Vai al contenuto
Spamming Driver

Messenger 2011

Post raccomandati

Altro giro, altro regalo...

Il mio vicino di casa ha aggiornato msn alla versione 2011.

Non piacendogli per niente (io l'ho visto, fa effettivamente ribrezzo), mi ? venuto a chiedere se potevo toglierlo e rimettergli la versione 2009.

Cosa devo fare per sistemare le cose?

E, soprattutto, dove trovo i link per tirar gi? la versione 2009?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema. Orribile. Tra l'altro il plus manco funziona.

 

Non ti so dire come l'ho tolto perch? avendo dovuto causalmente fare un ripristino di configurazione di sistema al riavvio era sparito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non lo metto di certo, a parte sti social che cazz me ne faccio, poi i nomi e cognomi visualizzati senza che si possa mettere un soprannome non li voglio quindi o esce il plus o ciao.

purtroppo a breve sicuro costringeranno a passare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, non te lo impedisce, sono due versioni diverse. L'unico impedimento ? che devi installare l'ultima versione aggiornata del 2009. :)

 

Puoi disinstallarlo tranquillamente da installazione applicazioni nel pannello di controllo.

 

Comunque l'ultima versione di MSN Plus dovrebbe avere la compatibilit? di base con la versione finale di MSN 2011:

 

Messenger Plus! Live 4.90.392 (12/10/2010)

 

* Compatibility with Messenger 2011 Beta 1 has been removed and replaced by compatibility with the Final version (still un-supported and requires disabling safe mode).

o Skinning is now supported in Messenger 2011 with the exception of custom window shapes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato caruccio. Per? la cosa dei nickname ? orribile. Il plus funzionante con questa versione di msn uscir?, probabilmente, a inizio dicembre e dovrebbe integrare un sacco di funzioni (ma ancora non hanno detto quali). Io spero che il nuovo plus implementi l'uso dei nickname...poi boh...trovo idiota questa volont? di feisbucchizzare ogni cosa. Ora anche Skype ha l'integrazione con feisbuc...ma ca**o, lasciate a ogni cosa il suo utilizzo. MSN ? sempre stato il mezzo pi? rapido e semplice che ho usato per chattare con gli amici, mentre Skype lo uso per chiamate e videochiamate...non capisco perch? questo uniformarsi ai social network...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? questo uniformarsi ai social network...

us-money-photo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

amsn o pidgin: open source, cross platform, leggeri e non sono una calamita per i trojan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

amsn o pidgin: open source, cross platform, leggeri e non sono una calamita per i trojan.

Il fatto ? che non esistono le varie patch per questi programmi. Quando ho usato ubuntu per un certo periodo, ricordo che usavo emesene che effettivamente ? molto simile all'attuale Windows live messenger...chiss? se esiste per windows.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto è che non esistono le varie patch per questi programmi.

 

patch per cosa? :blink:

 

Quando ho usato ubuntu per un certo periodo, ricordo che usavo emesene che effettivamente è molto simile all'attuale Windows live messenger...chissà se esiste per windows.

 

è cross-platform come gli altri due che ho indicato

 

 

Pidgin è meno simile come grafica e funzionalità pero' è multiprotocollo, il che vuol dire che con lo stesso programma puoi gestire contemporaneamente msn, icq, yahoo, gtalk, qualche altro bazilliardo di robe semisconosciute e, per la gioia dei bimbominkia, anche la chat di feisbuc :asd:

Modificato da 126C2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pidgin fa il suo lavoro. :zizi:

Ed è molto pratico, visto che si possono gestire account di diversi protocolli con un unico programma e un'unica lista dei contatti.

Essenziale ad esempio per chi usa icq, msn jabber, faccialibro, gtalk, ecc...

 

Poi se si usa una chat per postare faccine, disegnare, giocare, ecc... continuate a usare windows live, invece che pidgin o altri software open.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

patch per cosa? :blink:

 

 

 

 

plus, discovery, apatch etc...quelle patch che servono ad eliminare i banner pubblicitare e/o ad aggiungere funzioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo sto usando il 2011 e fa effettivamente lo schifo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

plus, discovery, apatch etc...quelle patch che servono ad eliminare i banner pubblicitare e/o ad aggiungere funzioni.

 

ah, nel messenger di M$ c'e' pure la pubblicit?? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah, nel messenger di M$ c'e' pure la pubblicit?? :asd:

purtroppo si...e le patch servono proprio a questo scopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vi interessa AOL ha messo ha disposizione un mucchio di strumenti, tra cui AOL Desktop che tiene controllo tutto

 

http://daol.aol.com/software/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

primitivi, usate EMESENE.

 

niente pubblicità, niente rallentamenti, niente fronzoli inutili... e con il plus incorporato.

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×