Mind The Gap 8 Inviato 2 Maggio, 2011 Non ho ancora capito se mi piace o no. Qui bordi bianchi non mi convincono. Fa semplicemente cagare. Pensavo che l'Adidas non sarebbe mai stata in grado di produrre qualcosa di orripilante della maglia 2007/2008 (la pi? oscena della storia del Milan, prima di questa ovviamente), invece con questa mostruosit? ci sono riusciti... Ma tanto ormai ci stiamo abituando. Un anno bella, l'anno dopo oscena. E' cos? dal 2005... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Maggio, 2011 E cos? ti piace? Questa versione mi piace molto di pi?... Mi piace perch? mi ricorda un'altra maglia commemorativa (anch'essa munita di scudetto ): Se avessero sostituito il bianco di quei bordini e delle strisce adidas col nero sarebbe stata perfetta. Fa semplicemente cagare. Pensavo che l'Adidas non sarebbe mai stata in grado di produrre qualcosa di orripilante della maglia 2007/2008 (la pi? oscena della storia del Milan, prima di questa ovviamente), invece con questa mostruosit? ci sono riusciti... Ma tanto ormai ci stiamo abituando. Un anno bella, l'anno dopo oscena. E' cos? dal 2005... No dai, questa in confronto alla 2007/2008 (mai vista una maglia pi? oscena di quella) ? un'opera d'arte, se non altro perch? ha dietro una storia, quella di questi signori: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Maggio, 2011 grande ladrata della juve, a sentire in tv C'era un rigore anche per noi. Cmq vittoria per quanto mi riguarda inutile, avessimo battuto il Catania... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Maggio, 2011 Ladrata utile per la Roma, poco o niente per la Juve. Poi uno che tifa Inter, forse farebbe meglio a non parlare di ladrate delle altre squadre ? decisamente poco coerente e credibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Maggio, 2011 intanto se alla prossima il milan vince a roma e la juve vince, arriva quarta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Maggio, 2011 la juve se gioca come contro la lazio fa massimo un punto in 3 partite... oscena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Maggio, 2011 9 punti sicuri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Maggio, 2011 secondo me la juve deve cominciare con il mandare a casa Del neri... ha dato alla squadra un' impronta da provinciale in zona retrocessione inguardabile, il real di mourinho mercoled? scorso in confronto era il Milan di Sacchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Maggio, 2011 secondo me la juve deve cominciare con il mandare a casa Del neri... ha dato alla squadra un' impronta da provinciale in zona retrocessione inguardabile, il real di mourinho mercoled? scorso in confronto era il Milan di Sacchi Beh la colpa ? di chi l'ha ingaggiato, Del Neri dovrebbe essere l'ultimo fare le valigie... da Agnelli Jr in gi? ce n'? di gente incompetente da mandar via prima di lui. Poi con quella squadra anche Mourinho avrebbe fatto poco, un 3-4? posto forse, giocando in 11 nella propria trequarti anche contro il Lecce, non di pi?. Alla fine potrebbe ottenere altrettanto anche Del Neri se Lazio, Roma e Udinese continuano ad arrancare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Maggio, 2011 Sono d'accordo con Magico. La colpa ? di quelli che comandano, che hanno, non solo la colpa di non saper comandare, ma anche quella (gravissima) di aver buttato un sacco di soldi dalla finestra in stile Toyota F1! Con tutti i miliardi spesi dalla Juve negli ultimi quattro anni si sarebbe potuto mettere su uno squadrone coi controfiocchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Maggio, 2011 giustissimo Osre !!! juve=toyotaF1 ? il paragone pi? azzeccato di questo mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 3 Maggio, 2011 Qualche anno fa era l'inter la ToyotaF1 del calcio. Purtroppo per il team giapponese, in F1 non ? arrivato un Guido Rossi e compagnia bella a dar loro una mano..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 3 Maggio, 2011 3 giornate di squalifica sia a Perrota che a De Rossi: se c'? un complotto per far arrivare la rOMA 4_a c'? qualcosa che mi sfugge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 3 Maggio, 2011 Quelle di De Rossi erano sacrosante. Era impossibile dargliene di meno... Quelle di Perrotta, effettivamente, mi sembrano esagerate. Il colpo sulla schiena lo da, ma Masiello secondo me ha accentuato molto la gravit? del cazzotto (gettandosi a terra con... qualche secondo di ritardo). Non lo so, forse ha detto qualche parola di troppo all'arbitro mentre veniva espulso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Maggio, 2011 tre a perrotta? Io ne avrei data una a masiello per simulazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Maggio, 2011 3 giornate di squalifica sia a Perrota che a De Rossi: se c'? un complotto per far arrivare la rOMA 4_a c'? qualcosa che mi sfugge Eh gi?, il bello ? che c'? ancora chi crede che la roma abbia pi? "potere" (e aiutini) dell'Inter... casomai servisse conferma. E Chivu che quasi rompeva il naso a Rossi si ? beccato le stesse giornate. Sublime PS: se anche Kak? si mette a fare fallacci alla Materazzi vuol dire che la fine del mondo ? vicina e Mourinho ? l'anticristo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Maggio, 2011 Barcellona in finale! Mourinho a casa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Maggio, 2011 3 giornate di squalifica sia a Perrota che a De Rossi: se c'? un complotto per far arrivare la rOMA 4_a c'? qualcosa che mi sfugge 13-14 rigori per esempio? de rossi se le merita tutte e pure perrotta visto che Ibra ? stato punito con lo stesso metro dopo il pugno, do forza pi? o meno uguale, rifilato a Rossi del Bari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Maggio, 2011 le mie due squadre estere preferite in finale (credo passer? il Manchester domani)...non sapr? chi tifare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Maggio, 2011 le mie due squadre estere preferite in finale (credo passer? il Manchester domani)...non sapr? chi tifare.. senna,schumacher,milan,manchester,barcellona, ti piace vincere facile ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti