Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

Beh, ieri ha ridicolizzato il terzino pi? forte al mondo, magari la verit? sta nel mezzo, se queste sono le premesse a 21anni, pu? diventare un gran bel giocatore.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Era il pi? forte nelle passate stagioni, quest'anno ? forte ma non ? di certo a quei livelli.

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che in 6 mesi sia cambiato molto, magari ha avuto una giornata storta, in due partite contro per?, ha sofferto molto Bale, mentre in altre partite non mi ? parso in difficolt

Link al post
Condividi su altri siti

Stesso discorso per Bale allora, in tutte le partite del Tottenham, dall'inizio della stagione, non l'ho mai visto giocare in questo modo, devastante.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente forte Bale per? ieri aveva le praterie a disposizione, Biabiany non ha coperto per niente e Maicon ? ancora lontano da quello degli scorsi anni. Li ho visti particolarmente sconclusionati in fase offensiva, Snejider non ne ha azzeccata una.

Dall'inizio della stagione sento ripetere questa frase da tifosi e/o giornalisti, probabilmente ? vero anche perch? in campionato la sua media voto ? bassa (ce l'ho io a fantacalcio per cui posso testimoniare anche in questo senso)

Link al post
Condividi su altri siti

Stesso discorso per Bale allora, in tutte le partite del Tottenham, dall'inizio della stagione, non l'ho mai visto giocare in questo modo, devastante.

Ha 21anni, neppure Maradona era costante a quell'et?. C'? Pato che alla stessa et? e con un talento immenso alterna doppiette a prestazioni oscene. Se cresce bene senza perdere la bussola come ha fatto proprio Pato, pu? diventare grande. Fisicamente comunque ? gi? devastante.

Link al post
Condividi su altri siti

L'espulsione di Totti ? stata ridicola, le sue proteste, anche se esagerate, sono comprensibili, visto che sar? costretto a saltare il derby per un'espulsione ingiusta.

Quindi fatemi capire...ora per un'esplusione ingiusta tutti sono autorizzati a inseguire i propri avversari per il campo e negli spogliatoi? Oppure ? permesso solo a Totti?

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire...ora per un'esplusione ingiusta tutti sono autorizzati a inseguire i propri avversari per il campo e negli spogliatoi? Oppure ? permesso solo a Totti?

Non giustifico affatto la sceneggiata successiva, ma se si danno espulsioni del genere non ci si pu? lamentare se nell'agone parta qualche rotella... e poi dovresti sapere cosa significa il derby per un romano, capitano della Roma poi...

Link al post
Condividi su altri siti

hai delle strane idee caro magico :asd:

speriamo vinca il real 7-0

Link al post
Condividi su altri siti

hai delle strane idee caro magico :asd:

speriamo vinca il real 7-0

Quoto, almeno tiro su un p? di pecunia. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

pure zambrotta ai mondiali ha fatto una grande prestazione ed era tra i migliori al mondo fino a quel momento, da l? ? calato

Link al post
Condividi su altri siti

pure zambrotta ai mondiali ha fatto una grande prestazione ed era tra i migliori al mondo fino a quel momento, da l? ? calato

Semmai il contrario :asd: ? dal 2006 che Zambrotta non fa una stagione decente, sia per via di alcuni infortuni che per l'et? avanzata. E proprio dal mondiale di quest'anno, invece, ha ricominciato a giocare a livelli accettabili, tant'? vero che c'? arrivato da riserva di Abate (!) nel Milan e per grazia di Lippi...

Link al post
Condividi su altri siti

Non giustifico affatto la sceneggiata successiva, ma se si danno espulsioni del genere non ci si può lamentare se nell'agone parta qualche rotella... e poi dovresti sapere cosa significa il derby per un romano, capitano della Roma poi...

Potrei capirlo se si trattasse di un gesto isolato...non dell'ennesimo gesto di spocchioseria di una persona che stà diventando intoccabile grazie alla propaganda mediatica che lo support...d'altronde, in un paese in cui si va avanti per propaganda, la propaganda sportiva è ovviamente uno degli aspetti principali...

Modificato da marcostraz

Link al post
Condividi su altri siti

Semmai il contrario :asd: ? dal 2006 che Zambrotta non fa una stagione decente, sia per via di alcuni infortuni che per l'et? avanzata. E proprio dal mondiale di quest'anno, invece, ha ricominciato a giocare a livelli accettabili, tant'? vero che c'? arrivato da riserva di Abate (!) nel Milan e per grazia di Lippi...

ovviamente mi riferivo ai mondiali 2006 :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

bella partita, giusto il pareggio visto che il gol era irregolare

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera meritava il Milan. Con una squadra che non c'entrava nulla con il Real in quanto a qualit? ha messo sotto il Real che da brava squadra di Mourinho pareggia con la solita botta di c*lo al 94' :asd:

Non capisco perch? ci si ostini a far giocare Pato. Quando sono usciti lui e soprattutto Ronaldinho la partita ? cambiata.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.