Clary 12 Inviato 9 Dicembre, 2010 meno male che ho tenuto il vecchio.. anche se va a carbonella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 11 Dicembre, 2010 meno male che ho tenuto il vecchio.. anche se va a carbonella Scusate, ma come apro una nuova discussione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Dicembre, 2010 Scusate, ma come apro una nuova discussione? che intendi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 13 Dicembre, 2010 che intendi? Quello che ho detto! invece che rispondere a te (per es.) voglio aprire una nuova discussione (come si fa solitamente in tutti i forum) ma non trovo la dicitura. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Dicembre, 2010 :unsure: Comunque non mi pare un thread pertinente per chiedere una cosa del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 14 Dicembre, 2010 Comunque non mi pare un thread pertinente per chiedere una cosa del genere... ok. ma io mi riferisco a questo in particolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti