Vai al contenuto
mammamia

... e alla fine nico giustamente s'inc .... ops ... si arrabbia

Post raccomandati

http://f1grandprix.motorionline.com/rosberg-non-crede-che-mercedes-abbia-riconosciuto-le-sue-performance/

 

e alla fine SBOTTA anche nico ... ed era ora ! dico io che pur non essendo uno dei suoi massimi estimatori sono rimasto sorpreso quest'anno dal fatto che in casa mercedes sembra che sia quasi più importante capire e tentare di giustificare il perchè schumi non vada avanti ( non va avanti è chiaramente un'esagerazione ma da come le ha prese quest'anno dal suo giovane compagno ci sta tutta ) piuttosto che sottolineare le buone prestazioni di Nico.

cosa ne pensate ?

ciao !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con lui anche se c'era da aspettarsi che se andava bene Schumacher erano tutti a parlare di quant'? bravo, se andava male tutti a capire perch? andava male.

A me lui piace molto mentre altri lo ritengono solo un buon mestierante, debole sotto l'acqua e poco continuo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io sono un sostenitore di Nico che reputo pilota veloce e ormai maturo oltre che poco incline all'errore.

Sul bagnato poi nonsarà un fenomeno ma è molto migliorato rispetto a qualche anno fa e adesso non mi sembra sfiguri in modo particolare.

Detto questo se stava zitto era meglio, lo dico per lui. :zizi:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con lui anche se c'era da aspettarsi che se andava bene Schumacher erano tutti a parlare di quant'? bravo, se andava male tutti a capire perch? andava male.

A me lui piace molto mentre altri lo ritengono solo un buon mestierante, debole sotto l'acqua e poco continuo

 

non mi sembrano affermazioni sbagliate sul suo conto...

sarebbe interessante vederlo con un compagno di squadra serio, non con un katajima o un ex pensionato, troppo facile cos?...

per il resto concordo con mammamia, era ora che si facesse sentire, anche perch? il confronto con schumacher l'ha vinto nettamente alla faccia dei tanti che ad inizio anno lo davanto per spacciato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse non ha digerito molto l'intenzione della Mrcedes di sviluppare la nuova vettura attorno alle "esigenze" di Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco di cosa si lamenti sinceramente. io in tutti i report postgara leggo ottimi commenti di brawn e haug nei sui confronti. se poi si aspetta leccate mi sa che ha fatto male i suoi conti, in nessun team si esalta pubblicamente un pilota e si smerda un altro. del resto che schumacher abbia fatto una pessima stagione è evidente quindi non si può dire "wow rosberg che campione". poi mi pare che se magari dal lato media si è dato più rilievo a schumacher (e grazie qualcuno si aspettava il contrario nel bene o nel male?), dal lato tecnico è sempre stato sostenuto, e in un paio di volte pure hanno "svantaggiato" michael a livello strategico rispetto a lui. insomma il pieno supporto del team lo ha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo topic potrebbe diventare pericoloso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io quoto Flying.

 

 

 

ah non ha ancora postato :asd:

 

Non sentito lamentele da parte di Ross & Haug quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi, forse si porta avanti il lavoro del prossimo anno :asd:

 

a dir il vero Ross & Haug penso non si possano poi sbilanciare più di tanto, il confronto con il compagno è vincolato da varie situazioni.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a dir il vero Ross & Haug penso non si possano poi sbilanciare pi? di tanto, il confronto con il compagno ? vincolato da varie situazioni.

io ho sempre letto ottimi giudizi su di lui.

dice che non ? stato riconosciuto come si doveva. beh ma se partiamo dal presupposto che schumacher sta andando molto male, perch? il teaem dovrebbe incensarlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti, forse pretendeva elogi tipo "questo vale pi? di un 7 volte campione"? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/rosberg-non-crede-che-mercedes-abbia-riconosciuto-le-sue-performance/

 

e alla fine SBOTTA anche nico ... ed era ora ! dico io che pur non essendo uno dei suoi massimi estimatori sono rimasto sorpreso quest'anno dal fatto che in casa mercedes sembra che sia quasi pi? importante capire e tentare di giustificare il perch? schumi non vada avanti ( non va avanti ? chiaramente un'esagerazione ma da come le ha prese quest'anno dal suo giovane compagno ci sta tutta ) piuttosto che sottolineare le buone prestazioni di Nico.

cosa ne pensate ?

ciao !

 

Mammamia, ma per caso anche tu appartieni alla corrente di pensiero Mosconiana? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia, ma per caso anche tu appartieni alla corrente di pensiero Mosconiana? :asd:

 

 

Massimo rispetto per le opinioni del Vate. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco di cosa si lamenti sinceramente. io in tutti i report postgara leggo ottimi commenti di brawn e haug nei sui confronti. se poi si aspetta leccate mi sa che ha fatto male i suoi conti, in nessun team si esalta pubblicamente un pilota e si smerda un altro. del resto che schumacher abbia fatto una pessima stagione ? evidente quindi non si pu? dire "wow rosberg che campione". poi mi pare che se magari dal lato media si ? dato pi? rilievo a schumacher (e grazie qualcuno si aspettava il contrario nel bene o nel male?), dal lato tecnico ? sempre stato sostenuto, e in un paio di volte pure hanno "svantaggiato" michael a livello strategico rispetto a lui. insomma il pieno supporto del team lo ha.

 

Quotissimo.

 

Anche se una piccola ragione nei confronti del team ce l'ha: dato che in Mercedes continuano a dire che "Michael ? sempre lui", allora la conclusione logica da trarre sarebbe che Rosberg ? superiore ad un sette volte campione del mondo ancora nel pieno delle sue capacit?.

Deduzione ovviamente ridicola, partendo da una premessa errata ("? sempre lui") che per? in Mercedes per ora non sono disposti a smentire.

Insomma, se dici che Michael ? ancora il drago di sempre dovresti dire anche che Nico ? un ammazza-draghi ...

 

Per il resto, non pu? certo lamentarsi del supporto tecnico del team n? pretendere che i riflettori mediatici non siano puntati sulla "scommessa" di Schumacher piuttosto che su di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa pensare. Forse bisognerebbe ribaltare i punto di vista. Quanto consistente ? attualmente MS ? Ad inizio stagione pensavo facesse polpette di Rosberg ma ad essere onesti ? stato Nico a farne di MS. Io temo che MS sia l'attuale pilota visto in campionato e non certo per colpa della monoposto che ? identica a quella di Nico ! Pertanto, supponendo che l'attuale MS ? una pallida idea del MS che fu, quanto valore ha attualmente la stagione di Rosberg ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha cmq un bel valore perch? ? andato ottimamente al di l? di schumacher. ma se si aspetta lodi e inchini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho sempre letto ottimi giudizi su di lui.

dice che non è stato riconosciuto come si doveva. beh ma se partiamo dal presupposto che schumacher sta andando molto male, perchè il teaem dovrebbe incensarlo?

 

tutti i piloti sono narcisi, quindi lui si sente migliore di un sette volte campione del mondo e vuole che il mondo lo confermi!

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia, ma per caso anche tu appartieni alla corrente di pensiero Mosconiana? :asd:

 

 

... che ti posso dire ... pensa che io sono uno di quelli che a inizio stagione avrebbe scommesso 20 a 1 che schumi a nico lo avrebbe ... ASFALTATO !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io sono un sostenitore di Nico che reputo pilota veloce e ormai maturo oltre che poco incline all'errore.

Sul bagnato poi nonsarà un fenomeno ma è molto migliorato rispetto a qualche anno fa e adesso non mi sembra sfiguri in modo particolare.

 

 

scusate se vado un attimo OT ma 76LENO merita un "nanetto di Sani Gesualdi" ... sai che all'inizio inizio Ayrton sul bagnato non andava letteralmente avanti ? poi ogni volta che a san paolo cominciava a venire giù una goccia d'acqua correva di corsa ( ... bella questa frase!) al kartodromo più vicino per migliorarsi !

fonte : TCHE do Brasil

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno prossimo ci sar? l'esame finale senza pi? scusanti, chi perde paga :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno prossimo ci sar? l'esame finale senza pi? scusanti, chi perde paga :asd:

 

... tanto per cominciare quest'anno chi perde incassa !!! AHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×