carlomm73 77 Inviato 4 Novembre, 2010 Solita figura del cavolo delle Italiana in Europa Leqague: adesso al Napoli serve un miracolo per qualificarsi, al Palermo una vittoria contro lo S. Praga e sperare nella correttezza del CSKA contro i cechi, alla Juve una vittoria in Polonia tutt'altro che facile. La Sampdoria invece pur essendo terza nel suo girone ? quella che ha pi? possibilit? dovendo affrontare in casa il PSV e fuori il Debrecen (a 0 punti) pu? fare bottino pieno e a quel punto la qualificazione sarebbe quasi automatica. Comunque di questo passo il terzo posto nel Ranking Uefa ce lo riprendiamo tra dodici anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Novembre, 2010 se non fosse per il QI da gibboni della difesa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Novembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Novembre, 2010 (modificato) mossa geniale tenerlo fuori (purtroppo ha avuto l'altrettante geniale idea di metterlo in campo dopo ) Modificato 4 Novembre, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Novembre, 2010 mi dispiace per le italiane in quanto italiane godo se penso che i diritti ce li ha mediaset premier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2010 mossa geniale tenerlo fuori (purtroppo ha avuto l'altrettante geniale idea di metterlo in campo dopo ) Chiamasi turn-over e chiamasi "ce ne fottiamo della Europa League, visto che dobbiamo salvarci". Mega rotfl, anche se il Liverpool non ? una delle mia squadre preferite. Ma le notizie sono sparite dai siti internet? sportivit? ai livelli massimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Novembre, 2010 Chiamasi turn-over e chiamasi "ce ne fottiamo della Europa League, visto che dobbiamo salvarci". Mega rotfl, anche se il Liverpool non ? una delle mia squadre preferite. Ma le notizie sono sparite dai siti internet? sportivit? ai livelli massimi Scusa Finn, a cosa ti riferisci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2010 Scusa Finn, a cosa ti riferisci? Sul sito della Gazzetta nessuna notizia sulla partita del Napoli in primo piano, Correre.it idem. Hanno giocato ieri sera, non mi sembra che da allora ci siano stati avvenimenti sportivi di rilievo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Novembre, 2010 Sul sito della Gazzetta nessuna notizia sulla partita del Napoli in primo piano, Correre.it idem. Hanno giocato ieri sera, non mi sembra che da allora ci siano stati avvenimenti sportivi di rilievo. Si adesso ho visto anch'io per? ti posso assicurare che: 1) Ieri sera all'una di notte erano ancora l? le notizie 2) L'Europa League ? trattata cos? indipendentemente dal fatto che le Italiane vincano o perdono: ? considerata una competizione di prestigio inferiore a quella del campionato nazionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Novembre, 2010 La Juve ? un lazzaretto... anche Krasic e Legrottaglie rotti seriamente, a quanto pare. Incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2010 Era sorprendente che c'erano pochi infortuni, fino ad ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 5 Novembre, 2010 Io credo che i preparatori di Juventus e Fiorentina andrebbero "revisionati" in due si fa una squadra... anche se la Juve ha il problema di Vinovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 6 Novembre, 2010 Brava Inter B) era da un Brescia-Juve del 2004 (da 2-0 a 2-3 con 1 rigore inesistente e 1 gol in fuorigioco) che non vedevo una roba cos?. L'arbitro era a un metro, ? da co****ni credere che non abbia visto Eto'o scivolare (!) sulla palla senza che il difensore lo toccasse. Che coraggio dare il rigore. Ah certo, altrimenti i poveri onesti il pareggio lo vedevano col binocolo, con una sega allucinante come Coutinho a giocare (e a perdere) i palloni in mezzo al campo. Comunque grande Brescia, meritavamo di vincere, altroch?, l'Inter stasera era solo Eto'o e Gava. Certo fortunati per gli infortuni ma abbiamo difeso dal 14' al quasi 80' senza errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 6 Novembre, 2010 Brava Inter B) era da un Brescia-Juve del 2004 (da 2-0 a 2-3 con 1 rigore inesistente e 1 gol in fuorigioco) che non vedevo una roba cos?. L'arbitro era a un metro, ? da co****ni credere che non abbia visto Eto'o scivolare (!) sulla palla senza che il difensore lo toccasse. Che coraggio dare il rigore. Ah certo, altrimenti i poveri onesti il pareggio lo vedevano col binocolo, con una sega allucinante come Coutinho a giocare (e a perdere) i palloni in mezzo al campo. il rigore ? scandaloso(e lo dico da interista) non c'? altro da dire. non credo che coutinho sia una sega certo il ragazzo deve crescere ma non vedo il motivo di dargli della sega nonostante la brutta partita di oggi dove comunque ha fatto qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 6 Novembre, 2010 il rigore ? scandaloso(e lo dico da interista) non c'? altro da dire. non credo che coutinho sia una sega certo il ragazzo deve crescere ma non vedo il motivo di dargli della sega nonostante la brutta partita di oggi dove comunque ha fatto qualcosa. Sicuramente fino a oggi non ha dimostrato ancora nulla. Anzi, ha deluso. Certo ? giovanissimo e avr? tempo di rifarsi, per? in partite comunque difficili come quelle di stasera fossi stato un interista me la sarei presa non poco con Coutinho, che ha fatto 1 passaggio giusto in 90 minuti, e, soprattutto nella fase "critica" del secondo tempo, non ne ha imbroccata una. Rigore scandaloso s? e il fatto che lo ammetti anche se sei interista ti fa onore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Novembre, 2010 Hanno regalato un rigore all'Inter? Che strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Novembre, 2010 Inter, sono guai: Maicon ko, Samuel crac, malore Sneijder 11:30 del 07 novembre Inter, sono guai: l'1-1 con il Brescia lascia in eredit? i problemi muscolari di Maicon, la distorsione al ginocchio di Samuel e il malore all'intervallo di Sneijder. Sembrano le Comiche, ma non c'? veramente niente da ridere. L'Inter con il Brescia salva la pellaccia, ma c'? ancora chi ci rimette un ginocchio, chi un altro bicipite femorale e chi... rimette proprio, di stomaco. Altra serata balorda: siamo a 20 infortuni muscolari e a 34 infortuni in totale. (La Gazzetta Sportiva) Ahiahiahiahi! Mi sa che la mutua ha chiuso o passa roba di terza scelta quest'anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 7 Novembre, 2010 Brava Inter B) era da un Brescia-Juve del 2004 (da 2-0 a 2-3 con 1 rigore inesistente e 1 gol in fuorigioco) che non vedevo una roba cos?. L'arbitro era a un metro, ? da co****ni credere che non abbia visto Eto'o scivolare (!) sulla palla senza che il difensore lo toccasse. Che coraggio dare il rigore. Ah certo, altrimenti i poveri onesti il pareggio lo vedevano col binocolo, con una sega allucinante come Coutinho a giocare (e a perdere) i palloni in mezzo al campo. Comunque grande Brescia, meritavamo di vincere, altroch?, l'Inter stasera era solo Eto'o e Gava. Certo fortunati per gli infortuni ma abbiamo difeso dal 14' al quasi 80' senza errori. C'erto che il Brescia ? un p? sfortunato .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 7 Novembre, 2010 hanno fatto 45-50 partite lo scorso anno a mille (non si s? come), adesso sono tutti dei rottami all'inter..... chiss? perch? mourinho se n'? andato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Novembre, 2010 Zeman dilla qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti