Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

Stamattina, come dal 2013 a questa parte, mi sveglio presto per sintonizzarmi sul canale sloveno...niente. Vado su internet e scopro che NESSUNA TV slovena (sia a pagamento che gratis) si è aggiudicata i diritti TV della F1.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

monza morirà, ma fa bene ad andare via da questa f1, questi sono scemi proprio, ritardati

Link al post
Condividi su altri siti

stando così le cose, Monza è destinata ad uscire dal Circus.
a questo punto, il nuovo GP d'Italia potrebbe essere ospitato al circuito del Mugello, con tanto di benedizione del premier-segretario (in pratica giocherebbe in casa), ma mi darebbe fastidio la propaganda che ne farebbero i politicanti italioti

Link al post
Condividi su altri siti

Farebbero felice anche Marchionne. Però non mi risulta che ci siano trattative in atto ( se fosse vero, dovrebbero annunciarlo entro qualche mese, quindi ad oggi dovrebbero essere a buon punto), o sbaglio?

Link al post
Condividi su altri siti

Per Sticchi Damiani (president ACI) Monza salterà.

Link al post
Condividi su altri siti

e bisogna vedere se ad Ecclestone gli si può rifilare un Imola o un Mugello, è capace che prende la denominazione "Gran Premio d'Italia" e portarla in Nepal

Link al post
Condividi su altri siti

Il Mugello sembra difficile per la questione viabilità e parcheggi.

Link al post
Condividi su altri siti

e la motogp?

Link al post
Condividi su altri siti

L'idea è la MotoGP ha un afflusso di gente minore di quello che avrebbe la F1, soprattutto relativamente a spettatori stranieri

Link al post
Condividi su altri siti

Come viabilità, Mugello non è niente bene ma credo la cosa conti poco perchè la gente che conta arriva in elicottero. Per i semplici mortali, non è il massimo ma con accortezza non ci si si inchioda tanto (io ci sono stato e posso confermarlo, basta non arrivare mezz'ora prima della gara e partire subito dopo). La mia paura è che il Mugello verrà distrutto e squadrato se dovesse ospitare un GP. Credo il paddock sia piuttosto ridotto per quello che chiede la F1.

Imola come struttura la vedo messa un po' peggio, ci sarebbe troppo da lavorarci su (non sulla pista che alla fine dopo il 1994 è stata rovinata), le strutture non sono al massimo.

Io resto dell'idea che gli autodromi debbano essere strutture sostenibili, non possono essere funzionali ad un singolo evento annuale (solo Indianapolis ci risciva tanto tempo fa).

Senza la F1, Monza verrà chiusa per sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Come viabilità, Mugello non è niente bene ma credo la cosa conti poco perchè la gente che conta arriva in elicottero. Per i semplici mortali, non è il massimo ma con accortezza non ci si si inchioda tanto (io ci sono stato e posso confermarlo, basta non arrivare mezz'ora prima della gara e partire subito dopo). La mia paura è che il Mugello verrà distrutto e squadrato se dovesse ospitare un GP. Credo il paddock sia piuttosto ridotto per quello che chiede la F1.

Imola come struttura la vedo messa un po' peggio, ci sarebbe troppo da lavorarci su (non sulla pista che alla fine dopo il 1994 è stata rovinata), le strutture non sono al massimo.

Io resto dell'idea che gli autodromi debbano essere strutture sostenibili, non possono essere funzionali ad un singolo evento annuale (solo Indianapolis ci risciva tanto tempo fa).

Senza la F1, Monza verrà chiusa per sempre.

a livello di viabilità, il segretario/premier ti direbbe in tonto magnopomposo che molta più gente potrà giungere al Mugello grazie alla variante di valico da egli stesso inaugurata...

per quanto riguarda Imola e Monza resto d'accordo con te...

Link al post
Condividi su altri siti

Il paddock di Imola non è stato ristrutturato pochi anni fa? Cosa non sarebbe sufficiente per la f1?

Modificato da Antonio91

Link al post
Condividi su altri siti

è piccolo e le strutture sono fatiscenti, ovviamente da buon italiani si sono mangiati i soldi dell'appalto della ristrutturazione

Link al post
Condividi su altri siti

grande maroni

Link al post
Condividi su altri siti

sembra torni imola....

Link al post
Condividi su altri siti

grande maroni

ah, ma quest'anno altro che pass per il paddock: a Ecclestone non lo fa entrare nemmeno in Lombardia

:troll:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Imola ce li ha tutti questi milioni? Boh

Link al post
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno può pensare di fare un campionato di F1 senza Monza? Monza è la F1, sarebbe come disputare un mondiale senza la Ferrari. Samo a questi livelli di demenza senile? Io sono senza parole!

Link al post
Condividi su altri siti