Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

bella partita, giusto il pareggio visto che il gol era irregolare

Dopo il fuorigioco di Siena-Inter con 6 uomini oltre la linea di un metro e mezzo, il fuorigioco non esiste pi?.

Avete rischiato di perdere l'admin per infarto, ho svegliato anche i vecchi di sotto (davvero)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se questo e' mettere sotto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sotto flebo Gattuso, dopo questa partita.

Link al post
Condividi su altri siti

Dinho e Pato sono una cosa impresentabile.

Meglio giocare con 4 in mezzo e due davanti (Ibra e Robinho magari)

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera meritava il Milan. Con una squadra che non c'entrava nulla con il Real in quanto a qualità ha messo sotto il Real che da brava squadra di Mourinho pareggia con la solita botta di c*lo al 94' :asd:

Non capisco perchè ci si ostini a far giocare Pato. Quando sono usciti lui e soprattutto Ronaldinho la partita è cambiata.

non mi sembra che mou abbia avuto la "solita botta di c*lo" perchè a parer mio meritava il real e nettamente per ciò che ha fatto vedere in campo.inzaghi si che ha avuto fortuna nei due gol

ibra si conferma goleador in europa :lol:

del 2°gol in fuorigioco.... :whistle:

Modificato da frank312f1

Link al post
Condividi su altri siti

peccato per il pari, avrei proprio voluto sentire Mourinho dopo aver visto la sua squadra perdere per un gol in fuorigioco netto dopo che la sua squadra aveva preso a pallonate il Milan

Link al post
Condividi su altri siti

Il risultato ? giusto, anche se vincere rubando contro Mou mi avrebbe fatto immensamente piacere. Per la prima volta nella gestione Allegri per?, abbiamo cacciato fuori le palle dopo le difficolt? iniziali, il che potrebbe essere un punto di partenza quantomeno. Non siamo al livello del Real, e questo si ? visto chiaramente, non siamo neanche da Champions, ma se il Milan gioca con questo spirito pu? fare molto in campionato e dal 2011, con i dovuti innesti si pu? iniziare ad ambire a qualcosa di pi?.

A chi critica Ibra ricordo che oggi ha fatto reparto da solo per 1 ora buona (Pato e Dinho nulli), ha corso per tutta la partita, al 92? s'? fatto 40 metri per pressare e rubar palla a centrocampo, non ? stato lucido sotto porta ma ha fatto una partita da 9 per il resto.

Detto ci?, fatemi spendere due parole su questo signore:

inzaghi31.jpg

Mai visto un giocatore, un attaccante, a 37 anni, entrare e cambiare la partita trascinando un'intera squadra e un intero stadio. Fidatevi, uno cos? non nasce pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Al 45' ho detto alla mia ragazza milanista: se non mette Inzaghi e Seedorf per Pato e Ronaldinho, non pareggerete mai.

Beh di F1 non so ma di calcio qualcosa ne capisco ancora...

Link al post
Condividi su altri siti

grande inzaghi lho sempre stimato molto, giocatore unico nel panorama calcistico.

ronaldinho pessimo

Link al post
Condividi su altri siti

A chi critica Ibra ricordo che oggi ha fatto reparto da solo per 1 ora buona (Pato e Dinho nulli), ha corso per tutta la partita, al 92? s'? fatto 40 metri per pressare e rubar palla a centrocampo, non ? stato lucido sotto porta ma ha fatto una partita da 9 per il resto.

Detto ci?, fatemi spendere due parole su questo signore:

Mai visto un giocatore, un attaccante, a 37 anni, entrare e cambiare la partita trascinando un'intera squadra e un intero stadio. Fidatevi, uno cos? non nasce pi?.

tutto quello che vuoi ma io da ibra mi aspetto che quei palloni li metta dentro.....ma ibra raramente segna in champions

e ovvio che non mi permetterei mai di criticare un giocatore che al 92' fa 40 metri per rubar palla io gli darei un 7,5 :thumbsup:

io ho visto anche del piero (se permetti :teehee:) essere decisivo in pi? partite

ma il record di gol in champions non appartiene a raul?

Link al post
Condividi su altri siti

Ibra è l'attuale capocannoniere del Milan in Champions eh, 3 gol su 5 li ha fatti lui nel girone, può capitare anche a lui di sbagliare qualche volta, specialmente quando si da tutto e a tutto campo per 95 minuti.

Sul record di Raul non ne ho idea, o è a 69 o è a 70 come Inzaghi comunque.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Poco prima del pareggio stavo pensando a come il Real stesse gestendo bene gli ultimi attacchi, da squadra che gioca al calcio, senza fiondare la palla in mezzo alla mischia ma ragionando e giocandola a terra anche in pieno recupero. Due secondi dopo filtrante rasoterra e gol.

Link al post
Condividi su altri siti

Ibra è l'attuale capocannoniere del Milan in Champions eh, 3 gol su 5 li ha fatti lui nel girone, può capitare anche a lui di sbagliare qualche volta, specialmente quando si da tutto e a tutto campo per 95 minuti.

ibra ha sbagliato a metà primo tempo sullo 0-0 mi sembra leggermente diverso poi tanto di cappello per il lavoro di copertura.

Modificato da frank312f1

Link al post
Condividi su altri siti

ibra ha sbagliato a met? primo tempo sullo 0-0 mi sembra leggermente diverso poi tanto di cappello per il lavoro di copertura.

E vabb? capita anche ai migliori, oggi ? stato decisivo per il lavoro sporco e un mezzo assist, la prossima magari la butter? dentro come ha gi? fatto.

Due paroline anche su Abate le spenderei, non sar? una partita a cambiare il suo valore, ma stasera non era facile, e invece CR7 ha sudato parecchio dalle sue parti, ed ha anche azzeccato un cross, una rarit? per il suo repertorio. :asd:

Zambro invece sottotono, anche perch? dalle sue parti il Real raddoppiava sempre. Male Boateng, forse impaurito dopo quell'ammonizione evitabile.

Link al post
Condividi su altri siti

ibra stecca sempre le partite importanti di champions, l'ha fatto con juve, inter e barcellona.

? un suo grande limite

Link al post
Condividi su altri siti

Per? quando steccava con Barcellona, Inter e Juve dormiva, ieri invece ha corso e lottato per 95 minuti... bisogna ammettere che almeno in questo ? migliorato molto.

Link al post
Condividi su altri siti

Per? quando steccava con Barcellona, Inter e Juve dormiva, ieri invece ha corso e lottato per 95 minuti... bisogna ammettere che almeno in questo ? migliorato molto.

tra l'altro contro auxerre e ajax non ha segnato un suo omonimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri al secondo gol di Inzaghi ho quasi esultato come se avesse segnato l'Inter, che ? la squadra per cui tengo. Ci sono rimasto davvero male per il pareggio alla fine, anche se ? vero che forse ? stato il risultato pi? giusto per entrambe.

Comunque per l'ennesima volta C.Ronaldo si dimostra veramente un giocatore platealmente scorretto, sia per le scenneggiate dopo aver ricevuto presunti falli, sia per la spocchia di non chiedere mai scusa quando ? lui i falli a commetterli, sia anche quando si comporta da "buffone" - passatemi il termine - con la palla: va bene dimostrare di possedere il colpo di classe, ma il vero campione deve saperlo usare in maniera intelligente e con questo intendo anche avere l'accortezza di decidere sensatamente i tempi ed i modi con cui farlo. Me la sono risa di gusto quando hanno mandato un replay con lui al limite dell'area di rigore del Milan che ha tentato pi? volte di nascondere la palla a Gattuso, mentre questi gli "ringhiava" in faccia ... alla fine il portoghese ha lasciato da parte la superbia e con un fare mesto ha dovuto desistere dall'azione di attacco e passare la palla indietro :D

Io personalmente ritengo molto pi? scorretto il modo di intendere il calcio da parte di questo giocatore eccessivamente celebrato, che quello di Totti (che comunque ha avuto spesso ed ha le sue colpe dovute).

Link al post
Condividi su altri siti

Dev'essere proprio forte sto CSKA Moscow.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene anche la prima e immensa squadra della city of Manchester contro la Le... qualcosa :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.