Vai al contenuto
mammamia

... e alla fine nico giustamente s'inc .... ops ... si arrabbia

Post raccomandati

quanto sia forte kubica non ? oggetto di questa discussione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica inferiore a Massa? vabb? credevo si facesse un discorso serio.

 

Ho forse detto che ? inferiore? Ho detto NON SUPERIORE, che ? leggermente diverso... per semplificare ulteriormente, secondo me si equivalgono (sempre parlando del Massa pre-incidente, quello attuale neanche lo considero).

 

Per tornare in topic, penso che Rosberg farebbe meglio ad emulare le gesta di Barrichello in pista, perch? di quelle davanti ai microfoni ne faremmo volentieri a meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad uno che per dua anni su 3 le ha prese da Heidfeld (non Hamilton), si concede un p? troppa fiducia. Se penso che un 7 volte campione del mondo viene ridicolizzato per averle prese da Rosberg a 41 anni e dopo 3 anni di inattivit?, francamente non mi tornano i conti.

 

... ancora sta storia che le ha prese da Heidfield ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti si parla di due stagioni, di cui una è quella appena passata. Se fosse realmente un talento ai livelli di Alonso o Hamilton, avrebbe dovuto bastonare un pilota normale come Heidfeld fin dal debutto.

Quello che contesto, almeno per ora, è il fatto di considerarlo un fenomeno come quei due, al momento invece, dati alla mano, non mi sembra neanche superiore al Massa pre-incidente e poco sopra lo stesso Rosberg, giusto perchè va più forte sul bagnato (e forse è anche meno piangina, giusto per riallacciarsi al topic).

Addirittura è definito un probabile grande pilota nel WRC per il futuro. Già meglio di Licenziato (va beh, non ci vuole molto, basta arrivare alla fine del rally ed è fatta). Credo che potrebbe finire nei rally, alla grande. Se va a correre alla scuderia Alonso Ferrari, già dalla prossima stagione, potrebbe finirci in un paio di stagioni a contendere i record di Loeb.

 

Ovviamente lo considero più forte di Rosberg, ma non di moltissimo.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... ancora sta storia che le ha prese da Heidfield ???

:asd:...

 

sono d'accordo con tutto quello che ha scritto l'amico mammamia fin'ora. Detto questo, passo e non salgo sul Magic-bus. :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... ancora sta storia che le ha prese da Heidfield ???

 

Perch? me lo sono sognato forse? O vuoi dirmi che gli ? finito dietro perch? ? stato Barrichellizzato dal team, sarebbe ancora pi? triste.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... fai tu

dato che siamo largamente OT la chiuderei così.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che Nico non voglia pi? Jock Clear e stia caldeggiando l'ingaggio di Tony Ross, suo ingegnere di pista fino all'anno scorso che ora lavora con Barrichello.

 

Se dovesse accadere, potrebbe significare che il peso di Rosberg all'interno della squadra ? aumentato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe anche giusto visto che sta tirando da solo la baracca

se va avanti cosi supera massa in classifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vabbe se questi massa e Schumacher sono dei metri di paragone... Comunque alla fine fanno bene se non possono puntare a piloti pi? forti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×