The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Novembre, 2010 L'immenso li prover? oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Novembre, 2010 ma come si dice in italiano il concetto? in Spagna di direbbe cosi: "Estos neum?ticos tienen m?s bal?n" e la traduzione letterele sarebbe cosi "Questi neumatici hanno pi? palla" In italiano potrebbero venir definite "gomme pi? panciute" o "con spalla pi? bombata, rotonda". Io manco dall'Italia dal 1993, forse qualcosa ? cambiato nella lingua, non solo il governo... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Novembre, 2010 Si potrebbe anche dire. Si poteva trovare di meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 20 Novembre, 2010 Si potrebbe anche dire. Si poteva trovare di meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Novembre, 2010 In italiano potrebbero venir definite "gomme pi? panciute" o "con spalla pi? bombata, rotonda". Io manco dall'Italia dal 1993, forse qualcosa ? cambiato nella lingua, non solo il governo... () grazie In Spagna esiste effettivamente, come ti ho scritto prima, un termine concreto per definire questa "virtude" formale del profilo del neumatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 20 Novembre, 2010 grazie In Spagna esiste effettivamente, come ti ho scritto prima, un termine concreto per definire questa "virtude" formale del profilo del neumatico. mi inquieta quel pacco ferrari per Natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Grand Prix 2 12 Inviato 20 Novembre, 2010 ho una domanda: ma la ferrari (o anche qualsiasi altro team) hanno in calendario un qualsiasi tipo di test qu? in italia? s? che hanno ridotto le giornate di prove, per? se non ricordo male un minimo su pista privata si poteva provare...o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 20 Novembre, 2010 qualche sito trasmette le prove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Novembre, 2010 ma come si dice in italiano il concetto? Il profilo della gomma ?: bombato, incurvato, arrotondato, tondeggiante, convesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 20 Novembre, 2010 comunque ? vero sono piu bombate nella spalla e "pi? nere" (oh sono piu nere che ci posso fare se detto cosi fa ridere :turned: ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 20 Novembre, 2010 Sembra che la ferrari sposano molto bene le Pirelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 20 Novembre, 2010 E' possibile che la pirelli abbia qualche riguardo in pi? per la Ferrari dato che ? italiana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 20 Novembre, 2010 alonso 2011 world champion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Novembre, 2010 secondo me potremmo pensare di correre direttamente con la f10 e pensare al 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 20 Novembre, 2010 (modificato) certo che se vi fate seghe mentali su dei test che servono solo a raccogliere dati per fare le sospensioni delle vetture del prossimo anno state messi veramente male Modificato 20 Novembre, 2010 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 20 Novembre, 2010 eretico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 20 Novembre, 2010 (modificato) Quindi, mi par di capire, ci sono pareri un po' discordanti da parte dei piloti su queste nuove Pirelli... Aspettiamo cosa succede con gli altri che girano domani anche se ovviamente le coperture usate oggi e domani non saranno certo uguali a quelle che vedremo in Bahrein a marzo. La Pirelli raccoglierà altri dati e, auspicabilmente, lavorerà per migliorarle. Non ha senso parlare già in prospettiva 2011. L'anno prossimo saranno altre macchine (ancora ) rispetto a quelle di quest'anno.... Ok, so Slh is faster than you, can you confirm you understood that message? e vistoche siamo in tema SLH FERNANDO IS FASTER THAN YOU molto divertenti questi messaggi, ma ero abbastanza serio qua stanno cercando di rallentare moltissimo le vetture. Già queste macchine rispetto a quelle del 2005 che si qualificavano con il carburante necessario al primo stint di gara e con le gomme scanalate sono 2-3 secondi più lente.. Ora con tutte queste nuove limitazioni alla aerodinamica, motori sfiatati, gomme più strette e meno performanti , quanto saranno più lente? Di 10 secondi? Modificato 20 Novembre, 2010 da Slh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Novembre, 2010 ma a consumi come sono messe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 20 Novembre, 2010 ma a consumi come sono messe? Sulla news in home Rosberg dice che il consumo ? parecchio elevato e che questo potrebbe far bene allo spettacolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Novembre, 2010 Ho parlato con Fisichella, che che ci sono l'80% di probabilit? che la Ferrari vinca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti