Vai al contenuto
Darth Vader

2010.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Cmq personalmente darei a Vettel il premio "Ridicolo della gara".

2? Alonso!!

(mi ha rotto le ..... :angry2: non mi era mai successo per un pilota Ferrari... :confuso: )

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia... Hamilton ? passato forse a 2 centimetri dalle barriere. Questa bilancia Cina 2007.

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti Hamilton!!

Veramente lui ? il R?

Sembra che la cosa si giocher? fra Hamilton e Webber

Ciao mondiale Alo e Vettel. Il problema non sono i punti che restano per fare una utopica rimonta, ancora possibile, ma la dinamica della stagione che ci fa pensare che la cosa non cambier?

sono daccordo , ? bravissimo e fortunato , se gioca la schedina vince...!!! quasi quasi gliela chiediamo ??

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso scusate devo mandare delle email a Giancarlo Minardi, Cesare Fiorio e Pino Allievi :asd:

Anche a sportmediaset, grazie.

A Mazzoni no: dicono sia gi? in rianimazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? in studio Fiorio?? Voglio vedere come rosica!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha fatto tutto da solo.

Vettel :rotfl:

Certamente non lo nego,

Da quello che ho visto sembrava volesse andare all'interno di Button ma poi l'inglese ha chiuso leggermente e Vettel s'? voluto buttare sulla sinistra ma a quel punto era gi? in frenata e s'? scomposto....

Link al post
Condividi su altri siti

-5?, gran peccato. Stasera pane e acqua.

Se le cose vanno cos? mi avvicino ad un bel + 200 a novembre.

Ciao :)

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia... Hamilton ? passato forse a 2 centimetri dalle barriere. Questa bilancia Cina 2007.

Per? c'? sempre Nurburgring 2007, Monaco 2008, ...

Link al post
Condividi su altri siti

bravo anche Webber...dopo la brutta partenza non ha spento il cervello come in altre occasioni e ha recuperato bene. Si merita anche lui questo mondiale e lo vedo favorito rispetto a Hamilton, dopo Monza la RBR dovrebbe tornare davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente per Button, che assieme a Webber ? il pilota che pi? ho rivalutato in positivo questa stagione. Al contrario di altri 2 (piccolo giochino: indovina chi)

Bravo Lewis, ma non ? una novit

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa dire ...... The Rain Master. Hamilton mostra il piglio del Campione. Certo fortunano a non danneggiare la monoposto ma merita.

Su Alonso .... non fatemi sparare sulla croce rossa. Indegno. Dico solo questo.

Link al post
Condividi su altri siti

webber oggi ha limitato notevolmente i danni arrivando secondo...dopo monza per me le red bull saranno ancora le pi? forti, se la giocher? con hamilton!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io non avrei modificato nemmeno la bus stop. Mi piaceva di pi? quella vecchia....

Ma certo :thumbsup:

Ed anche tutto quell'asfalto all'uscita delle curve mi da un fastidio incredibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma questo non lo dice nessuno :zizi:

P.s.:Alonso invece il c*lo lo ha lasciato alla Renault...

Hamilton fortunato???? AHAHAHAHAHHAAH ora le ho sentite tutte! :rotfl:

Del tipo: Hamilton 8+ fortunato! :asd:

Se vuoi parlare di fortuna/sforttuna considera gli incidenti occorsi a Button e Alonso.

Ad Alonso gli si schianta scontro Barrichello e ne ricava solo una foratura. Incredibile davvero!

Button invece viene "penetrato" lateralmente da Seb Kamikaze Vettel rovinando il mondiale a Button e punti preziosi per la McLaren. Solo cose mai viste!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il Messia non camminava sulle acque? :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

webber oggi ha limitato notevolmente i danni arrivando secondo...dopo monza per me le red bull saranno ancora le pi? forti, se la giocher? con hamilton!!!

secondo me webbwer ha in mano il mondiale , la Rb ? nettamente pi? forte dellla Meclaren , e lui in questa pista sapeva di doversi difendere...

Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo hamilton e anche webber, cos? come kubica. Vettel sbaglia ma indegna la sua penalit?, ora pure gli incidenti di gara vengono penalizzati, e meno male che c'era mansell come commissario. Ormai incommentabile alonso, l'unico a cioccare con gomme da bagnato. Ms non male, per? appena ha piovuto rosberg lo ha passato e se ne ? andato. Non ? ancora a suo agio.

Link al post
Condividi su altri siti

Su Webber, se continuer? cosi, cambier? sicuramente opinione.

Link al post
Condividi su altri siti

ottimo :zizi: la cosa non mi dispiace

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti Hamilton!!

Veramente lui ? il R?

Sembra che la cosa si giocher? fra Hamilton e Webber

Ciao mondiale Alo e Vettel. Il problema non sono i punti che restano per fare una utopica rimonta, ancora possibile, ma la dinamica della stagione che ci fa pensare che la cosa non cambier?

quando alonso rimedia di quaste figure, il tuo italiano diventa perfetto.di questo passo, potrai fare il professore di lingua italiana in spagna.naturalmente sto scherzando, spiace anche a me vedere alonso correre cos? male, forse ? meglio iniziare a pensare, che potrebbe non essere pi? il fenomeno di qualche anno fa.in questo we, ne ha combinate di tutti i colori, assecondato perfettamente dalla squadra purtroppo...

ggr

Link al post
Condividi su altri siti