AdamClayton 0 Inviato 15 Ottobre, 2011 Buddy Rice ? stato penalizzato per avere oltrepassato la linea bianca di delimitazione della pista mentre tentava in qualifica il suo giro veloce. Il pilota del team Panther da 19? sar? costretto a partire ultimo. http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=33532&cat=3 Vegas spectacular to close 2012 season http://www.indycar.com/news/show/55-izod-indycar-series/50899-vegas-spectacular-to-close-2012-season/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 ...certo che sono strane . Aspettare fino a marzo per vederle correre sar? una tortura...vabb?, godiamoci l'ultima gara dell'anno e di queste macchine per ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Mi piacciono parecchio le nuove dallara, da dietro sembrano dei prototipi ma da davanti riescono a mantenere una forma quantomeno tradizionale (fiancate altissime a parte); non vedo l'ora di vederle in pista a gareggiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 Una cosa che non capisco ? perch? le protezioni delle ruote dietro sono bucate invece di essere un blocco solido. Sono orrende. Pu? darsi che lo hanno detto da qualche parte e me lo sono perso, per me pu? essere un discorso di far passare l? dentro le turbolenze create dalle ruote, per?.......mamma mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 Se inizieranno ad andare troppo forte tapperanno quello e tutto il possibile , spero che ispirati dal DRS non venga a nessuno l'idea di reintrodurre l'handford device... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Ci sono solo brutte notizie su Wheldon...Speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Ottobre, 2011 terribile ! un incidente cos? brutto non lo ricordo e comunque questi sono marziani ! vanno a 350 all'ora a un cm uno dall'altro e si toccano pure a volte ..... spero bene per W !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TeoItaly 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Ma hai visto la macchina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TeoItaly 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 gara finita....anche se c'e' altro a cui pensare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Ma hai visto la macchina? L'ho vista l'ho vista, ma un pizzico di speranza me lo tengo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 16 Ottobre, 2011 madonna che botto. speriamo bene ma ci credo poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TeoItaly 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Io non ho visto l'incidente...e non voglio vederlo....ma ho visto il relitto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 terribile, semplicemente terribile........ http://www.youtube.com/watch?v=TVu7iTf59SQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 16 Ottobre, 2011 in coma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TeoItaly 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Danica piange.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 16 Ottobre, 2011 Incidente terrificante davvero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Brutto botto, nn ci voleva.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 16 Ottobre, 2011 che poi anche will power ha preso un botto tremendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 che poi anche will power ha preso un botto tremendo ...lui e Wheldon sono letteralmente volati sopra le altre vetture.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Parametri vitali buoni, anche se ? incosciente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti