Vai al contenuto
mammamia

... e alla fine nico giustamente s'inc .... ops ... si arrabbia

Post raccomandati

Un discorso a parte ? che battere ? un discorso relativo, anche Villeneuve ? arrivato davanti a Frentzen nel '97 eppure Frentzen come velocit? pura e consistenza era di un altra pasta, un anno non vuol dire niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece coninuo a essere convinto che proprio un catorcio quella macchina non ? ... certo non ? a livello di RB per? ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece coninuo a essere convinto che proprio un catorcio quella macchina non ? ... certo non ? a livello di RB per? ...

 

Pu? darsi che tu abbia ragione per? se fosse cos? sarebbe un aggravante per M.S., che con una vettura peggiore sarebbe a livelli ben pi? disastrosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immaginavo che se Schumacher non fosse stato pi? quello di una volta (era pi? che probabile), Rosberg sarebbe diventato un grande pilota.

Infatti rosberg e' un gran pilota mentre la Mercedes e' un catorcio :asd:

Se questo Schumacher e' un metro di paragone serio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece coninuo a essere convinto che proprio un catorcio quella macchina non ? ... certo non ? a livello di RB per? ...

Siamo in 2, anzi ci sono altri che la pensano come noi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un discorso a parte è che battere è un discorso relativo, anche Villeneuve è arrivato davanti a Frentzen nel '97 eppure Frentzen come velocità pura e consistenza era di un altra pasta, un anno non vuol dire niente

 

 

Capisco che Villeneuve Jr possa non piacere ma dire che Frentzen gli era superiore mi sembra veramente esagerato.

Jacques ha dimostrato in pista di essere nettamente superiore al tedesco , poi possiamo inventarci qualunque teoria ma la realtà, dati alla mano, rimane questa.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco che Villeneuve Jr possa non piacere ma dire che Frentzen gli era superiore mi sembra veramente esagerato.

Jacques ha dimostrato in pista di essere nettamente superiore al tedesco , poi possiamo inventarci qualunque teoria ma la realt?, dati alla mano, rimane questa.

 

Ha fatto un paio d'anni ad alto livello e poi andato in declino per via della macchina, epr via anche che era demotivato, Frentzen riusciva a dare la zampata vincente anche in Jordan, quand'era alla Arrows a volte ? riuscito a partire tra i primi tre, quell'anno ? stato sfortunato nel 1997, perch? secondo me era veramente di un'altra pasta, soprattutto come velocit? pura, poi non ti dico che Villeneuve era scarso tutt'altro. Anche di Rosberg npon dico che ? scarso ma certamente questo ? un anno particolare per Schumy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto un paio d'anni ad alto livello e poi andato in declino per via della macchina, epr via anche che era demotivato, Frentzen riusciva a dare la zampata vincente anche in Jordan, quand'era alla Arrows a volte è riuscito a partire tra i primi tre, quell'anno è stato sfortunato nel 1997, perchè secondo me era veramente di un'altra pasta, soprattutto come velocità pura, poi non ti dico che Villeneuve era scarso tutt'altro. Anche di Rosberg npon dico che è scarso ma certamente questo è un anno particolare per Schumy.

 

 

Guarda che hanno fatto insieme 2 anni e Jacques l'ha battuto entrambe le volte sia in prova (quindi era più veloce) sia in classifica (quindi era più consistente), poi il canadese non ha più avuto la macchina per combattere ad alti livelli ma direi che tra luie Frentzen non c'era partita.

Nel 97 uno ha fatto 7 vittorie e 10 pole l'altro una vittoria e una pole, onestamente tigre e con tutto il rispetto: ma di cosa stiamo parlando? :incazzato:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che con un Hamilton o un Alonso qualsiasi macchina sarebbe pi? forte di come sembra, ma a parte loro non vedo in giro fenomeni tanto superiori al pensionato traditore e al biondino, almeno non cos? forti da far fare un salto di qualit? a questa Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che con un Hamilton o un Alonso qualsiasi macchina sarebbe pi? forte di come sembra, ma a parte loro non vedo in giro fenomeni tanto superiori al pensionato traditore e al biondino, almeno non cos? forti da far fare un salto di qualit? a questa Mercedes.

 

 

Quoto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che con un Hamilton o un Alonso qualsiasi macchina sarebbe pi? forte di come sembra, ma a parte loro non vedo in giro fenomeni tanto superiori al pensionato traditore e al biondino, almeno non cos? forti da far fare un salto di qualit? a questa Mercedes.

 

K.R.

 

 

 

Kubica Robert :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che basterebbe un button per far andare meglio di rosberg questa mercedes, per farla andare meglio dello schumacher attuale credo che che ci sia tipo mezzo schieramento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

K.R.

 

 

 

Kubica Robert :asd:

 

Mi sbaglier?, ma secondo me ? di poco superiore a Rosberg, Hamilton e Alonso poi, sono su un altro pianeta. Il divario tra questa Mercedes e le tre grandi, cui aggiungerei anche la Renault (Petrov non ? un metro di paragone attendibile attualmente), mi sembra incolmabile col semplice apporto del piede destro. Esagerando, oggi come oggi, Alonso e Hamilton potrebbero garantire 2-3 decimi di margine, rispetto a Rosberg, che basterebbero si e no a portare la Mercedes a lottare con Kubica. Ammesso e non concesso che questa Mercedes possa realmente andare meglio di cos? (ricordo che lo sviluppo ? fermo da met? stagione).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica riesce a far la differenza in piste dove il pilota può dire la sua, Monaco, Spa, Suzuka, Rosberg non fa la differenza in nessuna pista, e se piove non c'è proprio paragone.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad uno che per dua anni su 3 le ha prese da Heidfeld (non Hamilton), si concede un p? troppa fiducia. Se penso che un 7 volte campione del mondo viene ridicolizzato per averle prese da Rosberg a 41 anni e dopo 3 anni di inattivit?, francamente non mi tornano i conti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... tanto per cominciare quest'anno chi perde incassa !!! AHAHAHAHAHAHAH

 

1992%20Canadian%20GP%20-%20Berger,%20Dennis,%20Schumi%20-%20signed%20by%20Dennis.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad uno che per dua anni su 3 le ha prese da Heidfeld (non Hamilton), si concede un pò troppa fiducia. Se penso che un 7 volte campione del mondo viene ridicolizzato per averle prese da Rosberg a 41 anni e dopo 3 anni di inattività, francamente non mi tornano i conti.

 

ripeti lo stesso errore che si è fatto con Massa, giudicare un pilota in una stagione.

 

potresti pure dire che Heidfeld le ha date a Raikkonen, quindi Heidfeld è superiore.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeti lo stesso errore che si ? fatto con Massa, giudicare un pilota in una stagione.

 

potresti pure dire che Heidfeld le ha date a Raikkonen, quindi Heidfeld ? superiore.

 

Infatti si parla di due stagioni, di cui una ? quella appena passata. Se fosse realmente un talento ai livelli di Alonso o Hamilton, avrebbe dovuto bastonare un pilota normale come Heidfeld fin dal debutto.

Quello che contesto, almeno per ora, ? il fatto di considerarlo un fenomeno come quei due, al momento invece, dati alla mano, non mi sembra neanche superiore al Massa pre-incidente e poco sopra lo stesso Rosberg, giusto perch? va pi? forte sul bagnato (e forse ? anche meno piangina, giusto per riallacciarsi al topic).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che basterebbe un button per far andare meglio di rosberg questa mercedes, per farla andare meglio dello schumacher attuale credo che che ci sia tipo mezzo schieramento

fai un po di nomi?Kubica, sutil, Alonso, Hamilton,Button,Webber...poi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica inferiore a Massa? vabb? credevo si facesse un discorso serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×