Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

c'? il rischio di andare ad elezioni anticipate :asd:

:teehee: ecco perch?

:superlol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma berlusconi non aveva detto di non spendere pi? un soldo per il milan :unsure: :whistling:

Non mi pare l'abbia mai detto, ha detto semmai che non avrebbe mai pi? fatto follie economiche come nei primi anni 2000.

Tra l'altro Ibra ? costato (anzi coster?, visto che ? in prestito gratuito fino all'anno prossimo) 24mln non 80, pi? o meno quello che ha speso la Juve per Martinez e Pepe.

E per pagarlo, con tutta probabilit?, stanno per vendere Borriello e Huntelaar..

Link al post
Condividi su altri siti

Sta per esordire l'Inter, ma l'aria profuma di Ibra. :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

tre su tre

10? sull'inter vincente in supercoppa

3? su alonso vincente ieri

3? sull'inter vincente stasera

Link al post
Condividi su altri siti

Fiorentina-Napoli 1-1. Pareggio giusto perchè alla fine del primo tempo hanno preso una traversa e Frey ha fatto un miracolo. La squadra mi convince poco perchè la difesa balla troppo e De Silvestri è sopravvalutato (e c'ha due piedi da vergogna), Sinisa ha dato un po' di grinta, il gioco no.

L'Inter per me ha sbagliato tutto, doveva rivoluzionare la squadra e cercare bravi giocatori con tantissime motivazioni non confermare chi ha appena vinto tutto io avrei tenuto giusto la spina dorsale della squadra

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare l'abbia mai detto, ha detto semmai che non avrebbe mai più fatto follie economiche come nei primi anni 2000.

Tra l'altro Ibra è costato (anzi costerà, visto che è in prestito gratuito fino all'anno prossimo) 24mln non 80, più o meno quello che ha speso la Juve per Martinez e Pepe.

E per pagarlo, con tutta probabilità, stanno per vendere Borriello e Huntelaar..

non ha detto questo in maniera così esplicita però ha fatto capire che non avrebbe sborsato un soldo.sicuramente il milan ha fatto un affare a prendere ibra a quel prezzo però come la mettiamo con l'ingaggio? non c'era un tetto massimo da rispettare per non scontentare lo spogliatoio?

comunque 24 mln non sono briciole e la juve sapeva di dover rifare buona parte della squadra. :thumbsup:

x inter:bho anch'io non la vedo bene credo che sia iniziato un lento declino :confused:

Modificato da frank312f1

Link al post
Condividi su altri siti

tre su tre

10€ sull'inter vincente in supercoppa

3€ su alonso vincente ieri

3€ sull'inter vincente stasera

Praticamente, a parte la supercoppa, abbiamo fatto le stesse scommesse, ottimo. :asd:

non ha detto questo in maniera così esplicita però ha fatto capire che non avrebbe sborsato un soldo.sicuramente il milan ha fatto un affare a prendere ibra a quel prezzo però come la mettiamo con l'ingaggio? non c'era un tetto massimo da rispettare per non scontentare lo spogliatoio?

comunque 24 mln non sono briciole e la juve sapeva di dover rifare buona parte della squadra. :thumbsup:

Io francamente ho capito altro, di soldi ne ha sempre sborsati, anche negli anni di vacche magre; pochi e (a volte) male, ma li ha sborsati. Basta pensare ai vari , Oliveira (17M nel 2006), Pato (22M nel 2007), Ronaldihno (21M + 5 di bonus nel 2008) e Huntelaar (17M l'anno scorso), tanto per citare i più famosi e costosi.

L'ingaggio di Ibra è sceso da 12 a 7 milioni netti all'anno, più 2 di bonus in caso di trofei vinti (suppongo Champions e/o campionato). Il tetto stabilito è di 4,5 milioni, alcuni "senatori", tipo Seedorf e Pirlo, guadagnano tuttora cifrè che sforano il tetto, (6,5 netti il primo, 5 netti il secondo), per cui considerato il valore del calciatore in questione, è ben dentro i limiti e verosimilmente subirà una "spalmata" prima della fine del contratto, come successo ad altri big. Inoltre prima di essere acquistato è stato chiesto il via libera all'operazione ai giocatori, che hanno accettato Ibra e il suo stipendio extra large.

La Juve ha speso una vagonata di milioni per comprare giocatori da squadra da metà classifica, va bene rifondare la squadra, ma almeno 2 giocatori di livello assoluto si potevano acquistare con quei soldi. L'unico forte è Aquilani, ma bisogna vedere quante partite riuscirà a reggere senza spaccarsi.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Io francamente ho capito altro, di soldi ne ha sempre sborsati, anche negli anni di vacche magre; pochi e (a volte) male, ma li ha sborsati. Basta pensare ai vari , Oliveira (17M nel 2006), Pato (22M nel 2007), Ronaldihno (21M + 5 di bonus nel 2008) e Huntelaar (17M l'anno scorso), tanto per citare i pi? famosi e costosi.

La Juve ha speso una vagonata di milioni per comprare giocatori da squadra da met? classifica, va bene rifondare la squadra, ma almeno 2 giocatori di livello assoluto si potevano acquistare con quei soldi. L'unico forte ? Aquilani, ma bisogna vedere quante partite riuscir? a reggere senza spaccarsi.

spesi male sicuramente.sia milan che juventus

Link al post
Condividi su altri siti

tre su tre

10? sull'inter vincente in supercoppa

3? su alonso vincente ieri

3? sull'inter vincente stasera

I miei allievi che emozione.

Scherzo, ottimo lavoro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cavolo, sentivo che il Napoli avrebbe pareggiato alla prima

quanto non ho guadagnato? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il pareggio sar? stato da 2.8-3.7 di quota.

Link al post
Condividi su altri siti

sar? stato sul 3.2. era tutto il giorno che dicevo che sarebbe finita 1-1, cos? come l'inter che avrebbe pareggiato .. ovviamente non ho giocato :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

TROOPPPPOOOOOOOOOOO BELLOOOOOOOOOOOOO questo video !!!!! e te lo dice uno juventino ... ormai tiepido per? da MOLTI anni !

l'unica cosa che ? sbagliata ? che noi non abbiamo un HITLER (nel senso di un capo) perch? il vero capo in societ? da anni ? ... PIER PIERO !

Link al post
Condividi su altri siti

cavolo, sentivo che il Napoli avrebbe pareggiato alla prima

quanto non ho guadagnato? :asd:

3.15

Link al post
Condividi su altri siti

La Giuventus ? riuscita a perdere anche Borriello :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

h*ttp://www.youtube.com/watch?v=zHfiMvnDH88

il finale è fantastico :rotfl:

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

e al "PISCIATI DA BURDISSO E DI NATALE" si aggiunge anche Borriello!

Link al post
Condividi su altri siti

thumbnail_908x510_Robinho.jpg

Non vinceremo un ca**o perchè siamo senza difesa e centrocampo, ma quest'anno là davanti ci divertiamo sicuro. :yes:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Talento e follia indiscutibili

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.