lucaf2000 1646 Inviato 19 Novembre, 2010 parliamo de mondiale 2012 allora si, tanto hanno gi? scommesso anche per il 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2010 mondiale gi? chiuso insomma, dopo 20 giri di test test 2010 bello il casco di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Novembre, 2010 Io sono preoccupato per il 2011, perch? conoscendo i miei polli gi? so che, in caso di predominio Ferrari, ci saranno i soliti noti pronti a gridare alla combine tra Pirelli e il Cavallino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2010 (modificato) Io sono preoccupato per il 2011, perchè conoscendo i miei polli già so che, in caso di predominio Ferrari, ci saranno i soliti noti pronti a gridare alla combine tra Pirelli e il Cavallino. in tal caso io non mi preoccuperei troppo preoccupiamoci di fare una stagione ad alto livello, e magari vincere il mondiale all'ultima corsa...altro che predominio. Modificato 19 Novembre, 2010 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 19 Novembre, 2010 in tal caso io non mi preoccuperei troppo preoccupiamoci di fare una stagione ad alto livello, e magari vincere il mondiale all'ultima corsa...altro che predominio. Visto come sono andate le ultime corse negli ultimi anni, 2007 a parte (che per? non esiste pi? a calendario), ? meglio vincerlo alla penultima o prima se possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 19 Novembre, 2010 addirittura metti le mani avanti per un'eventuale dominio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 19 Novembre, 2010 a proposito, qualcuno ha una foto decente di massa con quel casco rosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2010 Visto come sono andate le ultime corse negli ultimi anni, 2007 a parte (che per? non esiste pi? a calendario), ? meglio vincerlo alla penultima o prima se possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Novembre, 2010 addirittura metti le mani avanti per un'eventuale dominio Non ho parlato di dominio, ma di predominio, cio? affermazione sugli avversari (anche di un solo punto). Io conosco troppo bene come funzionano le cose e gi? lo so che si inizier? ad urlare al complotto anche per un semplice giro veloce. Del resto si ? tentato di fare lo stesso nel 2007 accusandoci di combine con la Bridgestone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Novembre, 2010 Non ho parlato di dominio, ma di predominio, cio? affermazione sugli avversari (anche di un solo punto). Io conosco troppo bene come funzionano le cose e gi? lo so che si inizier? ad urlare al complotto anche per un semplice giro veloce. Del resto si ? tentato di fare lo stesso nel 2007 accusandoci di combine con la Bridgestone. non iniziamo adesso con sti discorsi che tra 1 anno usciamo tutti di capa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1047 Inviato 19 Novembre, 2010 questo dimostra che massa ancora c'? ed ? veloce, praobabilmente le sue prestazioni erano solo legate alle gomme bridgestone di quest'anno (viste le difficolt? gi? ad inizio stagione) ma anche perch? non aveva molta intenzione di essere di aiuto ad alonso.. insomma, non molto uomo di squadra in caso di bisogno (non come lo fu con kimi nel 2007) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 19 Novembre, 2010 quando si cambia fornitore di gomme, le prestazioni delle auto dell'anno successivo sono sempre un mistero. Nel senso che il migliorare o peggiorare non si capisce mai se ? dovuto all'efficienza della nuova vettura o all'adattamento alla nuova gomma. Quindi ci sar? un nuovo argomento di discussione l'anno prossimo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Novembre, 2010 (modificato) e poi sono vetture che subiranno notevoli modifiche, fra diffusori, fduct, kers, maggior peso. Modificato 19 Novembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2010 la distinzione tra morbide e dure sar? come quella delle B? riga verde sulla spalla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 19 Novembre, 2010 no maronna speriamo cambino colore della riga potrebbero anche cambiare colore della scritta "Pirelli", gialla per le dure e rossa per le morbide.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Novembre, 2010 sar? un effetto del colore ma mi sembrano pi? "paffute"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 19 Novembre, 2010 questo dimostra che massa ancora c'? ed ? veloce, praobabilmente le sue prestazioni erano solo legate alle gomme bridgestone di quest'anno (viste le difficolt? gi? ad inizio stagione) ma anche perch? non aveva molta intenzione di essere di aiuto ad alonso.. insomma, non molto uomo di squadra in caso di bisogno (non come lo fu con kimi nel 2007) ma sono solo 30 giri di test dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 19 Novembre, 2010 massa 2011 world champion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 19 Novembre, 2010 schumacher già trema Rosberg: Pirellis won't help Mercedes Nico Rosberg doubts the new Pirelli tyres will do anything to ease the difficulties Mercedes suffered with front-tyre grip on the 2010 Bridgestones, after the Formula 1 teams tried the 2011 rubber for the first time in Abu Dhabi today. Mercedes had struggled to adapt to the performance of the front Bridgestones this season, and this issue cited as a major factor in Michael Schumacher's disappointing comeback. Asked by AUTOSPORT how the feeling from the Pirellis compared, Rosberg replied: "It's worse." He explained that the front tyre felt 'weaker' than the Bridgestone had been. "So that's not a good thing for me. I'll cope with it - I've adapted in the past years so I'll manage," said Rosberg. "They are at least similar [to the Bridgestones] or worse." The German said the lap times looked set to be slower on Pirellis. "The general impressions are that they are slower, for one. Quite significantly slower," Rosberg said. "After that, they were not easy to come to terms with on the set-up. In the big picture, they are pretty similar in the end to the Bridgestones, but if you are then looking for the fine tuning to extract the performance there is some way to go on adapting the set-up. "At the moment, we have done the small things that you can do at the track but there are the bigger things that you need to take care of with the car development. That's going to be one of the areas that are very important for success for next year." Rosberg also described the degradation rate as "quite heavy", but added that despite his comments about tyre wear and pace, he felt the Pirellis could still be very good for the racing. "If that's what they want and it's the same for everybody, then okay," he said. "Tyres like that always give more exciting racing as well. So it's not necessarily a bad thing." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Novembre, 2010 (modificato) edit doppio. Modificato 19 Novembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti