Magico_Schumi 14 Inviato 13 Settembre, 2010 2 gol irregolari, siamo tornati! Nei prossimi Inter-Juve non vorrei essere nei panni dell'arbitro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 13 Settembre, 2010 Nei prossimi Inter-Juve non vorrei essere nei panni dell'arbitro. Se ci pensi bene, come decidi decidi, non sbagli mai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 13 Settembre, 2010 ecco questo ? il calcio italiano, esempio pi? veritiero e calzante non c'? di come girano le cose in Italia, guardate tutto questo filmato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 13 Settembre, 2010 S? l'avevo visto, in effetti Castellini ha fatto un movimento a dir poco strano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 14 Settembre, 2010 (modificato) Cavese 0-3 Foggia Foggia 2-3 Lucchese Lanciano 5-3 Foggia Foggia 4-4 Foligno Zeman in back Modificato 14 Settembre, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 14 Settembre, 2010 si prospetta un campionato ancora pi? mediocre di quelli appena passati.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Settembre, 2010 ecco questo ? il calcio italiano, esempio pi? veritiero e calzante non c'? di come girano le cose in Italia, guardate tutto questo filmato: Uhm, allora mi sa che per Bonera e Sokratis si prospetta un glorioso futuro a Cesena.. Cavese 0-3 Foggia Foggia 2-3 Lucchese Lanciano 5-3 Foggia Foggia 4-4 Foligno Zeman in back Il Maestro ? tornato a insegnare calcio B), et? media della squadra 21 anni... l'ambiente ? quello giusto, se lo lasciano lavorare bene fra qualche anno ce lo ritroviamo in A assieme al Foggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2010 In Champions. A proposito, per caso c'era la Champions stasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3321 Inviato 14 Settembre, 2010 In Champions. A proposito, per caso c'era la Champions stasera? Ho come l'impressione che nel goal di Milito ci sia stato qualcosa di sbagliato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Settembre, 2010 Ho come l'impressione che nel goal di Milito ci sia stato qualcosa di sbagliato... Non ho visto la partita, ma da quello che ho sentito dev'essere in ritardo di condizione. Aspetterei almeno 2 mesi prima di farci battute sopra. Comunque chiss? se Finn aveva scommesso qualcosa sulle partite di stasera.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Settembre, 2010 il barcellona penso sia la squadra che gioca il miglior calcio di sempre, una qualit? mai vista prima e raramente ripetibile. quei fenomeni stanno facendo bottino pieno,in ogni competizione, continentale o mondiale, segno che il bel calcio paga ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2010 Non ho visto la partita, ma da quello che ho sentito dev'essere in ritardo di condizione. Aspetterei almeno 2 mesi prima di farci battute sopra. Comunque chiss? se Finn aveva scommesso qualcosa sulle partite di stasera.... Il Milan gioca stasera Non sapevo che iniziavano questa settimana le coppe. In ogni caso nei gironi c'? poco da scommettere, non sono sempre partite decisive. Per esempio l'Inter, nonostante il pari, passer? il turno senza problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Settembre, 2010 Tanto per cambiare si ? rotto Pato, vabb? che per come stava giocando non ? una gran perdita anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 16 Settembre, 2010 ma si rompe da solo o lo "menano" in campo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Settembre, 2010 ma si rompe da solo o lo "menano" in campo? Sempre da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Settembre, 2010 Non ? un bene perch? ? quello che vede la porta pi? di tutti l? davanti, per? se Ibra ci mette lo zampone come ha fatto ieri non ? una perdita irreparabile. Piuttosto mi piacerebbe vedere il tridente Dinho-Pippo-Ibra, con lo svedese libero di svariare su tutto il fronte come faceva all'Inter. Robinho ? ancora fuori condizione, Dinho quando ha voglia di correre ? IL calcio, ieri sul 2-0 con quei 3 (4 con Seedorf) l? davanti, sembrava di vedere una partita alla playstation. Forse ? un bene, invece, (senza offesa) che si sia rotto Ambro, con Boateng in mezzo ? tutta un'altra musica, e sarebbe ora che Allegri utilizzasse anche Merkel e Strasser. Al momento, come condizione, i 4 dietro sono quelli che destano pi? preoccupazione. Da quel che si ? visto nelle prime 3 partite ufficiali dovrebbero giocare titolari Zambro, Nesta, Thiago e Antonini, salvo infortuni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2010 Ah vero, ho scommesso sul Milan. Ottimo! Grazie zIbrahimovic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Settembre, 2010 Cmq Pato come al solito conferma la sua altalenanza : 1 partita buona (con il Lecce) e nelle successive 2 impalpabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Settembre, 2010 Cmq Pato come al solito conferma la sua altalenanza : 1 partita buona (con il Lecce) e nelle successive 2 impalpabile. Beh sar? stato impalpabile, ma 2 gol li aveva fatti anche a Cesena, se solo arbitro e guardalinee avessero saputo fare il loro mestiere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Settembre, 2010 (modificato) Beh sarà stato impalpabile, ma 2 gol li aveva fatti anche a Cesena, se solo arbitro e guardalinee avessero saputo fare il loro mestiere.. In uno ha commesso fallo di mano quindi è stato giusto annullarlo per il resto una marea di palloni persi (e successvi falli) e stop sbagliati. Modificato 16 Settembre, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti