Vai al contenuto
gio66

Test 2011 - anteprima

Post raccomandati

capperi una punto turbocompressa da 650 cv , i miei complimenti ! il kers scommetto che si aziona schiacciando lo stemma fiat ! :superlol: :superlol:

La mia punto ne ha 120cv col trucco magari li raggiungo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, mi par di capire, ci sono pareri un po' discordanti da parte dei piloti su queste nuove Pirelli...

Aspettiamo cosa succede con gli altri che girano domani anche se ovviamente le coperture usate oggi e domani non saranno certo uguali a quelle che vedremo in Bahrein a marzo. La Pirelli raccoglierà altri dati e, auspicabilmente, lavorerà per migliorarle.

Non ha senso parlare già in prospettiva 2011. L'anno prossimo saranno altre macchine (ancora :asd:) rispetto a quelle di quest'anno....

 

La mia punto ne ha 120cv col trucco magari li raggiungo :asd:

 

Ok, so Slh is faster than you, can you confirm you understood that message?

:asd:

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

e vistoche siamo in tema

 

SLH FERNANDO IS FASTER THAN YOU

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

e vistoche siamo in tema

 

SLH FERNANDO IS FASTER THAN YOU

uhauhuahuauahua fantastico!! :superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo anche quasi in clima natalizio... ? pi? adatta, come atmosfera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mondiale gi? chiuso insomma, dopo 20 giri di test

Ho gi? scommesso :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho solo detto nel post che se quest'anno con gomme sviluppate al Mugello (credo pista di proprietà della Ferrari???) se la Rossa (che è la prima ad avere voluto ancora il riutilizzo del Kers) non riesce a sfruttare ancora la monoposto per l'anno venturo nelle qualifiche si può sparare in testa, al di là delle tante variabili (utilizzo motori turbo) che verranno introdotte nel prossimo anno. Ormai l'utilizzo delle gomme, con il regolamento attuale della F1 che ti obbliga a usare i due compound forniti dal fornitore unico, è quasi più importante della meccanica, dell'aereodinamica, ecc...e credo che gomme realizzate su una pista Ferrari, con il legame antico che unisce le due aziende, per me resta impossibile che alcune informazioni privilegiate non siano di possesso della Rossa. E lo dico da ferrarista, ma che sa bene come vanno le cose negli ambienti di lavoro. Punto!!! E difatti quando c'erano Bridgestone e Michelin non credo che l'industria francese della gomma forniva materiali scadenti alla Renault altrimenti avrebbero impalato all'istante Dupasquier. Tutto qua. Se il prossimo anno sento Domenicali dire la solita frase: "in qualifica abbiamo problemi a scaldare le gomme e infatti siano in seconda (Alonso) e terza fila (Massa) ma siamo messi bene sul ritmo gara" giuro che vado a preenderli a Maranello alla prima occasione e do a lui e agli altri solenni schiaffoni.....

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che la Mclaren abbia fatto meglio quando sono passati tutti alla monogmma Bridgestone mentre la Ferrari passava dalla goodyear...

Si ok vinse sempre la mclaren nel 1999, ma ci ricordiamo bene tutti... come!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per il bel primo piano delle gomme, gio! :thumbsup:

 

Ho la conferma: sono pi? belle delle Bridgestone!

Eh, italiani e design... non c'? nulla da fare, ? una dote innata... (:asd:)

 

Che commenti tecnici e costruttivi, vero? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho guardato un po' di foto e le gomme mi sembravano messe davvero male dopo aver girato...chiss? chi riuscir? a progettare la sospensione migliore, perch? ora pare che le facciano lavorare tutti malissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembrano pi? tonde queste gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: e anche pi? nere! :superlol:

batutte a parte :asd: ... non so come si direbbe il concetto in italiano .... hanno una forma pi? sferica nella faccia laterale o ? la mia immaginazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per il bel primo piano delle gomme, gio! :thumbsup:

 

Ho la conferma: sono pi? belle delle Bridgestone!

Eh, italiani e design... non c'? nulla da fare, ? una dote innata... (:asd:)

 

Che commenti tecnici e costruttivi, vero? :superlol:

Immenso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonsoooooo in testaaaaaa :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

batutte a parte :asd: ... non so come si direbbe il concetto in italiano .... hanno una forma pi? sferica nella faccia laterale o ? la mia immaginazione?

Anch'io ho la stessa sensaci?n...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'immenso li prover? oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io ho la stessa sensación...

ma come si dice in italiano il concetto?

 

in Spagna di direbbe cosi: "Estos neumáticos tienen más balón" e la traduzione letterale sarebbe cosi "Questi neumatici hanno più palla" :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×