4 ci azzecca poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 23 Novembre, 2010 Io sono come Villeneuve ...ho fatto il test anche a Trulli ed ? uscito 15, ? anche lui quindi Gilles? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 23 Novembre, 2010 Io sono come Villeneuve ...ho fatto il test anche a Trulli ed ? uscito 15, ? anche lui quindi Gilles? No, 11/2 viene solo quando il risultato ? 11 (che farebbe 2) quindi Trulli ? 6 (1+5) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 23 Novembre, 2010 1 e 9.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti